Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Vecchi Marinai

Recensioni di Vecchi Marinai, Polignano a Mare

Paolo Ravera
18/06/2023
Davvero meritevole del massimo punteggio per la splendida location nella quale il ristorante è posto, per l’attenzione che i gestori rivolgono ai clienti e per la qualità e la prenotazione dei piatti, prevalentemente a base di pesce, che vengono proposti in menù. Carta dei Vini non abbondante di proposte, ma quelle presenti sono di buona qualità. Il tutto giustifica il prezzo finale. Un’esperienza che vale la pena di effettuare per l’insieme degli elementi sopra citati che, fondendosi fra loro, regalano all’ospite sensazioni importanti.
Danilo Casolaro
18/07/2023
Esperienza da rifare. Il cibo molto buono soprattutto il primo “foglie di ulivo con pesce spada e pesto di pistacchi con un po’ di limone” buonissimi. Il vino che ho preso il gewurztraminer davvero ottimo, il personale molto cordiale e disponibile , la location molto carina e romantica.
Diana Varga
09/05/2023
Abbiamo cenato in 6x presso questo ristorante. Ci siamo trovati benissimo! Per il parcheggio nessun problema. Consiglio la prenotazione se siete minimo 3/4 persone. Terrazza con vista magnifica. Cameriere molto simpatico e disponibile. I piatti e i vini all'altezza. Ottimo rapporto qualità/prezzo/quantità. Spero di ritornarci presto, anche se abito a 700km di distanza 😁.
jessica santoro
12/06/2023
Dire che tutto è stato perfetto è veramente riduttivo. Sono arrivata in questo ristorante senza aspettative in quanto turista... invece.. Serata perfetta, posto mozzafiato, terrazza sul mare, con una scogliera dai colori incantevoli. Personale super gentile e qualificato, disponibile e molto attento, sono in stato di gravidanza e sono stati perfetti con gli accorgimenti. Cibo di ottima qualità, pasta con le vongole cremosa e buonissima, paccheri con scampi da leccarsi i baffi e la frittura così leggera da non sentire nemmeno una goccia di olio. Lo consiglio vivamente, cena di compleanno sopra ogni aspettativa.
Domesimo
29/09/2022
Una terrazza sul mare di Cala Paura! Ottimo servizio, la cortesia di tutti dallo chef, al cameriere e al signor Vittorio che è chiaro sia il maestro d’orchestra. Siamo stati benissimo e abbiamo mangiato pesce di prima qualità cucinato con maestria e rispetto della materia prima. Grazie per la bella serata!
Pietro TheWhite
18/07/2023
Posto piccolo ma molto carino, con vista mare. Personale super gentile consiglio. E cibo ottimo.
Valerio
12/06/2023
Ambiente intimo, romantico a due passi dal mare. Personale qualificato, cordiale e disponibile. Cibo fantastico sotto ogni punto di vista.
claudia stregapede
15/06/2023
Siamo andati ieri sia a pranzo che a cena consigliati da un ragazzo del posto. bè che dire sublime! Eccellenza della materia prima che viene esaltata in cucina. Pesce freschissimo e piatti ricercati mantenendo il gusto della tradizione! personale cordiale,disponibile e sorridente. Location suggestiva sul mare. consiglio vivamente tutto da 10 e lode. Adesso abbiamo un motivo in più per tornare a Polignano l'hanno prossimo.
Maurizio Volpicella
02/04/2023
Un location stellare uno dei paradisi del mondo incantevole... abbinato ad un servizio da star e mangiare unico e tipico del posto !! 10 con lode.
Riccardo Invidia DJ
18/07/2023
Posto molto bello e soprattutto tranquillo. Cibo non male, antipasto un posto troppo costoso per le portate che danno e frittura molto buona. Nel complesso per la qualità e la quantità il prezzo è un po’ alto, sarà giustificato solo per la posizione in cui si trova la location.
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni