Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Il Cuccundeo

Recensioni di Il Cuccundeo, Polignano a Mare

Antimo Aveta
13/05/2023
Ottimo ristorante, proprio dietro l'angolo, al cento città, antipasto abbondante anche per 2 persone, tutto molto buono, personale cortese, prezzo con i costi attuale diciamo nella media.. consiglio a tutti di andarci.
Beatrice Anelli
22/04/2023
Bella trattoria pizzeria in centro nella bellissima Polignano a mare...prezzi ottimi e cibo buonissimo 🤤 Menù a partire da 15 euro con antipasti pizza e sorbetto buono davvero
Valeria Cazzolla
05/05/2023
Ottima trattoria! Situata nel centro della piazza di Polignano, offre buon cibo ad un prezzo onesto, difficile da trovare al giorno d’oggi. Eravamo un gruppo di amici e abbiamo pranzato al Cuccundeo il 25 aprile. Il locale era pieno e nonostante ciò il servizio è stato ottimo e veloce. Camerieri e proprietari disponibilissimi e gentilissimi! Io e i miei amici lo consigliamo a chi volesse trascorrere una giornata a Polignano e fermarsi a pranzare in città. Inoltre siamo stati felicemente coinvolti da un artista di strada che con la sua musica ci ha allietato il pranzo, già abbastanza allegro. Grazie Cuccundeo!
Samuela Sinisgalli
03/05/2022
A Polignano a mare c'è un chicca di ristorazione osteria chiamato Cuccundeo, dove puoi mangiare le sue prelibatezze delicate ma con sapori pieni come un bel carpaccio di tonno, un filetto di sgombro al vapore , degli ottimi cavatelli, e dei biscottini alle mandorle meravigliosi senza spendere una cifra esorbitante! Locale raffinato,ma adatto a tutti e noi piacevolmente sorpresi dai gestori che pur di lavorare in sicurezza, causa pandemia 26/04/2022 si poteva entrare solo con green pass , han rinunciato a fare sedere a tavola ben 9 persone!!! Bravi,nel rispetto di loro stessi in primis e per gli altri commensali. Molto alla mano, chiacchierata finale con il titolare, torneremo sicuramente!
Alessio Tatoni
23/12/2022
Qualità ottima e prezzi concorrenziali. Consigliati i menù a prezzo fisso e possibilità di scelta tra vari primi e secondi. Con 25€ puoi mangiare antipasto,un primo, un secondo (entrambi anche a base di pesce) e sorbetto al limone. Se non volete spendere tanto senza rinunciare ad una discreta qualità, questo è il posto che fa per voi.
Elisa Db
01/06/2022
Cuccundeo.. Che dire.. Un posto accogliente, personale gentilissimo e piatti gustosi, semplici ma con profumi incantevoli. Grazie alla signora che ci ha accolti, torneremo a trovarla da Roma. Polignano se nei nostri cuori🤗
Antonio Alvigi (a.alvigi)
01/01/2023
Come concludere il 2022 in bellezza con una cena coi controfiocchi! Servizio eccellente, rapido ma non frettoloso; cucina tradizionale ma elaborata. Il tutto a prezzi modici e ubicati in una centralissima piazza di Polignano. Ci torneremo sicuramente in futuro.
Daniele D'Alessandro
24/06/2023
Cibo eccezionale, il titolare Mario molto gentile, e i prezzi davvero onesti, menu vari con prezzi accessibili a tutti
Osvaldo Squassina
28/05/2023
Siamo stati 5 giorni a Polignano mare in vacanza in un B&B in centro storico,di giorno io e mia moglie abbiamo visitato le principali località vicine. La sera a cena ,sempre a Polignano abbiamo conosciuto il ristorante Cuccundeo e siamo stati molto contenti per l'accoglienza e l'ospitalità della signora,la qualità della cucina e dell'ottimo cibo con prezzi normali,infatti per 3 sere consecutive abbiamo cenato da loro.Domani 29 maggio ritorniamo a Brescia contenti di avere trascorso 5 giorni in Puglia. Osvaldo e Grazia.
Janos Falconi
18/08/2022
Buon locale, personale gentile e cibo ottimo.Unica pecca un po’ lunga l’attesa, ma dato il periodo di ferragosto e di conseguenza il grosso flusso di gente è perdonabile. Assolutamente consigliato.
Frenk
06/09/2021
Un buon ristorante! L’interno non è molto grande ma ci si sta bene. D’estate o quando il tempo lo permette, hanno i tavoli anche nella piazzetta difronte. Personale gentile e molto disponibile. Piatti davvero curati e gustosi, buoni gli abbinamenti. Frittura buona. Unica pecca… menu sporco di sugo, ma… “può capitare”
Cinzia M.
08/04/2023
Siamo stati in questo bel ristorante a cena! Eravamo in tre, senza prenotazione. Ci hanno accolto in maniera molto cordiale facendoci accomodare subito! Abbiamo ordinato le pizze. Davvero squisite! Ci ritorneremo sicuramente!
Desideria MvBoss
11/07/2022
Pesce incredibile, pizza buonissime località accogliente e centrale. Servizio impeccabile e attentissimo ad ogni piccolezza. Lo Spritz un tocco di classe. I complimenti vanno allo Chef, cucina eccellente.
Patrizia
18/03/2023
Un ambiente accogliente, educazione e garbo nell'accogliere e nel servire. I piatti, tutti preparati con ingredienti tipici pugliesi, presentati con abbinamenti azzeccati e gustosi! Vini ben consigliati e, per finire, ma non meno importante, i prezzi onesti. Ci torneremo. Grazie.
Beatrice Diotis Simonetta
28/07/2021
Consigliato da una signora del posto. Locale piccolo ma molto accogliente con personale gentile e ben preparato. Abbiamo ordinato 4 primi differenti tutti buonissimi e abbondanti con prodotti di qualità (pesce freschissimo) e senza una lunga attesa. Consigliatissimo
GIOVANNI ARCARO
21/03/2023
Abbiamo fatto un pranzo di gruppo e tutti hanno mangiato con soddisfazione e gustato ottimi piatti tipici del luogo dall'antipasto al dolce. Il trattamento è stato davvero ottimo, preciso con gli orari e lo chef Mario è un artista. Torneremo di sicuro alla prossima gita a Polignano.
Silvio Tria
17/03/2023
Sono stato qui con 4 miei clienti stranieri e hanno tutti apprezzato le portate, io in primis. Buone le porzioni e servizio attento. Prezzi ottimi, noi abbiamo optato per l'opzione che prevede antipasti+primo a €15.
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni