Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Pizzeria Partenope

Recensioni di Pizzeria Partenope, Pistoia

silvana cambi
03/05/2023
Pizza stratosferica, soffice e impasto molto buono. C’è un’ampia scelta per le pizze sul menu. Gli ingredienti sono di qualità.
Valentina
20/05/2023
La pizza nel complesso ha un buon sapore, mi è piaciuto meno il prosciutto cotto (perciò ho tolto una stella). L’impasto l’ho scelto ai cereali ed infatti per questo motivo la pizza è croccante e non lievitata…la prossima volta bisogna provare l’impasto classico.
Cipullo Roberto
02/04/2023
E che ve lo dico affare.. Le foto parlano da sole.. Pizza spettacolare, servizio eccellente.. Complimenti a tutto lo staff.. P.S.Non potete mancare..
Jacopo
29/09/2021
Pizza davvero ottima, una delle migliori in città, digeribile e fatta a regola d'arte come da tradizione napoletana. Personale disponibile con servizio al tavolo impeccabile, molto buono anche l'antipasto accompagnato dal pane fatto da loro davvero strepitoso. Locale molto piccolo dentro ma per una pizzeria ci può stare, consigliato! Anche la pizza da asporto rimane molto buona, servizio puntuale. Consigliato
Alessandro Bracali
07/02/2023
Una piccola saletta attigua al banco di quella che nasce, forse, come una pizzeria da asporto. La pizza è buona, il personale cortese l'arredo e l'atmosfera piacevoli. Da rivedere l'aspirazione del forno che non funziona in maniera ottimale. Inoltre attenzione agli ingredienti, se sul menù si indica "olive taggiasche" come ingrediente, sulla pizza ti devono arrivare quelle, e non comuni olive nere denocciolate, di bassa qualità. Spesso l'attenzione ai particolari fa la differenza fra buono e ottimo.
luigi maresca
11/04/2023
Ottima la pizza per impasto e digeribilità , varie le tipologie di preparazioni , merita tornarci e poi ritornarci e poi .....ritornarci per provarle tutte . Gentilezza e professionalità di alto livello. Prezzi modici. Alta qualità.
Paola Vanini
07/05/2023
Pizza buonissima...personale cordiale ..ci torneremo sicuramente. Qualità prezzo eccellente. Consigliatissimo
Simona Gagans
08/12/2022
Digeribile? Non credo proprio, in quanto non abbiamo potuto mangiarla. La colpa era naturalmente del cartone, spacciato come uno dei migliori sul mercato, ma forse anche a causa dei cartoni che si mangiano i pizzaiu looli prima di entrare in servizio. È lì che abbiamo realizzato il vero scopo di Partenope pizzeria; qualità ad ogni costo. Per una pizza Partenope spende 18/20 euro e te la rivende a 6.50. l'obiettivo sarebbe il profitto ma questi cartonati non lo realizzano. Vogliamo parlare del tonno? Sembrava vomito di gatto ma in realtà era pregiatissimo tonno fuji tagliato a mano da hubagin in persona. I wurstel? Autentica salciccia spagnola pregiatissima, ma sono riusciti a farla sembrare topo. Una cosa è certa, non badano a spese neanche sul pomodoro. Oltre a quello sulla pizza ti offrono una razione extra per la pasta del giorno dopo, per la felicità di Jjr. In una parola, Partenope che pizzə
Paola Pinto
07/08/2021
Passione, professionalità, qualità e leggerezza, pizze così non le ho mai mangiate!😋💯
John King (kingjohn3fr)
22/04/2023
Decisamente una delle migliori pizzerie di Pistoia. Il menù è ricco e sfizioso. Le pizze sono squisite, mentre l'apparecchiatura è curata in ogni dettaglio. Qualche difficoltà purtroppo a parcheggiare, ma si può facilmente rimediare. C'è anche un posto per gli invalidi, proprio di fianco. Dentro l'ambiente è elegante e pulito, forse un tantino piccolo. Anche il bagno. Però, volendo, si può chiedere un tavolo fuori (tempo permettendo). I prezzi sono nella media e il personale (cuochi e camerieri) sono simpatici, gentili e alla mano. Era la prima volta che ci andavo, ma sono rimasto talmente bene che sicuramente ci ritornerò di nuovo. Allora, complimenti! Lo consiglio vivamente!!! (update) Ci sono stato una seconda volta e sono costretto a togliere una stelluccia... Ribadisco che il menu (del sabato) era ok, come la prima volta. Però la cameriera sembravano non aver esperienza (comunque sempre molto gentili e cortesi) mentre la posizione del tavolo era troppo esterna/estrema (abbiamo cenato praticamente al buio). Ho quindi chiesto se fosse possibile appendere da qualche parte un qualche tipo di fonte luminosa (anche a pile) e la cameriera mi ha risposto in maniera evasiva, senza poi purtroppo risolvere. Ciò nonostante (spero che questa mia recensione serva a chi di dovere per migliorarsi) ci ritornerò perché il "mangiarino" è sublime e la pizza è da leccarsi i baffi!!!
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni