Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Mama Restaurant

Recensioni di Mama Restaurant, Pistoia

Daniele
28/03/2023
Tornato con parenti dopo alcuni mesi. Rispetto ai giorni festivi e alla sera, a pranzo nei giorni feriali è meno affollato, cosa molto gradita visto il servizio normalmente lento. La scelta a pranzo ovviamente è ridotta rispetto alla sera. Il sushi di una discreta qualità per quanto riguarda il menù all you can eat. Apprezzabile la quantità e la varietà delle portate. Personale gentile, clima accogliente. Poche disponibilità e opzioni gluten-free (per esempio non hanno la salsa gluten free e non danno la possibilità di avere alcuni piatti che normalmente in alcuni ristoranti ti propongono cambiando ad esempio il tipo di cottura o preparazione) Prezzi nella media con gli altri ristoranti simili.
Cristiano Romiti
30/04/2023
Buono! Forse il miglior sushi all you can eat in centro a Pistoia! Aggiornamento: nuovo menù, molta più scelta e piatti più sfiziosi!! Decisamente migliorato! Per ogni piatto sono riportati gli allergeni contenuti! Ottimo passo avanti per i clienti con intolleranze e allergie! Peccato per la nuova funzione di ordinazione: tramite QR code, stampato su uno scontrino volante(che spesso si smarrisce o rimane incollato sotto ai vari piatti delle molteplici portate), è possibile ordinare dal proprio cellulare! Tutto molto tecnologico e potenzialmente pratico MA, una volta inviato l'ordine, è impossibile rivedere la cronologia dell'ordinazione! Altra pecca risiede nell' accessibilità del menù, diviso in 3 sezioni (menù cena, 1 pezzo massimo e 2 pezzi massimo a testa), non continuative e molto frammentarie! Decisamente migliorabile l'intera funzione di ordinazione!
Francesco De Martino
02/04/2023
Siamo stati qui per pranzo, menù all you can eat che nei festivi a pranzo è 16.90€ con aggiunta di 2.00€ di coperto. Il sushi era molto buono, alcuni tipi sono ordinabili solo una volta. Non è facile trovare parcheggio in prossimità del ristorante.
Alberto Perticone
16/04/2018
Il migliore AYCE della zona. Offre moltissimi tipi di nighiri, preparati con poco riso e con ottimo pesce. La qualità si apprezza naturalmente col sashimi, squisito. Dai maki ai piatti caldi, dalla tempura fino ai gunkan tutto è ben fatto. Anche le bacchette in legno lunghe e pesanti contribuisco ad aumentare la gradevolezza del locale, come pure la salsa di soia contenuta in un apposito versatore in ceramica invece della solita ampolla del supermercato. Il prezzo è un po' più alto della concorrenza, ma per chi vuole evitare problemi ed avere qualità senza necessariamente andare a Firenze, lo consiglio caldamente.
francesco scaglione
23/06/2023
Più caro degli altri ristoranti di sushi ma con tutta una serie di piatti particolari che non ho trovato altrove
simone maffei
17/02/2018
Locale carino e ben curato. Per la mia prima esperienza all you can eat posso dire che la qualità del cibo é commisurata al prezzo. Impiattamento particolare e possibilitá di richiedere forchette e salse oltre alle usuali bacchette. Varietá del menù ed é compreso il gelato. Unica pecca il servizio non troppo cordiale.
Matteo Me
06/05/2023
A mio parere il miglior sushi di Pistoia. Cibo buonissimo e freschissimo, personale super gentile
Marina Messa
04/09/2020
Ottimo locale , ma devo togliere sei punti per la mancanza di condimento soprattutto nella tartare. Personale molto gentile e disponibile
Famiglia Serra
15/05/2022
Siamo andati una domenica a pranzo dopo una gara del nostro bimbo.. E abbiamo potuto provare un sashimi di sgombro davvero squisito.. Sgombro mai trovato in altri ristoranti di sushi! Provatelo.. È davvero ottimo. Prezzo a pranzo davvero competitivo. Personale cortese e servizi igienici pulitissimi. Il locale è molto carino.
StefanoAlfredo Pieraccini
19/06/2023
Qualità buona e prezzi bassi nella modalità all you can eat. In generale, sicuramente da provare. Il menù si sceglie col cellulare e così anche l:ordinazione. Tutto molto asettico in perfetto stile giapponese.
Federica Pellecchia
03/12/2022
Sushi buono. Vasta scelta e ottima qualità. Anche il posto è carino e fuori c'è una bella passeggiata lungo fiume per digerire. Personale però un po' poco cortese...
InfiniteLayers UTCplus1
08/03/2018
Ottimo ristorante con formula all you can eat sia a pranzo che a cena. Sushi molto buono...menu carta ottimo .
Nico Petrolini
29/09/2022
Sono stato bene..niente di che come portate ma gusto mio buone.. abbastanza veloce anche il servizio. "Solo 4 stelle" perché (come tutti gli altri) 30 euro per i bambini secondo me sono un po' troppi..
Santino Genna
03/10/2022
Locale grazioso e accogliente. Anche se per me è stata la prima volta che ho cenato in questa tipologia di ristoranti, mi ritengo soddisfatto per tutto.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni