Sluurpy > Ristoranti a Poggiomarino > Gola Restaurant

Recensioni di Gola Restaurant, Poggiomarino

Doc Albert
20/10/2019
Una bella esperienza culinaria, con uno chef giovane e con tanta voglia di fare. La qualità dei piatti è alta con una buona cura nella scelta delle materie prime. Spendere qualche parola per gli antipasti, come il tonno o il gambero in pastella, buonissimi ma forse un po' troppo carichi di salse d'accompagnamento. I primi invece si sono rivelati serviti a puntino e perfetti sia in cottura che nei condimenti. Il dolce con mini show dello chef è stato molto apprezzato, grazie al gelato di frutta istantaneo all'azoto. Buona la carta dei vini, ma anche lì a mio parere allargherei un po' di più su Veneto e Friuli, conto onesto nella norma del costo delle materie prime. Consiglio data la grandezza del locale un esperienza in coppia o con altri due commensali.
Giuseppe Vairo
31/08/2021
Un posto delizioso. Ogni volta che ci ritorniamo, proviamo piaceri e sapori straordinari. Difficile aggiungere altro. Si mangia benissimo ed anche la carta dei vini è molto molto ben selezionata.
Elisa Carotenuto
11/07/2022
Una coccola al palato e all'anima. Francesco e Mariateresa sono due ragazzi fantastici, consiglio consiglio consiglio!
Laura
18/12/2019
Ottima qualità del cibo, sapori ben definiti in pietanze elaborate alla perfezione. Il pesce fresco e ottimo. Buono anche il servizio. I prezzi alti ma giusti per la qualità del cibo. Consigliato.
Lia Gioia
17/03/2018
Ottimo ristorante se si vuole mangiare del pesce buono. Tutto fresco e cucinato dal mitico chef Francesco. Locale accogliente e personale molto gentile. Il top!
Francesco Auricchio
11/02/2019
Salah Roma se mangi come scrivi ho i miei dubbi riguardo le tue capacità di formulare giudizi validi ed attendibili...In ogni caso per quanto concerne la mia di esperienza al Gola non posso che esserne soddisfatto, lo chef a mio avviso non serve semplici piatti ma delle vere e proprie esperienze col gusto...l’apoteosi del quinto senso
Antonio Autiero
24/09/2022
Ideale la location, locale intimo che dona la giusta privacy al cliente. Ottima la cortesia e la professionalità del servizio, con un plauso di riguardo a Mariateresa e ai giovani camerieri. Ottima l’atmosfera, la musica quasi impercettibile in sottofondo e una clientela educata che non alza mai il tono ai limiti imposti dalla buona educazione. Splendida la proposta della Cantina, ottima la proposta della carta. Una carta che spiazza il commensale, pochi piatti ma ottimi, segno che contraddistingue la freschezza delle materie prime ed indirizza il cliente verso piatti studiati e ricercati che racchiudono in sè la filosofia dello Chef Mariamburgo. Perfetto il rapporto e le attenzioni al cliente, con descrizione delle portate e live cooking sul dessert.
Andrea Rossi
14/07/2019
Francesco assieme al suo staff ti accoglie e ti accompagna nel scoprire sensazioni ed esperienze gustative uniche
Nando Perciballi
16/06/2023
bella location, ospiti di persone squisite chef eccezionale da ripetere
Michele Di Martino
22/05/2023
Pizza lievitazione 72ore a 🌡 controllata pizza fragrante e sapori di una volta..distinti saluti
Pizza Aperitivi Dolci Caffè Pasticceria mignon Cooktail Carne Panino Ravioli Sushi Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni