Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Plenilunio Punta Paradiso

Recensioni di Plenilunio Punta Paradiso, Polignano a Mare

Nicola rubini
02/07/2023
Location buona, personale profesdionale, educati e gentili e dir poco. Ottimo il cibo, materie prime di qualità, bravo chef. Brave anche le ragazze che hanno saputo tener a bada i bimbi. Peccato per le zanzare ma per qualche strano motivo non hanno punto. 😊 vi ricordo che stiamo quasi a ridosso del mare. Solo un piccolo dettaglio, il parcheggio doveva essere un pò più accessibile e calpestabile senza profondamento nella terreno.
Valeria Ranieri
02/07/2023
Location superlativa, ci siamo innamorate della sala non appena ne abbiamo varcato i cancelli: un balconata sul mare di Polignano a Mare, celebrare il rito civile con una vista del genere è un'emozione che solo questa sala sa regalare. Proprietari e dipendenti tutti di una professionalità ineccepibile, ci hanno fatto sentire coccolate e attenzionate dall'inizio alla fine, anche tutti gli invitati si sono complimentati per l'altissima qualità del servizio: assolutamente nulla è lasciato al caso, tutto perfettamente coordinato dal maitre Giuseppe. Un grazie speciale va a Marco, sempre disponibile e in grado di farci sentire a nostro agio in qualsiasi momento. Quando una persona ama "casa" sua e ama ciò che fa, è in grado di trasmetterti quello stesso amore. Qui i nostri desideri si sono realizzati anche più di ciò che avremmo mai potuto immaginare, il nostro grazie è immenso.
Roberto Loizzo
18/07/2021
Posto meraviglioso a poca distanza dal centro di Polignano, ideale per una vacanza tranquilla e rilassante. Personale disponibile e pronto a soddisfare ogni tua richiesta o a consigliarti al meglio per rendere perfetta la tua vacanza. Colazione sublime..
Caterina Maggi
06/08/2022
Si è un bellissimo posto siamo stati, benissimo, mangiato bene, il servizio, ottimo.
Clà
10/07/2023
Cibo di ottima qualità Spettacolare location
Emanuele Decarolis
05/10/2020
Abbiamo festeggiato mesi fa i 18 anni di mia figlia posto incantevole cucina eccezionale proprietari fantastici servizio impeccabile.
Francesco Colaianni
25/05/2023
Posto meraviglioso e romantico, i prossimità del mare, a due passi da Polignano.. top 👍💪
Francesco Giorgio
30/08/2018
Location molto suggestiva a due passi da Polignano a Mare, ideale per matrimoni e ricevimenti di qualsiasi genere. Anche la cucina é di ottima qualità.
enzo creanza
19/02/2022
Sede estiva del Plenilunio alla Fortezza, molto ben curata con affaccio sulla scogliera di Polignano a Mare
Vito Innamorato
19/07/2020
Bellissimo posto,bella organizzazione ottimo cibo 10e lode...
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni