Sluurpy > Ristoranti a Poggibonsi > Lokal

Recensioni di Lokal, Poggibonsi

Alex Masarie
26/05/2023
Sono stato in questo locale gestito da marito e moglie e mi sono sentito come a casa. Il cibo era delizioso e genuino, preparato con ingredienti di alta qualità. I proprietari erano molto gentili e disponibili nel fornire suggerimenti sulla scelta dei piatti e rendendo l'esperienza gradevole. L'unica nota che ho notato è che la selezione di dolci potrebbe essere migliorata, ma questo non ha comunque rovinato la mia esperienza. Tutto sommato, uno dei posti dove hai ancora il privilegio di assaggiare il cibo preparato come dalla "nonna". Consiglio vivamente questo locale a chiunque cerchi un'esperienza culinaria gustosa e genuina.
Gabriele Lucii
24/06/2023
Un posto del cuore. Personale gentilissimo e cibo preparato con amore e rispetto per le materie prime.
Serena Sabatino
27/03/2023
Genuinità è la parola d'ordine di Lokal! Lo dimostra il cibo, fresco e gustoso, e anche i proprietari che con la loro gentilezza e disponibilità ti fanno sentire come a casa venendo incontro ad ogni esigenza. Non conoscevo questo posto e ci siamo capitati per caso ma sicuramente ci torneremo!
Marco Alluvion
23/11/2018
Una piacevole scoperta a Poggibonsi. Cucina casereccia in un localino con pochi coperti. Ideale per un pasto veloce a km 0. Non c'è un vero er proprio menù, ma i piatti sono proposti giornalmente dai proprietari in base alla spesa del giorno. Possibilità di asporto acquistando direttamente al banco. Ottima la cucina casereccia che valorizza i prodotti tipici della cucina Toscana. Personale cortese e molto disponibile. Consigliato a chiunque cerchi una cucina tipica senza pretese di ricercatezza. D'obbligo il tagliere con salumi e formaggi. ;)
Simone Enei
07/05/2023
Bel locale dove è possibile trovare prodotti bio e a km 0, ottima scelta anche di verdure. Completa il tutto la grande cortesia dei titolari. Super consigliato!
Marco
30/12/2019
Locale piccolino, accogliente, gestori fantastici. Km 0 cucinato al momento, buonissimo sapori e consistenza. Sembra di essere in famiglia, ben accolta anche la nostra piccola cagnolina.
Patrizia Memoli
11/09/2021
Abbiamo trovato questo posticino per caso e abbiamo assaggiato una golosissima lasagna alle zucchine e salsiccia, un pasticcio di verdure squisito e dell’ottima focaccia appena sfornata!! Tantissime opzioni vegetariane e vegane!!!
Chiara Adamo
18/02/2023
Tutto davvero buono e ottima qualità, personale disponibile e accogliente, molto cortese! Eravamo in due e abbiamo apprezzato molto le verdure, in particolare ottimo il tortino di verdure!
Elena Negro
25/05/2023
Non è un esercizio commerciale, è come andare a mangiare dalla mamma e da un papà con un accento toscano bellissimo, peccato non vivere qui vicino per andarli a trovare (e per mangiare tutte quelle cose buone👀)
Suzana Neziri (MAKE UP)
12/10/2022
Un bel locale gestito da due dolci signori, con del cibo di ottima qualità e molto gustoso, condito dalla loro simpatia e gentilezza.
Pizza Pizze Antipasti Spaghetti alle vongole Margherita Pici cacio e pepe Bavarese vaniglia e cioccolato Fiorentina Schiacciata saraceno Lampredotto Panuozzo Pizza napoli Antipasto Antipasti di pesce Salmon sandwich e uova e bacon Pizza fritta Pappa al pomodoro Pizza alla diavola Pastrami Pollo Taglieri e secondi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni