Sluurpy > Ristoranti a Pitigliano > Da Canapone

Recensioni di Da Canapone, Pitigliano

Simone Bellisari
15/01/2023
Piccola trattoria a gestione familiare. La gentile signora che gestisce il locale accoglie tutti col sorriso, innamorata del suo lavoro. Antipasti con prodotti locali, davvero ottimi. Piatto del giorno: polenta al cervo. Spaziale! Provate anche i dolci, fatti in casa come tanti altri prodotti sul menù. Rapporto qualità prezzo davvero onesto.
Domenico Longhi
19/03/2023
Fermati in paese e come faccio sempre chiedo a più persone del posto dove si mangia bene.... insomma su 5 persone 4 mi hanno indicato questo ristorante, entriamo e siamo stati accolti con un bel sorriso dalla titolare che ci hanno fatto accomodare, io mi sono preso un fiorentina che il chef mi ha servito lui molto simpatico professionale ma allo stesso tempo alla mano, la carne devo dire eccelsa veramente spettacolare quasi mangio anche l'osso,la mia compagna e i bimbi un primo di tagliatelle fatte in casa speciali,insomma ottima esperienza rapporto qualità prezzo onestissimi insomma consigliatissimo
Ombretta Costa
30/09/2019
In una località piena di turisti il timore era quello di capitare in un posto con "menu' turistico" di bassa qualità, perciò abbiamo valutato le varie trattorie e optato per questa che è proprio all'inizio del centro, forse nascosta dalla fontana e apparentemente un po' buia ma entrando, invece, è molto accogliente. I proprietari sono davvero cordiali, il menu' è semplice con piatti genuini, "caserecci", preparati dalla stessa proprietaria; le porzioni sono abbondanti e anche questo non guasta. Ottimo il rapporto qualità -prezzo. Assolutamente consigliato!
Elisa Benaglia
09/07/2023
Ristorante situato sulla piazza di ingresso al paese di Pitigliano. Proprietari gentilissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo.
David Marinangeli
10/09/2018
Il Canapone è stata una dolce scoperta a Pitigliano. Cibo ottimo (consigliati i Pici all'amatriciana o cacio e pepe), buone le tagliate, bella la location e prezzi onesti. Caffè buono. La proprietaria è stata molto gentile ad esaudire alcune richieste (come avanzi per il cane) non solite.
chivisy
23/06/2020
Pizza grande e sottile preparata con un mix di farine, abbastanza generosi nel condimento, prezzi onestissimi! Super consigliato!
Mafalda 13
08/12/2022
Buona la cucina con prodotti locali di qualità
Francesca
30/09/2022
Gentilissimi. Siamo arrivati in anticipo e ci hanno fatto accomodare. Ottimo l'antipasto canapone e ottime le loro Lasagnette al sugo di cervo. Il ragazzo che ci ha serviti é stato gentilissimo. Ho visto servire una tagliata, doveva essere ottima, noi eravamo sazi, peccato. Grazie per l'accoglienza
Elisa S.
25/11/2019
Questo locale si trova prima di entrare nel centro storico di Pitigliano. Luogo pulito e accogliente, con pochi posti. Sia la pizza (tonda e fina) che la pinsa romana ( più alta e ovale con un impasto fatto con più farine), sono buonissime. Prezzi nella norma.
Sonja Borgatti
27/08/2021
Piccolo ristorantino caratteristico. Pizza ottima e una fantastica costata. Super consigliato.
FIORELLA ALBANO
26/09/2022
Daria la proprietaria dell'Agriturismo dove stiamo trascorrendo qualche giorno di relax ci ha consigliato di cenare in questa Trattoria. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa....il locale confortevole .....i proprietari Maura e Damiano davvero affabili .....entrando profumo di buona cucina e odore di forno a legna ..... rapporto qualità prezzo ottimo... eccellente presentazione dei piatti oltre all'ottima fattura......pasta fatta in casa eccellente......una tagliatella al sugo di cervo eccezionale.....come anche la tagliata con rucola e pomodorini e la grigliata di maiale......finale eccezionale con un delicatissimo tiramisù....sempre opera della proprietaria...che dire sì evinceva la passione e l'amore che Maura e Damiano mettono in quello che fanno......ottimo anche il pane fatto da Maura con l'impasto della pizza👏👏👏e poi una nota piacevole il giovane cameriere molto educato ...attento ..... sicuramente crescendo sarà un ottimo elemento a supporto di tale attività.....spero ritornare presto per assaporare le altre specialità.......come le tagliatelle ai funghi porcini freschi 👏👏👏👏👍👍
Chia b
31/07/2022
Padrona gentilissima, cibo buonissimo. Rapporto qualità-prezzo onesto. Se prendete la carne è buonissima ma prendete anche un contorno se volete ben saziare. Personalmente consiglio vivamente i pici cacio e pepe (favolosi)
flora pagano
10/08/2021
Personale gentile e giovane. Qualità degli ingredienti e cucina ottima.
Gabriele Mazzei
11/08/2022
Trattoria con prodotti locali di prima scelta. Ottima cura nella preparazione dei piatti, porzioni adeguate anche per una buona forchetta. Massima disponibilità e cortesia. Super consigliato
Maria Chiara Zampolini
09/08/2022
Il personale è gentile come pochi sanno esserlo. Il locale è semplice e pulito. La pizza è veramente molto buona, spero di poter ritornare presto.
Thomas Mazzochin
05/06/2022
Consigliatissimo se cercate un ristorante con carne di qualità, prezzo più che onesto, personale simpatico e cordiale. Inoltre, locale molto carino e tipico con particolari interessanti di design (che vi lascio scoprire insieme alla vostra dolce metà o amici). Serata perfetta ci tornerò presto sicuramente.
Tagliatelle ai funghi e tartufo Fiorentina Biscotto miele e noci Carni Baccalà Pici agliata Gnudi Pici cacio e pepe Acquacotta Tortelli alle noci Tagliata Tortellini Pesce Tortelli Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni