Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Ristorante I'cice

Recensioni di Ristorante I'cice, Pistoia

Daniele Puccioni
11/11/2022
Piacevolissima scoperta, in quel di Pistoia.... Ristorante in una stazione di servizio che per pranzo, ci ha veramente stupito. Siamo capitati in zona per lavoro ma sicuramente ci torneremo, anche per altro. Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato, più che ottimo, il cibo, nella preparazione e nella qualità. Il pesce, veramente buono. Vino della casa molto buono, servizio discretamente veloce e puntuale. Sicuramente torneremo e lo consiglio molto a chi passa da quelle parti.... Bravi!
Marco Rubertelli
19/04/2023
Ottimo ristorante a Pistoia Sono stato in questo ristorante per pranzo con alcuni colleghi in occasione di una trasferta di lavoro. Il locale si trova dentro una stazione di servizio di distribuzione carburanti. All'esterno è presente un ampio parcheggio gratuito. L'interno non è molto grande ma lo spazio è ben organizzato per ospitare parecchi coperti. Vengono proposti piatti di pesce e prodotti tipici toscani. Noi abbiamo preso un crostino con lardo accompagnato da un tagliere di salumi e formaggi come antipasto. A seguire abbiamo optato per una tagliata di vitello con rucola e scaglie di grana. I piatti erano abbondanti e molto buoni. I prezzi sono onesti considerando l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Claudia Gualtieri
18/03/2023
Non si nota facilmente perché all'interno dell'area di un distributore. Ma quando lo scopri, ci torni per la qualità della materia prima e la cortesia infinita del personale. Veramente ottimo il Fritto di mare!
Pablo Biagioli
08/03/2023
Cibo di ottima qualità in zona centrale ma lontano dal caos della ZTL. Prezzi fin troppo bassi per qualità e quantità offerti! Non fatevi spaventare dalla “location”! Tutto il personale è assolutamente squisito!
Franco Boni
13/06/2023
Top, tutto ottimo a prezzi giusti. Come posso vado a pranzo ......sempre da 10 . Lo consiglio a tutti.
Fabio Taddei
24/01/2021
Carino da consumare sul posto, anche da asporto. Menù vario di carne e pesce. Entrambi i menù consigliati soprattutto le fritture sia di carne che di pesce sono consigliate. Personale cortese, educato e professionale. Inoltre pulizia e ordine sono di casa. 5 stelle meritatissime. Consiglio
riccardo fagioli
28/03/2023
Ottimo pesce porzioni abbondanti, spesso Diolaiuti ci gioca alla casa del grande Doraimon con Nacco e Sarti
Emiliano Cap
28/03/2023
Pranzo menu di pesce. Oramai clienti quasi abituali ed ogni volta una goduriosa sorpresa!
Marino
27/09/2020
Ottima cucina in un locale informale, prezzo più che onesto.
Cinzia Iacomelli
19/07/2020
Accoglienza ottima il pranzo che ve lo dico a fare giudicate voi
niki mauro
17/09/2022
veramente un ottima scoperta ! cibo top ! servizio ottimo !
daniele faleburle
08/03/2022
È un locale all'interno dell'area di servizio TAMOIL, semi nascosta dietro le pompe di carburante. Ambiente spartano ma la qualità delle portate non lascia dubbi! Sperimentato il menù di pesce ma, a occhio, anche quello di carne non deve sfigurare. Antipasto, primo, dessert, acqua, vino e caffè 25 euro. Rapporto qualità/prezzo ottimo!
Alisfar
16/11/2021
Questo punto ristoro, posizionato dietro un benzinaio, punta tutto su di un menù ampio e buono. Certo, l'ambiente non è un granché, ma si mangia bene. Ottimo il menu di pesce, che adotta anche piatti speciali disponibili a seconda del giorno della settimana. Uscendo da lavoro capita spesso di passare di qua.
Cristina Tesi
21/05/2022
Sono stata un paio di volte a pranzo. Ottimi piatti di pesce buoni di gusto e ben presentati. Prezzi giusti e porzioni normali. Proprietari gentili. Bravi
Giordano Bartalucci
19/04/2019
Piatti di pesce dignitosi per una location all'interno di un distributore di carburante! Personale cortese e veloce
Noemi Polentes
28/01/2023
Spaghetti ai ricci con crudo di gamberi. € 11 Buoni. Fritto di pesce €15 anche.😋 Consiglio la prenotazione.
antonio niccolai
04/04/2023
Ottimo cibo, servizio eccellente, ambiente semplice.
Raffaella Macri
25/02/2023
Tutto buonissimo, personale gentilissimo....ottimo posto
Claudio Degl'innocenti
10/11/2017
Ho mangiato pesce zuppa di pesce, spaghetti allo scoglio, calamari grigliati. Non ho trovato niente di sbagliato. Servizio ottimo veloce e cordiale, cottura del pesce perfetta, tutto buono. Ottimo per un pranzo di lavoro veloce. Buono anche il caffè. Prezzo un po' più alto dello standard del pranzo ma se li meritano tutti. Bravi continuate cosi.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni