Sluurpy > Ristoranti a Poggibonsi > 1950 American Diner

Recensioni di 1950 American Diner, Poggibonsi

Giada Lancioni
11/03/2023
Prima esperienza in questo locale ... Ma devo dire super soddisfacente... Anche se di sabato sera..(abbiamo prenotato il tavolo alle 20:30 per 5 persone) locale stra pieno di gente con compleanni ma servizio super veloce... Poi che dire dei panini...stra buoni ...la carne che finalmente sa di carne ... Panini e patatine calde e molto abbondanti.... Peccato che vicino a casa non c'è questa catena senno ci sarei andata poi spesso evitando i classici. L'unica cosa è che tutti i giochi per bambini presenti nel locale sono a gettoni ... A pagamento... Mi sarebbe piaciuto giochi gratuiti come in altre famose paninoteche.
alessandro lotti
10/04/2023
Locale in stile 'America anni 50', molto bello e curato. Cibo ottimo, servizio accurato e prezzi giusti. Molto gentile e carina la cameriera che ci ha servito.
Michele
02/08/2022
Andare a mangiare in questo locale è stato un tuffo spazio temporale nell’America degli anni 80’. All’interno l’arredamento è tipico di quelle tavole calde americane che si vedono nei film e il tutto viene coerentemente affiancato dall’abbigliamento dei camerieri. Hai la possibilità di scegliere tantissime pietanze contenute in un menù ben fornito. Qualità del cibo ottima. Prezzo nella norma. Personale gentile e cordiale. Se avete voglia di passare una serata in compagnia dei vostri amici o della vostra famiglia questo è il posto ideale.
Daniele Conti
28/08/2022
Locale arredato in maniera coerente con il nome del ristorante. Tavoli con poltroncine, cameriere con pattini e un tanti riferimenti all'america degli anni 50 attaccati qua e la. Anche i piatti ricalcano lo stile americano e devo dire che sono ottimi. Provate i gamberoni fritti. Gli hamburger sono buoni e vengono serviti con patatine. Cheesecake fantastico. Prezzi nella media.
Marco Minetto
05/02/2023
Per la nostra "PolloFrittoMarathon", tra i produttori di "chicken nuggets" del territorio valdelsano, qui avevamo già provato dei bocconcini di pollo veramente speciali, deliziosamente croccanti, accompagnati da salsa BBQ ⭐⭐⭐⭐, ma le proposte in menu ed il particolare ambiente tematizzato, invitano tornare per assaggiare molto altro...
R C
27/05/2023
Forse fra i ristoranti della categoria, l'American Diner se la gioca con l'Old Wild West su quale sia il migliore
angela salvi
24/01/2023
Mi è piaciuto tantissimo!!! Buonissimi gli hamburger e gentilissimi i ragazzi/e
Enzo Miniaci
28/02/2022
Estetica del locale top, amo i locali di questo tipo perchè ti fanno immergere in un'altra atmosfera dalle vibes di America degli anni 50. Anche i camerieri sono vestiti a tema e alcuni girano con i pattini. Il menu è veramente vasto, tantissimi appetizers e patatine di ogni tipo, così come gli hamburgers e le specialità messicane, poi c'è un intero menu solo per i dolci. I prezzi sono modici e la qualità dei prodotti ottima. Ci ritornerei volentieri!
Ari Manga
22/11/2022
ambiente classico stile Optical Usa anni '50....molto molto carino con pavimento a scacchi,camerieri con i pattini, tovagliette e tovaglioli tipici. enchilada de pollo molto buona ma forse c'erano troppe salse che coprivano il sapore. sono anni che vado e ho sempre mangiato bene!
Moreno Taddei
14/05/2023
Un po piu caro dei noti altri fast food ma nin torni a casa per farti la pasta dalla fame. Panini ed altro sono più grandi della media e ben fatti. Ogni tanto è piacevole andarci.
carloalberto lupo
18/08/2021
Un posto nel cuore di Poggibonsi ,che è obbligatorio fare visita quando si è di passaggio. Un locale piacevole e arredato in stile anni 50. Adatto alla famiglia , personale gentilissimo e disponibile. Piatti variegati e gustosi anche a menù ridotto.Locale adatto anche per i celiaci! Assolutamente consigliato
Antonio Cornettone
29/07/2021
Location fantastica, ci si ritrova immersi nell'America degli anni '50/'60 nel bel mezzo di Poggibonsi. Il servizio è brillante e simpatico, per non contare la gentilezza e professionalità delle ragazze che, su dei pattini a rotelle, si avete capito bene:dei pattini a rotelle! Servono la clientela. Il cibo è molto buono e di qualità, fra i migliori hamburger che abbia mai mangiato.
Inna Patrash
21/08/2021
Ci siamo fermati per il pranzo in questo locale per la prima volta. Molto pulito e accogliente. Personale gentile e disponibile. Portate particolari e buone, ma MOLTO abbondanti, abbiamo davvero faticato a finire il tutto.
Marcellocris
03/11/2019
Uno spettacolo! Locale accogliente stile America 1950. Curato nei minimi dettagli. Cameriere in pattini " moltooo carine" e gentili. Cibo gustosissimo e fatto veramente bene non come il trash food. Da provare
Lorenzo Cozzani
05/08/2019
Posto ottimo, molto in tema anni '50, bella la musica, buono il cibo, ottime le decorazioni. Personale molto accogliente e prezzi giusti per ciò che offre, consigliatissimo!
Claudia Bartalini
09/08/2021
Bellissimo posto a tema! I piatti sono stupendi, grandi e cotti esattamente come desiderato. Il locale è adatto sia per stare in famiglia che per una cenetta di coppia o per festeggiare una ricorrenza. Le cameriere sono vestite a tema e sono super gentili. L’atmosfera è molto familiare e la musica mette di buon umore! Super consigliato!
Fausto
05/02/2019
Bel ristorante in stile America anni 50 anche se.....io negli anni 50 in America non c'ero quindi che ne so!? Comunque fa ambiente! Ampio e carino con tavoli per tutti i numeri. Ampio parcheggio. Il menù è davvero lungo. Oltre agli hamburger ci sono anche piatti messicani. Molti ingredienti (se ho letto bene) sono italiani, quindi non è il solito hamburger. Ci sono già stato varie volte e mi piace molto il Juicy Lucy e anche le ali di pollo sono sfiziose. Il panino è così grande che puoi essere un po' in difficoltà a mangiarlo.... Peccato che quando siamo usciti puzzavamo un po' di fritto, e questo da fastidio. Però la gentilezza del personale è ottima. Era il compleanno di mia moglie e non lo abbiamo detto ma, parlando lo hanno capito, così le hanno portato una torta per spegnere le candele. Al momento di pagare il conto....le hanno anche dato un regalino. Delle piccole attenzioni molto apprezzate!
Pizza Pizze Antipasti Spaghetti alle vongole Margherita Pici cacio e pepe Bavarese vaniglia e cioccolato Fiorentina Schiacciata saraceno Lampredotto Panuozzo Pizza napoli Antipasto Antipasti di pesce Salmon sandwich e uova e bacon Pizza fritta Pappa al pomodoro Pizza alla diavola Pastrami Pollo Taglieri e secondi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni