Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Masseria Torre Catena

Recensioni di Masseria Torre Catena, Polignano a Mare

ENZO SERRA
18/07/2023
Bellissima struttura immersa nel verde, con personale cortese e disponibile. Evidente la maggiore vocazione per ricevimenti ed eventi, come festeggiamenti di compleanni matrimoni e battesimi, dato gli enormi spazi. Stanze di dimensioni ed arredamenti limitati solo all'essenziale, non guasterebbe anche qualche semplice quadretto per spezzare il bianco delle pareti; stonano il vetro lesionato della porta della stanza e le fughe della doccia annerite dall'umidità nel grazioso bagno in camera.
Terry Falagario
02/06/2023
La vostra Accoglienza, Disponibilità, Professionalità, Gentilezza,L ottimo cibo, Locations incantevole hanno reso il giorno della prima comunione di mio figlio Marco indimenticabile... È stato "GRATIFICANTE" per me ricevere complimenti dai miei ospiti e soprattutto hanno "CONFERMATO"l ottima scelta fatta!!!! Grazie ancora da tutti noi...Fam.Marino❤️
Rosanna Vitagliano
12/04/2023
Ho scoperto questa masseria x caso tramite google e alle recensioni e devo dire che sono rimasta positivamente colpita. Con mio grande stupore ho pranzato benissimo considerando il menù fisso e la giornata festiva (pasquetta). Mi è piaciuto tutto la sala con il tavolo imperiale decorata di gusto, l ambiente molto raffinato, il cibo eccellente, servizio ottimo e la reception molto cordiale. Molto soddisfatta ci ritornerò sicuramente la straconsiglio.
Giovanni Iurlo
04/06/2023
Bellissima location, esterni ampi e ben curati, l'interno un po' piccola la saletta ma comunque ideale per piccoli ricevimenti. Cibo di qualità, servizio impeccabile. Da ritornare
Francesca Girardi
10/03/2023
Luogo suggestivo, incantato. Molto curato nei dettagli. Gentilezza estrema drl personale colazione straordinaria. Ho trascorso un weekend nel mese di febbraio, e nonostante il clima metereologico avverso, il calore di questo luogo ha ovviato a questo contrattempo. Consigliatissimo.
Maddalena Notarachille
01/04/2023
Abbiamo festeggiato il mio 70 compleanno. Location bellissima, pranzo raffinato con prodotti di ottima qualità, servizio impeccabile, personale gentilissimo. siamo usciti soddisfatti.
Marilena P
15/02/2023
Sta crescendo notevolmente, in qualita' raffinatezza e nel donate agli ospiti il meglio. Bellissimo giardino ebella location. Personale con il servizio al tavolo professionale attento e veloce, Qualità del cibo Buona, Prezzo giusto.
Alessandra Straniero
08/07/2023
Posto molto bello ed elegante. Anche la cena è stata molto buona.
Lisa Dipierro
06/03/2023
Location tipica pugliese. Pranzo, in occasione di un primo compleanno, soddisfacente: tutto buono! Personale sempre presente e attento.
Marika Panella
16/08/2022
Fantastico pranzo di ferragosto. Location meravigliosa che ci ha regalato foto stupende immerse in un prato a dir poco perfetto e curato nei minimi dettagli con ulivi molto caratteristici. Servizio impeccabile, personale cordiale, sempre disponibile verso le nostre richieste che non ci ha fatto mancare nulla per tutta la permanenza. Cibo di altissimo livello con davvero un buon rapporto qualità/prezzo e piatti presentati molto bene. Tutto questo contornato dalla totale assenza di zanzare, cosa davvero molto rara in queste zone. Consiglierei a chiunque questo posto meraviglioso!!!
Mario Renato
13/09/2022
Abbiamo soggiornato in masseria soltanto una notte, ma ci è bastata per apprezzare la bellezza della struttura, la pulizia delle camere e la gentilezza dello staff. Ottima la posizione essendo situata poco distante da Polignano (10min) tra gli ulivi pugliesi. Unica pecca a mio avviso è la colazione. Avremmo preferito un buffet anziché comunicare la sera prima cosa prendere per colazione il giorno dopo. In ogni caso consigliatissima!
Giuseppe Casulli
02/01/2023
Posto molto bello ho mangiato benissimo con tante piccole portate assaggiando cose diverse. Ottimo il servizio con camerieri molto simpatici e Disponibili
Floriana Innamorato
05/04/2022
Abbiamo festeggiato i 60 di mamma e devo dire che penso proprio di tornare anche per una semplice domenica a pranzo fuori, perché sono curiosa di mangiare all'aperto. Un posto un po' spoglio all'esterno, ma probabilmente per via del tempo incerto e della stagione che stava entrando nella primavera. Il cuoco è davvero bravo. E i camerieri non sono da meno. Complimenti. Sicuramente consigliato.
Ezia Cassano
22/02/2022
Sono stata in questo posto dopo l' acquisto di un voucher! Buona l' accoglienza! Ottima la cena, ben presentata e con prodotti di qualità La colazione è servita al tavolo senza poter scegliere . Le stanze sono semplici e minimal , ma molto pulite! Nella stanza occupata da noi c'era una stufetta che ben riscaldava la stanza! Giardino immenso e ben tenuto! Un po' lontano dal centro di Polignano
Antonio Amendola
29/04/2023
“Donami una goccia di rugiada, e saprò farne mare per i tuoi sogni.” ANTONIO ASCHIAROLO
francesco
20/06/2022
Ho partecipato ad un banchetto per festeggiare l'evento di una prima comunione. Luogo molto.bello che si distingue dalla struttura curata nei dettagli. Qualità eccellenze del cibo servito da personale molto educato e professionale. Consigliatissimo.
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni