Sluurpy > Ristoranti a Policoro > Agorà  Ristorante Pizzeria

Recensioni di Agorà  Ristorante Pizzeria, Policoro

Ernesto Signore
28/09/2020
Cena con amici, scegliamo il posto perché ha un terrazzo coperto che all'occorrenza si chiude (c'era previsione di pioggia). Struttura accogliente, personale gentile (alcuni di noi sono di casa). Prezzi nella media. Si tratta di pizzeria con cucina di pesce. Ottima e leggera la frittura di pesce, abbondante la grigliata di pesce. Molto buone le pizze con accostamenti interessanti. Da provare.
Ivana Libonati
02/08/2021
Ci siamo tornati a distanza di un anno.. Sull'insegna c'era un altro nome (la terrasse) ma il ristorante ci ha risposto al telefono con il nome di Agorà. Pizza buona, ben condita. Personale gentile.. Molto golosa la pizza con la Nutella, la panna e la granella di nocciole.
Cosimo PINCOPALLINO
30/08/2020
Locale carino, antipasto molto buono, pizze con una buona lievitazione ed impasto. Ingredienti di buona qualità! Personalmente molto bene disponibile e gentile.
dodi rossi
04/08/2020
Ambiente curato e pulito, cibo di gran qualità, personale gentile e prezzi nella media considerata la qualità sono tutti ben spesi
Carmine Comple
07/07/2019
Locale accogliente e personale gentile. La pizza ci è piaciuta molto. Ho provato l’impasto con riso venere, da provare!! Ci ritorneremo!!!
Mauro Gadaleta
30/12/2019
Ristorante e ottima pizza. Locale con personale cortese e competente
Giuseppe Ricci (Pino)
01/06/2019
Ottima pizza e dolci semifreddi eccellenti, consiglio il Ferrero Rocher.
Alessandro Cimino
06/07/2019
Pizza ottima, una delle migliori dell'ultimo periodo. Complimenti! Personale gentilissimo.
Mimma Novelli
14/09/2021
Posto fantastico, personale strepitoso e molto attento, abbiamo preso diverse pizze ed erano tutte eccellenti. La pizza consigliata dal personale è stata pizza al tartufo e ne vale la pena.. Prezzo più che giusto stra consigliato!
carmela loprete
16/12/2019
Pizza eccezionale e insolita: da provare quella con il formaggio, il miele e le pere...una delizia!
Pizza Sushi Antipasti Pesce Calzone carne Pizze Kebab Pasta asciutta Calamarata Patatine Risotto lime , pistacchi e gambero Panettone pistacchio Gambero fusion Pesce arrosto Carrellata di antipasti Panino Arrosto misto di pesce Frittura di pesce Pizza margherita Spaghetti a vongole Tonno rosso con pomodorini e rucola Degustazione di antipasti Linguine agli scampi Pinsa romana Grigliata mista pesce Frittura mista Tagliere di formaggi e marmellate Paste fresche Insalatona Frittura Aperitivi Tonno rosso Spaghetti La tagliata Paella Amorini Pizza margherita con patatine Panino con polpo Tiramisù Orecchiette rape mollica e peperoni cruschi Pizza invidia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni