Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Arnold's Diner

Recensioni di Arnold's Diner, Pistoia

Cinzia Nevini
28/09/2017
Bel posto, personale molto cordiale. Il cibo possiamo dire che è come la maggior parte dei fast food, ma le cipolline fritte sono veramente buonissime e unite alla salsa lo sono ancora di più.
Federico Torri
16/11/2016
Eravamo un gruppo di 20 ragazzi, venerdì sera all you can eat media di 3/4 panini a testa! fantastico panini super buoni
Ben Barde
27/03/2018
Posto stile Happy Days. Panini molto buoni
LEONARDO ABRUSCI
12/09/2017
Molto buoni i menu. Panini rispecchiano le foto. Grigliata abbondante
Gianni Berti
31/10/2017
Location carina in bello stile Happy Days, non mancano Fonzie, Elvis e la Cadillac. Adattissimo per giovani e giovanissimi.
Fabio Bini
07/03/2017
Veramente spassoso. Ambiente simpatico, da famiglie, servizio abbastanza veloce anche nei momenti più gremiti. Si mangia bene (non favoloso, ma bene) panini di tanti tipi, snack sfiziosi e qualche golosità dolce. Tutto tradizionalmente in stile American Graffity, con tanto di cameriere vestite anni '50 sui pattini a rotelle.Il locale in particolare è dedicato alla serie tv "happy days". Quindi, anche se la cucina non è il massimo e il conto è sopra la media (i prezzi non sono quelli di un fast food) nel complesso siamo stati bene: un esperienza da fare e ripetere.
Andrea Cardini
05/09/2016
L'aspetto è quello di un American Diner come ormai in zona ci sono molti altri. Tuttavia sono stato qui per pranzo e ho trovato i panini molto buoni e saporiti. Scelta ampia (ma non immensa) tra panini e altre gustosità in stile americano e Tex/Mex. Prezzi contenuti, molto apprezzata la scelta che su molti panini si può prendere la versione "big" o quella "standard". Sicuramente un locale da provare, sopratutto per un pranzo veloce e saporito senza spendere una follia.
Dario Silei
31/05/2016
Se vi piacciono gli hamburger è sicuramente da provare. In stile con il locare Arnold's del telefilm Happy days. Si può mangiare all'aperto. All'esterno sono presenti alcuni giochi per i bambini
Mau Poli
16/03/2016
Bel locale in stile america anni 50. Ora vanno di moda e si trovano un po ovunque. Comunque Arnold's non ha niente da invidiare ai suoi simili. I panini sono ottimi, i prezzi un po alti ma almeno si mangia bene.
Simone M
09/02/2018
Bel posto in cui ho mangiato bene e, inoltre, appena entri ti trovi una macchina lunga e composta da posti a sedere. Utile anche i giochi fuori dal posto, con cui i bambini possono giocare.
Alberto Puccini
29/04/2017
Ottima cena! Siamo stati veramente bene. I panini etero molto buoni e saporiti ed anche i dolci ci hanno soddisfatto.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni