Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Focacceria Del Corso

Recensioni di Focacceria Del Corso, Polignano a Mare

Eleonora Fusco
09/05/2023
Buonissimo e onestissimo! Un raggio di sole nell'altrimenti poco emozionante - culinariamente parlando - Polignano. Dei tre forni provati durante il nostro soggiorno, questo li batte tutti sia nel prezzo che nella qualità. Focaccia barese ECCEZIONALE, varietà con le cipolle che ancora me la ricordo (e mi fa venir voglia di mollare tutto e trasferirmi, nonostante il chiaro problema che ciò presenterebbe alla mia linea!!) e staff gentilissimo, rapidissimo ed entusiasta. Grazie ragazzi!! Ci mancate tanto
Francesco Notarantonio
10/07/2023
Tutto squisito e prezzi non turistici. Sicuramente un ottimo punto di riferimento leggermente fuori dal centro pedonale. Vale la pena arrivarci in meno di 5' a piedi dalla spiaggia. Titolari simpaticissimi
valerio
10/09/2022
Che dire vale 5 stelle piene. Quella croccante bianca con le patate divina da provare assolutamente., quella rossa barese assai buona . Consiglio a qualsiasi di passare di qua se venite a polignano a mare . Personale gentile . Prezzi molto onesti per la qualità.
Federica Turrina
21/07/2022
La migliore focaccia di Polignano. Siamo arrivate all'orario di apertura e abbiamo mangiato la focaccia appena sfornata. Un'esperienza mistica. Personale molto gentile.
vincenzo buonamico
17/06/2023
Finalmente una focaccia barese come si deve. Signora gentilissima ci ha spiegato i vari prodotti. Da non perdere
Carlo De Donato
27/01/2023
Piccola attività completamente votata ad una clientela di continuo passaggio perché ubicata nel cuore di una delle poche e pertanto principali arterie stradali di un Paese di per sé già unico, ma che può così offrire anche agli innumerevoli viandanti e turisti la possibilità di poter assaporare l'assoluta squisitezza di un prodotto semplice ed autoctono come la "focaccia barese" preparata con maestria da chi oramai pregiandosi di potersi definire figlio d'arte, sa spendersi a pieno tra lieviti e farine di primissima qualità! Da non sottovalutare l' educata prontezza e cordialità dello staff al banco oltre ad una ricercata selezione di brani musicali che accompagnandosi a sapori ed odori tipici di questa regione sanno fondersi in una esperienza gastronomica e sensoriale eccellente; ci tornerò!
Cynthia Scarpa
07/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo!! Arancino cotto e fior di latte delizioso, anche la focaccia con i pomodorini. Assolutamente consigliato
sara i.
01/08/2022
In estasi. Foccaccia croccante sotto e soffice sopra: appena sfornata e' ultraterrena ma anche dopo ore...non delude affatto! Provata con melanzane, patate, peperoni ed anche quella classica con i pomodorini che si conferma il non plus ultra! Il personale e' gentilissimo ed i costi assolutamente ottimi. Cosa chiedere di piu'? Probabilmente tornarci quanto prima...:)
Daniele D'Onghia
02/09/2021
Ho preso un pezzo di focaccia col pomodoro, uno con le zucchine e uno con i peperoni. Quella col pomodoro top ma anche le altre non scherzavano a bontà. Super consigliato!
Alessia
01/08/2022
Piccola focacceria a Polignano, ottima alternativa per un pranzo veloce se state visitando la città e non avete voglia di infilarvi nei ristoranti del centro storico. Super consigliata la focaccia con le cipolle rosse, i pomodorini e le olive!
Lorenzo
24/07/2022
Ho assaggiato diverse focacce baresi e questa mi è sembrata la più buona, sia nella versione tradizionale con i pomodorini schiacciati, sia nelle varianti con melanzane e in quella con le patate. Consigliatissima!
Annarita Pacifici
07/06/2023
Focacceria spettacolare.....Tutto ottimo....Lo consiglio vivamente...
Laura De Paolis
08/09/2019
Focaccia barese buonissima, ben lievitata, croccante e gustosa. Focaccia bianca con la mortadella idem x la bontà!!! Prezzi onesti e gestori giovani e gentilissimi!!! Non lasciatevi spennare dai locali del centro e in 10 minuti arrivate in questo paradiso di bontà. Peccato non aver potuto assaggiare le altre focacce che erano tutte terminate.
Fabrizio Di Silvio
26/08/2020
Per i miei gusti la più buona focaccia di Polignano a mare.
AGO MONOPOLI
31/01/2019
Mamma miaaa, focaccia barese ottima, in più ho preso una con pomodoro e mozzarella davvero squisita. Personale simpatico e professionale. Questa è la Puglia. P. S. Grazie tante per il pane ai cereali, sara' sicuramente buono.
Massimiliano Amenduni
02/06/2019
Focaccia di buona qualità, non la tradizionale polignanese, ma ben preparata. Personale gentilissimo e prezzi davvero ottimi! La migliore scelta per un pasto al volo!
Gracy 79
22/06/2022
Focaccia buona, prezzi non gonfiati (specialmente perché eravamo nel pieno della festa patronale), personale gentile.
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni