Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Il Cucciolo

Recensioni di Il Cucciolo, Pistoia

stefano ciuti
19/02/2023
Volete mangiare il crudo di pesce migliore della zona di pistoia e oltre? Il Cucciolo esaudirà i vostri desideri sia nella qualità che nella quantità, tantaroba, se poi vogliamo parlare dei primi , sublimi anche quelli. Cos'altro aggiungere? Ah! Dimenticavo! La qualità si paga !
Arianna Michi
09/12/2022
Come sempre la miglior scelta per il pesce. Ogni volta è un piacere venire a gustare il gran plateau di crudo, dalla qualità ottima. Il personale è sempre cordiale e saprà consigliarvi al meglio per un’esperienza davvero indimenticabile. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Da provare assolutamente!
Lety Cardia
16/02/2023
Ambiente tranquillo, pulito, servizio eccellente, cibo veramente al top! Il rapporto qualità/prezzo è giusto! Non è una pizzeria! Lo consiglio vivamente!
Daniela Pasquetti
11/02/2023
Buon ristorante abbiamo mangiato pesce, buono il crudo interessanti anche gli altri piatti. Rapporto qualità prezzo adeguato all’offerta.
Beatrice Magi
18/02/2022
Ambiente piccolo. Semplice. Cortese...ottimo il crudo veramente eccezionale...i primi nella norma...mazzancolle al vapore buonissima....dal gusto del pesce ..si sente che è fresco e di ottima qualità
Francesca Turco
17/01/2020
Street food stellato! Posto sicuramente da provare, sia per un pasto veloce o take away. Buonissimo il tris di alici e anche i primi!
Paolo Guercini
16/06/2023
Niccolò lo chef in gran forma e quindi piatti ottimi servizio gradevole ed efficiente....una bella cena...prezzo buono
Johnny Lo cicero
08/09/2020
È la prima volta che ci abbiamo cenato e devo dire che è stata una bella esperienza, cominciamo dal menù. La cosa che ho apprezzato ( non mi è mai capitata ) è che il menù dato alla mia fidanzata fosse senza prezzo mentre invece il mio si; direi proprio che è un bellissimo tocco di classe... complimenti complimenti complimenti C’è stato servito un entrée di pappa al pomodoro rivisitata con del pesce all’interno, davvero buona, e un prosecchino. Devo dire che il tutto è stato molto gradito. Niente da dire per i due antipasti e i due primi ordinati La ragazza in sala molto preparata sui vini e attenta su ogni cosa. Torneremo sicuramente
Daniele Gulioso
24/09/2020
Ottimo servizio in un locale piccolo e curato. Il pesce fa scena ed è anche buono, di qualità. Ho passato una serata piacevole in compagnia di amici
Viviana Baudo
16/05/2022
Ristorante scoperto per caso, noi adoriamo il crudo di mare e qui abbiamo trovato il paradiso, per provare abbiamo preso un tris di tartare con crostacei e un risotto con mazzancolle mantecato al tartufo, tutto decisamente squisito, un posto intimo andati a pranzo e non era affollato, torneremo per provare il piatto forte misto di crudo di mare, consigliatissimo
gaiagianmaria Gaiagianmaria
19/02/2020
Un piccolo chiosco con una grande attenzione per i suoi clienti. Ottimi i primi di pesce , fantastiche le schiacciatine e la panissa ligure con il pesce . Aperitivo moderno e curato , una vera novità metropolitana qui a Pistoia, da provare !
I LOVE BIKE
18/01/2020
Fantastico!! Il chiosco che non ti aspetti!!! a base di pesce fresco.. puoi assaggiare le idee del giorno aperitivando con un cocktail o con buoni vini abbinabili e bollicine, gustare piatti unici e panini di pesce veramente buoni.. che gusto!!! Anche da asporto.. da provare!!
TRACER 900GT
04/08/2020
La location è piccola ed un po' datata ma il servizio, il pesce ed i vini sono di alto livello.
Lorenzo Cristofori
18/07/2020
Ottima esperienza, attenzione verso il cliente, personale preparato e gentile e tutto quello che abbiamo mangiato era veramente buono! Ottime le crudités, il polpo e l'astice... insomma ci è piaciuto tutto! Prezzi medio alti ma senza esagerare. Nella mia top ten!
Elenasilvia Rusu
28/09/2021
Ristorante molto raffinato, personale cordiale, ottimo per gustare portate di pesce crudo. Come sempre una garanzia di qualità. Da provare…
'claudio del tito
30/11/2018
Ottimo per gustare portate di pesce crudo Preparatevi alla spesa ma ne vale la pena
Maurizio Da Vinci
13/12/2022
Un crudo veramente da cinque stelle, bravi!
Jussara Freitas Oficial Guide (JussarafreitasBrasil)
01/11/2021
L'ambiente Curato ,cibo buono , qualita × prezzo Accessibile 👍
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni