Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Molino Di Berto

Recensioni di Molino Di Berto, Pistoia

Betta Drovandi
15/12/2022
Si tratta di un piccolo locale con la totale assenza di parcheggio la macchina va un po’ abbandonata lungo la strada dove capita, presentano piatti tipici della cucina toscana ben fatti con porzioni giuste. Da assaggiare assolutamente quando è periodo le tagliatelle fatte con la farina di castagne. Il servizio è eccellente e posto confortevole. Considerando quanto abbiamo mangiato e la qualità il prezzo è più che onesto.
antonietta maggio
30/06/2023
Più che un ristorante un luogo magico, ottima cucina, ambiente familiare, cibo da delirio gustativo! Consigliatissimo! ❤️
Monika Dudek
18/01/2023
Mi è piaciuto tanto. Cibo. Accoglienza. Tutto. È mancato solo il camino perché eravamo seduti di sopra. Peccato per il tempo. Pioveva. Perché si può fare una passeggiata stupenda. E il prezzo top.
Riccardo Ancillotti Official
10/07/2023
Questo luogo è incantato, non c'è molto altro da dire e le parole diventano leggere è necessario vivere l'esperienza e lasciarsi armonizzare dalla natura e dall'energia delle persone. Il cibo sembra pensato per farti bene ma probabilmente è e'proprio così. Il mio volere è semplicemente quello di tornarci spesso e come posso. Va sottolineato che questo oltre ad essere un luogo incantato è un nevralgico punto di partenza per visitare e conoscere tutta la montagna circostante facendosi consigliare mete, escursioni passeggiate ed esperienze uniche ed immersive. Le persone che ti accolgono sono appassionate e preparate non andresti mai via.
Alessandro Nannini
02/11/2022
Posto bellissimo, con eccellente cucina tradizionale e personale educato e accogliente. Ottimo punto di partenza o di arrivo per escursioni nella vallata. Le tagliatelle all'ortica con lardo e olio al rosmarino sono il mio piatto preferito ma assaggiando i piatti degli altri commensali fatico a scegliere il migliore. Tiramisù alle castagne sublime. Castagne e funghi in autunno fanno da padroni. Consigliato sicuramente. Per un pomeriggio di riposo post mangiata è presente anche un prato sotto il mulino.
Marco Del Conte
11/07/2023
Posto caratteristico, non di lusso ma cucina buona e prezzo giusto, il personale molto gentile e cortese..... Il posto molto fresco data la sua posizione in mezzo al verde. Ci sono stato 2 volte e ci tornerò ancora.
Giusi Scerri
29/05/2023
Speciali! : Qualità dei piatti ottima. Pasta fatta in casa, e attenzione ai particolari. Accoglienza e atmosfera 10 e lode. Dintorni meravigliosi per una camminata. Assolutamente da fare la visita al Mulino del Giamba a 5 minuti dal ristorante.
Daniele Rodes
21/07/2022
Tagliatelle spaziali, merita il viaggio anche se vieni da lontano solo per provarle. I piatti che ho messo nelle foto sono mezza razione, perché ho condiviso la porzione intera con la mia ragazza per assaggiare diversi tipi di tagliatelle. In realtà sono il doppio di così!! Il personale è super gentile. Borgo antico stupendo. Super consigliato!
Gabriele T.
03/08/2022
Il ristorante si trova a Orsigna, un paesino minuscolo all'interno di una valle chiusa,poco fuori Pracchia. L'esperienza è fantastica, dall'antipasto al caffè è stata una continua scoperta. Pasta fatta in casa, salumi e formaggi della zona.. e frutta (per il dolce) della zona... Personale molto gentile e simpatico, e prezzi decisamente onesti per quello che mangerete. Ha un difetto? Sì, giusto uno... Il parcheggio è praticamente inesistente, in quel punto. Il mio consiglio è di lasciare l'auto all'inizio del paesino e fare un pezzo a piedi (poche decine di metri)... Così farete ancora più onore al menù!
Matteo Mellini
02/08/2022
Abbiamo deciso oggi di festeggiare il compleanno pranzando presso questo ristorante. É stata davvero un'ottima scelta! Il locale é in una cornice da sogno, molto curato. Abbiamo ritrovato sapori a noi cari e famigliari, la vera cucina! Si sente l'amore che i proprietari hanno per il luogo, sia nei piatti che propongono che nell'accoglienza e nel servizio. Ottimo vino, ottimi piatti, ottimo prezzo! Non abbiamo perso tempo e abbiamo già consigliato a più persone di visitare il Mulino di Berto... Un luogo dove rigenerarsi!! Grazie... Torneremo presto a trovarvi.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni