Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Puro - Ristorante Giapponese

Recensioni di Puro - Ristorante Giapponese, Polignano a Mare

doriana matteacci
15/05/2023
Location strepitoso, cucina e bancone per il sushi a vista. Ottimo menù e carta dei vini. Personale attento al dettaglio e accogliente. Il sushi è molto buono e la qualità del pesce è eccezionale. Tempura leggerissima, tutto molto buono anche i dolci.
Eliana Miglietta
01/05/2023
Ambiente curato ed elegante. Personale professionale, gentile, attento al dettaglio e all’esigenza dei clienti. Materia prima freschissima.
Maurizio Maraglino
30/08/2022
Locale a due passi dalla più celebre spiaggia di Polignano a mare. Ottima qualità del cibo e freschezza del pesce. Molto ricercata anche la presentazione dei piatti. Il locale si presente con un architettura minimal e moderna, con luci soffuse e cucina a vista. Tutto molto piacevole e prezzi coerenti allo standard. Unico neo, ho avuto l’impressione che volessero velocizzare la cena, per lasciare libero il tavolo. Diciamo che posso aspettarmi questa fretta nel servizio in una pizzeria, ma non in un ristorante sushi. Buona carta dei vini. Consigliato.
SIMONA PAULON
08/04/2023
Freschezza del pesce altissima e accuratissima presentazione dei piatti...l'anguilla affumicata su letto di riso davvero TOP e i rolls davvero impeccabili
Gio Pa
27/06/2022
Indiscutibile la freschezza e qualità delle materie prime, il personale molto gentile ed attento, seppur avrei preferito un'accoglienza diversa, purtroppo a causa di uno spiacevole imprevisto ho avuto un ritardo di 3/4 d'ora, che avevo ovviamente segnalato, al mio arrivo dopo aver chiesto del mio tavolo mi è stato detto:"Eh finalmente", e poi ci è stato intimato di ordinare con una certa fretta per via dell'orario, perché la cucina chiudeva. Non abbiamo potuto leggere attentamente il menù, ma nonostante questo, abbiamo, in seguito potuto ordinare altro. Tutto sommato la partenza non è stata delle migliori, ma ne è valsa la pena vista la qualità delle pietanze. P.S. Comprendo il disagio di arrecare ritardo ad una prenotazione, ma non si può imputare a nessuno una coincidenza spiacevole.
Mariabruna Cosola
17/08/2022
Sempre una certezza, mai banale. Pesce freschissimo e piatti particolari. Se cercate un posto dove passare una serata piacevole in una location molto intima, dove mangiare piatti a base di riso e pesce caratterizzati da un tocco di oriente senza trascurare il legame con la Puglia questo è il posto giusto. Buona la carta dei vini, particolari i dolci, ottimo il servizio.
Filippo Colli
07/07/2023
Qualità e servizio in locale curato
Paola Mincuzzi
07/04/2019
Location intima e tranquilla, camerieri cordiali, qualità delle pietanze superiore rispetto ad altri ristoranti della stessa categoria, con conto simile. Roll gustosi non solo per gli abbinamenti, ma particolarmente per il pesce, eccellente. Bravi.
I O L E - Only Limited Edition Chanel
02/08/2021
Locale accogliente, personale gentile e disponibile. Il cibo fresco e di ottima qualità, ad ogni portata il personale spiega il piatto e gli ingredienti, in fine, vietato chiedere riso alla cantonese.
Giulia Picicci
14/07/2021
Il posto è perfetto per una cena di sushi alla Carta... è molto chic e il servizio è celere, gentile e discreto... oltre al solito menu d sushi hanno anche qualche piatto rivisitato.. quello in foto è patate riso e cozze... di un equilibrio perfetto al palato.. sicuramente da provare. È un locale che tende al Green, ho visto 0 plastica o monouso. Questo gli fa onore! Unica nota non ha tavolini all aperto, solo all interno.. anche in estate!!!
Roberto Camuffo
17/12/2018
Ristorante vicino al centro di Polignano a mare. Molto curato e personale professionale. Specialità di pesce e giapponesi. Crudi ottimi. Preparazione ottima. Selezione della cantina eccellente. Selezioni di dolci varia e tutti di ottima qualità. Il tris del giorno componibile a scelta è una valida alternativa. Gelato allo zenzero molto buono. Rapporto qualità prezzo giusto (per una cena bisogna orientarsi dai 45 euro in su)
Roberto L'Abbate
02/08/2018
Ambiente raffinatissimo, arredato ed illuminato con stile e sobrietà. Personale qualificato e accoglienza unica, ottimi piatti e servizio professionale, ogni piatto viene presentato prima di essere servito. Se cercate un ristorante giapponese di qualità fate tappa qui e nn sbagliate di sicuro. Consigliato
skycalls skycalls
16/07/2023
Una piacevole sorpresa orientale nel cuore del mediterraneo, cucina ricercata e di grande qualità.
Armando Carlone
28/06/2018
Ottimo sushi, con un tocco di originalità in direzione di cucina sperimentale, personale preparato e gentile. Unica nota, il prezzo più alto della media dei ristoranti della zona ma per un sushi così vale la pena.
Cosima Miccolis
07/11/2018
Posto bellissimo, personale fantastico e cibo ottimo.Mio marito mi ha portato lì per il nostro primo anniversario di matrimonio. Non vedo l’ora di tornarci.
angelo mileto
29/06/2023
Location bella e tranquilla, tavoli ben disposti per una maggior privacy, servizio impeccabile, pulizia assoluta, da tornarci sicuramente
Lilia Renna
18/08/2021
Ormai è un un'appuntamento fisso ogni volta che ci troviamo in zona. Materie prime di qualità eccellente e piatti gustosi e ben presentati. Prezzi nella media. Personale gentilissimo e attento. Tornare è sempre un piacere
Emmanuel CATERNOLO -ITALY-
15/09/2018
Il sushi gourmet. Locale piccolo a due passi dal ponte di Polignano, presenta un menù molto particolare con prodotti d'eccellenza e certificati (per il tonno esiste una app per tracciarne la provenienza). Ci siamo lasciati guidare dal titolare in una degustazione che variava dalla tartare di gamberi di gallipoli al sashimi con Kobe. Buona lista dei vini. Consigliato prenotare.
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni