Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Leo's Braceria

Recensioni di Leo's Braceria, Polignano a Mare

Angela Rita Caprio
21/05/2023
Avevo letto per caso il menù su internet ed in effetti ha confermato le mie aspettative. Noi siamo andati in 3 ed abbiamo preso un carpaccio e puntine di maiale nero glassate al BBQ al centro. Le puntine erano super, la carne 🍖 si scioglieva in bocca ma soprattutto si separava dall' osso ancor prima di tagliarla. In seguito abbiamo scelto una costata su pietra lavica ed anche per questa c'era più scelta tra provenienza e tipologia di animale. Il proprietario è molto simpatico e alla mano, nel suo modo di fare riesce a consigliarti nella giusta maniera. Ottima anche la carta dei vini. Ci aveva promesso che ci avrebbe fatto volare ed effettivamente è stato così. Tra i vari dolci assaggiati consigli il tiramisù leggere e fresco. Esperienza da rifare sicuramente e velocemente 🍖🍗
Angelica Terragno
06/06/2023
Per iniziare devo fare un plauso alla disponibilità e alla pazienza del personale. All'inizio ci siamo accomodati nello spazio all'esterno, con vista sul mare, ma poi si è alzato il vento e abbiamo preferito stare dentro, e il cameriere nonostante avessero già apparecchiato, hanno assecondato la nostra richiesta. Molto buono e ricco il tagliere di salumi. Si vede subito che c'è una grande esperienza nella scelta dei salumi e della carne. Qui potete trovare tagli di carne ricercati preparati in modo gourmet. Ma non solo carne, anche primi, contorni, ecc..
MARIA ELENA ZAZA
03/04/2023
Sono stata da Leo's Braci d'autore ben due volte. La location è fantastica, tutto curato nei minimi dettagli. È un ambiente molto elegante ed accogliente e lo staff davvero molto gentile. Tutti i piatti ci sono stati spiegati nei minimi dettagli e mi hanno guidato nella scelta delle portate. I piatti che dire.. uno più buono dell'altro, il pane fatto direttamente dallo chef,squisito, soprattutto quello alla curcuma. Ci torneremo sicuramente!Lo consiglio a tutti!
Monica deci
07/06/2023
Trovato per caso, ora uno dei miei ristoranti preferiti. Locale molto accogliente, così come il personale, gentili e preparati. Un menu che accontenta tutti i gusti ed in costante aggiornamento, ogni volta piatti nuovi. Sapori equilibrati con tante innovazioni. Qualità del cibo eccellente, dagli antipasti al dolce. Ha un rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Ci tornerò sicuramente. Una garanzia.
Luigi Nevola
13/05/2023
Questo ristorante situato appena fuori dal centro di Polignano è un ristorante con due sale distinte. La cucina propone carne locale ben frollata e marezzata, il che si riflette in un'ottima cottura e porzioni generose. Inoltre, le verdure grigliate erano deliziose, così come le patate al forno. Il personale del ristorante era molto disponibile e gentile e il proprietario del ristorante è ben preparato nel suggerire il giusto taglio di carne al cliente. Complessivamente, sarei lieto di tornare in questo ristorante e, anzi, sto seriamente valutando di farlo stasera.
sabrina lanza
08/06/2023
Ambiente accogliente e personale gentile, carne squisita, patate super e dolci da non perdere. Prezzi non bassissimi ma ci sta, dato la qualità. Unica pecca: all'esterno era pieno zeppo di zanzare 😞
Mattia Ostuni
07/04/2023
Il mio locale di riferimento in tema di carne. Cibo perfetto, servizio eccellente con un cura per il cliente assoluta e ambientazione elegantissima fanno di questo ristorante il luogo che scelgo quando voglio cenare in sicurezza. LEO e tutto lo staff sapranno consigliarvi il meglio, da tagli di carne superbi a particolari primi adatti a tutti i tipi di palato. SEMPLICEMENTE PERFETTO!
Angela Colonna
25/04/2023
Abbiamo prenotato da Leo's per mangiare carne al fornello. Buono il cibo, in particolare la carne. Lo spaghettone all' assassina è stata una novità! Ambiente curato, ma chiassoso. Prezzi un po' altini
loredana nisi
15/07/2023
Era tanto che volevo provare questo locale e devo dire che l attesa ne è valsa la pena! Siamo partiti dal tagliere cn i salumi prodotti da loro ,che veramente erano ottimi così come erano buoni anche i formaggi e le confetture più pane di accompagnamento croccante e caldo. La grigliata mista era buona e cotta alla perfezione ,la carne era buonissima,pezzo forte x me le puntine BBQ si sciolgono letteralmente in bocca 😋😋😋😋😋😋😋! Personale presente e cordiale , bello e ben allestita la location esterna. Lo consiglio😊 bravi!
Elena Baldassari
11/06/2023
Carne ottima in un luogo curato, servizio professionale. Fuori dal centro storico e dalle solite routine turistiche.
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni