Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Il Gastronomo Rosso Veneziano

Recensioni di Il Gastronomo Rosso Veneziano, Pistoia

Davide Iacona
03/06/2023
Fenomenale! Location molto carina, personale cordiale e cibo davvero squisito. Sono attenti alle richieste dei clienti, noi abbiamo chiesto il crudo senza le ostriche, le hanno sostituite senza problemi. Si nota tutto il lavoro che c’è dietro, ci torneremo sicuramente! un consiglio: prendete la carbonara di mare perché è fantastica!
Davide Campinotti
07/01/2023
Decidiamo per l’ennesima volta di provare a prenotare in questo ristorante dove specialmente nel fine settimana è veramente difficile trovare posto. Finalmente ci riusciamo e debbo sottolineare che quanto sopra è ampiamente giustificato. Decidiamo di aprire la cena con due antipasti, io personalmente assaggio i gamberi in tartara accompagnati da l’uovo fritto e la mia compagna un poker di antipasti. Veramente deliziosi. Decido di proseguire con una catalana il tutto accompagnato da un prosecco, concludiamo con un dolce diviso in 2, due caffè e due amari. Ambiente assolutamente curatissimo nella mise in Place ed un’ottima gestione del cliente. Il prezzo è stato assolutamente commisurato alla qualità di ciò che abbiamo gustato in questa piacevole esperienza. Sarà un piacere ritornare per assaggiare altre pietanze presenti sul menu.
Jenny Ciampi
31/12/2022
Sono andata per la prima volta a cena con amiche in questo locale. Ambiente molto curato e piacevole, arredamento semplice ma d'effetto. Servizio cordiale, suggerirei solo di chiedere un po'meno "tutto bene?" Cibo ben impiattato e direi delizioso. Consiglio vivamente di provarlo! Prezzo direi nella norma, noi eravamo in 5 e abbiamo preso 5 antipasti, 4 primi, 1 secondo, 2 dolci, 2 bottiglie di vino e 4 caffè e abbiamo speso 55 euro a testa.
francesco porciani
17/07/2023
Semplicemente un posto in cui tornare sempre. Per chi non ci fosse mai stato super consigliato, per chi cerca degli ottimi piatti di pesce. Ristorante dinamico che modifica anche i piatti del menù e ti invoglia ad andare a provarli! Uno dei migliori sicuramente per la qualità! Gentilissimi e simpatici dal proprietario a tutto lo staff... CONSIGLIATO!
vittorio checcacci
07/12/2022
Incredibile combinazione di cortesia, qualità, estetica, educazione ed eccellenza immersi in un’atmosfera elegante ma non eccessiva. Prezzi non proprio contenuti ma giustificati. Da non sottovalutare l’ottima selezione di vini e bollicine!
Laura Parenti
14/11/2022
Ambiente stupendo alla pari dei deliziosissimi piatti che propone. Siamo stati accolti con tanta gentilezza dai ragazzi di Rosso Veneziano che hanno anche offerto dell'acqua al mio cane. Torneremo sicuramente vogliamo assaggiare tutto il resto del menù. Intanto katifi, crudo e astice sono favolosi! Tutto era perfetto! Super consigliato 👍👍👍👍👍👍👍
Alice Mazzanti
23/10/2022
Uno dei miei ristoranti preferiti. Ci sono venuta diverse volte e ne sono rimasta sempre soddisfatta. Location stupenda e personale cortese e preparato. Il proprietario gentilissimo. Cibo buonissimo, c'è un'ampia scelta dei piatti classici e particolari. Rapporto qualità prezzo più che onesto.
Stefano Del Serra
05/10/2021
Come sempre servizio e ottima qualità per una serata in dolce compagnia o con amici! Pietanze tutte a base di pesce o crostacei ricercate e stuzzichevoli. Giuste quantità, giusto prezzo. Carta dei vini studiata con sempre nuove novità di mercato. Ambiente ben arredato, con gusto e classe. Da provare assolutamente!
Carlo Giorgetti
09/01/2023
Il Ristorante è carino ,il cibo è molto buono piatti cucinati perfettamente ,peccato per i tavoli troppo vicini
Davide guidotti
16/05/2022
Sono rimasto sorpreso in modo più che positivo dal cibo e dalla gentilezza dello staff. Lo consiglio vivamente se si vuole mangiare della buon cucina di pesce fresco anche in entroterra. Qualità prezzo onesta, Ci torneremo sicuramente.
stefano ciuti
27/06/2022
Presentazione e materie prime di ottima qualità, lo consiglio ,un ottimo ristorante dove mangiare un ottimo pesce , ho mangiato dei tagliolini con la Granseola che a dire buoni è dire poco , paradisiaco sarebbe l'aggettivo giusto. Inoltre il personale di sala, super gentile e sempre disponibile. Provatelo! Non vi deluderà!
lorenzo anderson
27/06/2023
Rosso veneziano non spicca certo per la location (vista strada) ma una volta che ci si siede si respira l’aria di essere i benvenuti. Servizio simpatico e discreto,ottima carta dei vini e menu interessante. Sicuramente il prezzo non è economico ma per le occasioni speciali si va da Rosso Veneziano!
Lorenzo Frosini
15/03/2023
Ottimo ristorante di pesce nella zona Ovest di Pistoia, molto ben curato con gusto e classe. Qualità del cibo altissima compresi gli abbinamenti, ottima anche la cantina e la varietà dei dolci. Personale competente e disponibile ed ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Simone Baglioni
27/04/2023
Siamo venuti più volte a mangiare qui con amici, colleghi e famiglia. Sempre una garanzia! Abbiamo festeggiato anche i 30 anni di mia moglie e l’attenzione mostrata verso di noi è stata impareggiabile! Personale cortese e attento, locale molto grazioso e la cucina ottima, fantasiosa e creatrice di abbinamenti di gusto!
Irene Damiani
19/07/2021
Ristorante molto bello e elegante. Tavole ben apparecchiate. Servizio un po’ lento tra la prima e la seconda portata. Prezzi medio alti, menu ampio e listi vini buona. Tutte le portate erano molto buone, a parte le busiate con le cozze erano parecchio salate non so se per l’acqua di cottura delle cozze..
Marina Bazan
27/06/2023
Abbiamo cenato in 6 e siamo rimasti tutti soddisfatti per la bontà dei piatti e la gentilezza del personale. Tutto buonissimo (vaporata di pesce, tartare di tonno, carbonara di pesce, ravioli di aragosta, linguine ai ricci di mare, frittura, polpo) Esperienza assolutamente positiva.
Beatrice Magi
28/03/2022
Ottimo...pesce fresco....menù fantasioso e piatti elaborati esaltano sempre il sapore del pesce ..fantastico ..ottimo il servizio...posto piccolo (conviene prenotare..). ...curato bene. .e pulito.......ci piace moltissimo
Jessica Millaci
21/06/2023
Ottima esperienza! Torneremo sicuramente 😄
Marzia Rossi
07/05/2023
Anch’io ho in attività al pubblico e so cosa significa la passione nel lavoro. Luogo bello da vedere, curato, fin dai minimi particolari, personale attento, belli come il sole, non invadenti, si vede la grande organizzazione, e tutto questo prima di parlare del cibo, buonissimo, ben presentato, di qualità. Bello come raccontano i fiori menù perché in fondo ti dicono… “e poi sennò chiedete 😍” Torneremo sicuramente Bravi
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni