Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Villa Degli Aranci

Recensioni di Villa Degli Aranci, Polignano a Mare

Alessia Valoroso
12/07/2023
Sono stata in questa graziosissima Villa in occasione del mio anniversario e compleanno. Che dire…una location magica, mozzafiato. Cibo buonissimo e sapori ricercati, ma allo stesso tempo che derivano da ingredienti semplici della nostra terra. Il servizio è stato ottimo. Ci ha servito una donna molto simpatica e rispettosa, per nulla invadente e molto gentile. Per una sera mi sono sentita una vera signora in un posto incantato. Terrò la location in considerazione per le mie prossime ricorrenze e perché no, anche per il mio futuro matrimonio. Tutto perfetto e super consigliato.❤️ Grazie a Villa degli Aranci🍊✨🌳
Stefano Borrelli
14/07/2023
Un bel locale con spazio esterno ,un sala "esterna" con veranda e una interna con aria condizionata . Ottimo l'antipasto fatto da una serie di portate cucinate e preparate in modo particolare sopratutto la triglia molto saporita. Abbiamo preso una selezione di crudi gamberi e scampi freschi e buoni Un po "delusi" dal primo spaghettone con tartare di gambero rosso pomodor giallo e lime.. e forse il lime con il pomodoro giallo non si sposava molto bene e anche il secondo il tonno grigliato c'è lo aspettavamo più saporito. Dolci molto buoni una buona carta dei vini e prezzi corrisposti alla qualità. Un buon ristorante vicino al centro di polignano. Da provare se siete in zona
johnsaracino
08/07/2023
Ristorante suggestivo a pochi passi dal centro storico di Polignano a mare. Da cliente abituale mi era d'obbligo recensire questo ristorante che riesce sempre ad attendere le mie aspettative. Sia come ristorante che come pizzeria qualsiasi pietanza é ottimamente presentata e soprattutto saporita. Personale sempre educato e accogliente. Che dire della location...una vera e propria chicca nel cuore di Polignano. Si contraddistingue per l'aranceto che fa da cornice alla sala. Per una cena di coppia è vivamente consigliato il tavolo a ridosso del giardino. Ottimo per intolleranze, in particolare per gli amici del senza glutine. Bravi!
Valerio Caputo
02/06/2023
Villa molto bella, con ampie terrazze è bellissima veduta sul verde e su Polignano. Menù a base di pesce, con alternative come la pizza. La cena si svolge tra buoni antipasti e ottimi primi molto bene, per poi rallentarsi tantissimo appena il locale si riempie. Il personale inizia a risentirne, e di conseguenza da una cena abbastanza rapida dalle 20 alle 21 abbiamo mangiato antipasti, primi e sorbetto, ci impieghiamo 30 min solo per richiedere un limoncello ed il conto. Il personale è comunque molto gentile, grazie ed i giovani ragazzi molto servizievoli. I prezzi sono in linea con la caratura della struttura. A parte il rallentamento finale una piacevole serata in una bellissima villa.
Francesco De Cosimo
15/05/2022
Location ottima, personale accogliente e disponibile e professionale su ogni esigenza, ottima cucina complimenti allo chef e tutto lo staff 👏👏.. Qualità del cibo super..... Consigliatissimo... 😄
Pina Bova
09/07/2022
Ambiente molto bello con location adatta a festeggiamenti. Pernottamento di una sola notte, camere nella norma, colazione con merendine e prodotti industriali, molto limitata.
Piero Patruno
16/03/2023
Buona materia prima, buoni gli antipasti e frittura eccellente! Ci sono stato diverse volte negli ultimi 4 anni, l'unica pecca (sempre su giudizio personale) è il menù invariato a distanza di anni ,ci si aspetterebbe una variazione soprattutto nei primi piatti, ormai gli stessi da un po' di tempo.
federica capozzo
07/02/2023
Il Ristorante Villa degli Aranci ha rapito parte del mio cuore. Su consiglio del mio fidanzato, già cliente del ristorante, abbiamo deciso di pranzare in questo posto fantastico, durante una giornata soleggiata domenicale. La location si descrive da sola, circondatata da alberi di arancio, che le conferiscono un'aria familiare e piacevole per il cliente. Il servizio è impeccabile in ogni aspetto, i camerieri ci hanno caldamente coccolati durante il nostro pasto. Abbiamo ordinato come antipasto il polpo su crema di patate con polvere di olive, assolutamente delizioso. Come prima portata invece (allego foto) uno dei loro cavalli di battaglia: il risotto scampi e gamberi al profumo di agrumi. Questo piatto è davvero sublime per il palato, lo consiglio vivamente. Inoltre, le porzioni sono davvero abbondanti. Ovviamente come secondo non poteva mancare la frittura di pesce, che abbiamo diviso, data la quantità del pesce. Il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco che ci è stato consigliato. Se state cercando un posto per trascorrere una serata romantica, un pranzo intimo, oppure celebrare un'occasione speciale, come compleanni o ricorrenze, villa degli aranci non vi deluderà.
Stefania Roberta
08/10/2022
Posto affascinante e caratteristico, immerso nel verde. Staff gentile e competente. Cibo superlativo, tutto freschissimo e con un sapore deciso. Abbiamo pranzato di domenica ed abbiamo trovato anche musica dal vivo. Prezzo giusto per la qualità dei prodotti e per la professionalità di tutto lo staff. Se c'è un evento in famiglia da festeggiare è sempre la mia prima scelta.
Renzo Orlando
11/08/2022
Abbiamo pranzo in maniera divina … locale curato, pulito e con personale cordiale. Il Gluten free veramente ottimo con una calamarata che non ha nulla da invidiare ad una fatta con pasta normale … frittura di pesce senza Glutine fresca e molto gustosa .. che dire soddisfatto in pieno.
Andreamargaret Lockhart
13/06/2023
Ottimo ristorante, tutto il menù è disponibile per celiaci. La pizza è spettacolare!
Isanna Amatulli
06/02/2023
Siamo stati ospiti di un 25° anniversario festeggiato nella vostra struttura "Villa degli aranci" Abbiamo gustato i vostri piatti e apprezzato la vostra cucina , tutto ottimo , il risotto insuperabile! Complimenti al cuoco Un plauso anche al vostro personale di sala , cordiale e professionale e grazie a Frenk per aver assecondato ogni richiesta del mio nipotino che ci ha chiesto di tornare a pranzo da voi Ci siamo divertiti molto e sicuramente torneremo al più presto Grazie per tutto!
Simone Tarantino
05/06/2022
A circa 500 metri dal centro di Polignano (con possibilità di parcheggio nelle vicinanze), sorge questa incantevole location immersa nel verde da alberi di arancio. Complimenti alla straordinaria gentilezza e professionalità della titolare con tutto il suo staff, ci hanno fatto sentire coccolati e unici. Prodotti di altissima qualità con dedizione nella scelta degli abbinamenti e cura nei dettagli. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!!!
Piervi
16/02/2023
Siamo andati il 14 Febbraio per San Valentino. Ottima atmosfera con musica dal vivo e ottimo cibo. Ci ritornerò sicuramente
ESTESIA Institute
18/06/2023
Un luogo piacevole a due passi dal paese e adiacente ad una zona di parcheggio. Il ristorante ben arredato e ben mantenuto, cibo gradevole e ben cucinato, prezzi in linea con l’ambiente creato. Peccato che in un luogo apparentemente raffinato ed elegante il personale di sala si occupi solo di raccogliere le ordinazioni senza preoccuparsi di raccontare e descrivere i piatti e soprattutto senza neppure tentare di abbinare un vino ai piatti. Comunque ci ritorneremo.
Ezia Di Gioia
21/05/2023
Ho festeggiato oggi la comunione di mio figlio in questo ristorante. La mattinata aveva preso una brutta piega,e la scarpa appena arrivata sul posto si era scollata!!! La direttrice del ristorante ( dolcissima Antonella) me l'ha riparata in un istante ed è rimasta sempre a mia disposizione... Piatti eccellenti, personale di sala gentile, giardino spettacolare! Grazie di cuore a tutto lo staff..
Nicolò Nicolo
28/06/2023
Ottimo locale, pesce gustosissimo, prezzi adeguati all'ambiente
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni