Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Primi & Vini

Recensioni di Primi & Vini, Polignano a Mare

Teresa Sgaramella
28/04/2022
Esperienza divina ! Dall accoglienza dell ambiente ai vini ricercati per non parlare della scelta dei piatti, tutti particolari con combinazione di ingredienti innovativo e allo stesso tempo così casalingo! Consigliati i dolci fatti in casa e gli amari con le erbe locali!
Tommaso Cantelli
24/08/2019
Ottimo ristorante alla mano vicino al centro storico, redenta un menù con specialità di pasta con la possibilità di scegliere la tipologia di pasta e di sugo ed abbinarli. Buoni i piatti del giorno e la tartare di tonno con burrata. Buona anche la bottiglia di rosato della casa. Gentilmente ci é stato offerto l'amaro del posto alle erbe. Ottimo posto anche per una veloce sosta a pranzo. 4 antipasti 4 primi 2 acque 1 bottiglia di vino 2 amari 25 euro a testa.
Andre_ R6
03/08/2019
Locale tranquillo ed accogliente in centro, lo staff ha subito provveduto a farci accomodare, (consiglio di andare ad orario di apertura la sera o poco dopo vista l'affluenza continua di persone e l'orario di chiusura) ingredienti freschissimi e qualitativamente superlativi...siamo partiti dall'antipasto fino al dolce, il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco consigliato dal personale. Porzioni giuste e rapporto qualità/prezzo nella media. Consiglio vivamente il trancio di tonno alla griglia, è insuperabile.
Fabrizio Bono
30/07/2019
Un posto sicuramente da provare, ristorantino simpatico dove gustare ottime pietanze di pesce. Tartare di tonno, orecchiette cozze e provola, tonno scottato, tutto eccezionale ed accompagnato dalla cortesia e dalla professionalità del servizio. Prezzi onesti, buono anche il vino della casa proposto
Carlotta Blanco
24/07/2019
Splendido ristorante poco fuori il centro. Io e la mia famiglia ci siamo fermati qui a cena dopo aver visitato Polignano, incoraggiati dalle molte recensioni positive su TripAdvisor. Il locale ha ampiamente superato le nostre aspettative. C'è un'ampia scelta di primi, sia di terra che di mare e a quelli sul menù vanno aggiunti anche i piatti del giorno. Se cercate un posto a Polignano dove si mangia bene e non si spende tanto questo sicuramente è quello che fa per voi!
RENZO PATRONE
03/09/2018
Uno dei migliori ristoranti di polignano, situato in zona poco frequentata dai turisti. Piatti favolosi di alta qualità. Prezzi nella media. Consiglio la prenotazione.
Annarosaria Testa
15/09/2020
A pochi passi dal centro storico di Polignano, cucina a vista e ambiente curato, è il secondo anno che ci torno. Ho trovato fantastica la tartare di tonno mentre le orecchiette con cozze e provolone erano buone, ma non come quelle cozze e patate dell'anno scorso! Conto leggermente più caro dell'anno scorso: maledetto Covid!
Beatrice Nobili
03/09/2021
Cucina eccellente e personale molto cordiale e preparato! Abbiamo ordinato 3 primi piatti diversi, tutti meravigliosi! Anche il polpo dell'antipasto molto buono. Da consigliare assolutamente
Roberto Spinelli
12/07/2021
Esperienza gastronomica molto positiva, menù molto ricco di piatti della tradizione, a base di pesce, di rivisitazioni locali ben riuscite. Buon assortimento di vini. Servizio rapido e cordiale con spiegazione degli ingredienti utilizzati, tutti di ottima qualità. Prezzi allineati alla complessità delle pietanze, tutte eseguite al momento. Torneremo sicuramente.
Marco Ignazzi
11/09/2021
Favoloso. La qualità delle materie prime è innegabile e questo nei piatti si sente! Tanto di cappello alla proprietaria che è maestra in tutto: dalla mise en place alla cucina.
Giovanna
29/07/2020
Una scoperta decisamente eccezzionale. Un concetto di cucina che si distingue per la qualità del cibo e per la cordialità e la professionalità di chi lo gestisce. (Nuova gestione). Siamo andati che erano quasi in chiusura ma siamo stati serviti come se avessero appena aperto. L'accortezza per il nostro cagnolino ma anche altre piccole grandi attenzioni hanno fatto si che il pranzo è stato davvero una tappa piacevolissima. Se siete nei paragi andateci!
Alessandro Zizzo
21/07/2019
Ottimo rapporto tra qualità e prezzo....orecchiette con cozze e provola veramente squisite...personale molto gentile ...locale spartano...non grandissimo...in zona un po’ più decentrata rispetto al Centro
Nicola Maradei
23/05/2021
Siamo ritornati con piacere in questo locale situato accanto alla casa ove nacque Modugno. Abbiamo riassaporato pietanze genuine. Coccolati e soddisfatti. I piatti preparati con cura. Servizio attento e gentile. Vini selezionati con esperienza; Rosa, la proprietaria, è anche sommelier AIS.
VINCENZO LUPOLI
25/08/2019
Accogliente ristorante, personale gentile, ottimi e abbondanti primi piatti da poter abbinare a piacere il condimento con il tipo di pasta (sia secca a marchio De Cecco sia fresca fatta in casa). Buona anche la proposizione dei vini.
APi Kk
05/08/2018
Ottimi primi, 10 e lode per cavatelli vongole e zucchine personale capace e molto a modo. Lo consiglio!
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni