Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > L'officina Dei Sapori

Recensioni di L'officina Dei Sapori, Polignano a Mare

Margaréta Szunyog
28/06/2023
I piatti erano sfiziosi. Il misto di fruttura era un piatto molto grande, anche da condividere. L’insalata pure. C’era posto libero anche di sera, verso le 9. Volevamo mangiare frutti di mare e è stata una buona esperienza. Consiglio a tutti.
Laura Mastronardi
10/07/2023
Di base è un buon posto dove andare a mangiare ma il servizio lascia un po' a desiderare...
Valentina Leoci
11/07/2023
Pranzo qui spesso e torno sempre volentieri, piatti semplici ma genuini e buonissimi, lode particolare al pane. Consigliatissimo per pranzi pratici e poco impegnativi.
Michela Arnoldi
28/06/2023
Abbiamo camminato circa un quarto d'ora partendo dal centro ma ne é assolutamente valsa la pena: posto straconsigliato! In particolare ho apprezzato moltissimo i Capunti. Mi dispiace solamente di non essere riuscita ad assaggiare altro: ho visto piatti veramente invitanti. Tappa obbligatoria se dovessi tornare a Polignano!
Vincenzo Terlimbacco
04/06/2023
Ottima esperienza. Siamo stati oggi con la mia ragazza in questo posto e posso dire che abbiamo mangiato benissimo dall'antipasto al dolce era tutto squisito. Il personale è stato molto gentile e il servizio veloce. È un posto in cui ci ritornerei molto volentieri e lo consiglierei a chi volesse visitare Polignano.
Mattia Cipullo
23/03/2023
Abbiamo scelto questo ristorante dopo aver letto le recensioni. Anche se più defilato rispetto ai classici ristoranti vicino al mare , non delude affatto nella sostanza. L'officina dei sapori.. nome azzeccatissimo, piatti generosi ricchi di sapore e profumi. Cibi freschissimi e personale , attento , gentile e disponibile che non ti lascia mai solo. Tutto accompagnato da un ottimo rosato fresco gustoso e frizzante. Torneremo sicuramente....
antonio de luca
13/05/2023
Poco distante dal centro di Polignano troverete un locale gestito da ragazzi cortesi ed efficienti, dove mangiare ottimi piatti di pesce fresco ad un prezzo ragionevole. Andate e non ve ne pentirete. P.s. Grazie per il vino bianco che ci avete consigliato....
Esmeralda Maliqi
13/07/2023
E un ristorante tipico pugliese che si mangia benissimo. Pulito e i ragazzi molto bravi .complimenti e grazie .se ci capita torneremo sicuramente.
Anna Lopriore
16/08/2022
Location tranquilla,possibilità di parcheggio nonostante si trovi a Polignano,cibo squisito,la tagliata di tonno con cipolla caramellata è sublime,proprietari gentili e servizio impeccabile!consigliato anche x famiglie con bimbi .
Paolo Tornese
25/02/2023
Come mangiare molto bene a Polignano al mare senza lasciarci un rene! Ragazzi gentilissimi e disponibili abbiamo lasciato fare loro per l'antipasto e ci è arrivata una carovana di piatti . Tutto veramente molto e fresco insalata di polpo , gamberi marinati pepate di cozze spettacolari come la frittura e i primi piatti che non superano i 10 euro! Grappe offerte! Grandi ragazzi!
Maurizio Nitti
05/11/2019
Trascorso in questa location il 1° novembre unitamente ad altri amici. Bella tavolata imbandita con antipasti tipici pugliesi di ottima fattura (parmigiana; olive fritte; peperoni; alici marinate; insalata di polpo; pomodori secchi sott'olio; polpo al sugo con patate e riso patate e cozze). Eccellenti i due primi proposti dalla titolare Anna (cavatelli ai frutti di mare e tagliolini con cicala greca), cucinati in maniera casereccia e buonissimi. Promosso anche il secondo consistente in una frittura mista di totani; gamberetti e merluzzi . Siamo rimasti tutti soddisfatti del trattamento ricevuto e del conto onestissimo per quello che abbiamo mangiato. Sicuramente ci ritorneremo.
Maria Civero
24/06/2023
È la prima volta che veniamo questo locale c'è stato consigliato da un'amica. Complimenti a tutti perché è stato tutto buonissimo, personale squisito, locale pulito. Lo consiglio vivamente
domenico carucci
15/08/2022
Stiamo mangiando in questo bellissimo locale con un un'ottimo rapporto prezzo qualità. Antipasti di mare e terra freschissimi, location per Ferragosto raffinata. Lo consiglio assolutamente. Da non perdere. A++++++
Pietro Rubino
10/08/2019
Polignano a Mare è un po’ la mia seconda casa perciò la conosco bene. Come tutti i borghi a forte vocazione turistica anche Polignano ha imparato (ahi noi) a far lievitare i prezzi e ad offrire prodotti che non sempre rispecchiano la freschezza e la tradizione culinaria locale. L’officina dei sapori è invece una garanzia!!! E lo è perché non state andando a mangiare al ristorante ma state andando a mangiare “a casa loro”. La proprietaria e il personale è sempre molto gentile e il cibo è ineccepibile. Si trova fuori dalla movida e dal caos che ormai invade Polignano e per me questo è solo un vantaggio. I prezzi per il momento sono onesti speriamo anzi sono sicuro rimarranno tali.
Daniele Muscarà
02/09/2022
Il posto si trova un po' distante dal centro per essere raggiunto a piedi, ripagato comunque dall'ottima preparazione dei cibi.Ottimo rapporto qualità prezzo.Mozzarella tipica fuori dal menu e consigliata dalla casa veramente buona
Tatiana Melo Petruzzi
05/02/2023
Anche se il locale si trova lontano dal centro città, per chi ama il piacere del buon cibo e vuole trascorrere una piacevole pausa pranzo o cena all'officina dei sapori dovrebbe sostare. Troverete personale cordiale competente e gentile Anna e Paolo sono veramente il top , ed in una saletta accogliente faranno gustare piatti tipici della cucina pugliese, che varia dal pesce alla carne dai primi piatti ai secondi accompagnati da contorni invitanti. P. S. Se non si ha voglia di cucinare o se si vuol mangiare altrove ce anche il servizio d'asporto (più comodo di così)e cosa molto importante i prezzi sono accessibili per qualsiasi tasca .
Nunzio Scibilia
30/06/2023
Quando sei alla ricerca dei profumi e dei sapori della tradizione ... potrai trovarli qui. Non ve ne pentirete assolutamente. Buon appetito!
luca mo costabella
18/06/2023
Cibo buono, senza esagerare, prezzi forse un po' alti per la qualità. Personale molto gentile.
Margherita Bo
25/06/2023
Ottimo locale dove si mangia pesce fresco fatto in tutti i modi .Consiglio le linguine con la cicala greca,o con frutti di mare,e la frittura mista...
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni