Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Nu' Juorn Buon

Recensioni di Nu' Juorn Buon, Pistoia

Marco Anselmo
22/03/2023
Ottima rosticceria dal sapore antico e profumi di Napoli spettacolari primi piatti espressi cucina ottima e sempre velocissima bel menù vario e ricco tra primi secondi contorni e dolci porzioni sempre abbondanti possibilità di asporto o consegna al domicilio sempre una certezza consigliatissimo.
Cristian Gasparini
07/06/2023
Non è un ristorante ma il servizio molto attento e gentile, cibo molto buono variegato e fresco e fanno anche pasta espressa al momento. Consiglio, anche per il prezzo molto onesto. Quando ritornerò da queste parti sicuramente ripasserò. Bravi !!!Da lode!!!!!
Lory Caruso
10/04/2023
Buongiorno ho acquistato la pastiera e il casatiello presso questo negozio direi ottima complimenti. Lo staff è molto gentile e cordiale ,lo consiglio vivamente.
Franco Palazzi
01/02/2022
Negozio di gastronomia con la possibilità di consumare sul posto, pur nei pochi tavoli disponibili. Buoni i cibi offerti, in particolare le specialità campane con qualche escursione più a sud (arancini e caponata dalla Sicilia, ad esempio). Prezzi modici e cortesia nel servizio, una pausa confortante per il turista in giro per la città.
Orietta Caredda
05/08/2022
Ottimo cibo. Personale cortese e simpatico
Pietro Famá
28/03/2023
Signora gentilissima . E il cibo di una bontà esagerata. Sembra essere a casa di mamma a pranzo
Paolino l'Amaddio
12/09/2022
Accolto benissimo, rosticceria con possibilità di consumare nel locale a tavola. Ho.preso un primo allo scoglio ( 150gr di pasta) ricco e ben farcito. Mezzo fritto di mare,acqua e vino... Ottimo il tutto,ho speso meno di 20 euro. Simpaticissima la titolare. Consigliatissimo
Combo EF
26/09/2022
Piccolo accogliente servizio informale e ti senti come a casa con un buon piatto della tradizione napoletana e golosità varie. Perfetto per una pausa pranzo o mordi e fuggi veloce! Quando ti alzi dal tavolo è pure un giorno migliore oltre che buono!!
Ele Bertolazzi
26/04/2023
Ottima cucina e personale molto gentile. Complimenti
Cinzia Arcodia
11/05/2018
Una breve pausa pranzo dove poter mangiare sano e buono. Prodotti freschi arricchiscono tutto il menù sempre assortito . Personale cordiale e disponibile anche con persone come me che chiedono sempre piatti espressi. Buonissimo!!!!!
Enrico Ricciardi
25/01/2022
Definirla "rosticceria" sarebbe riduttivo: si trovano ottimi piatti e prodotti tipici della tradizione napoletana, da consumare anche sul posto (benché il locale sia piuttosto piccolo). Non mancano i dolci tipici nelle varie stagioni dell'anno e i latticini freschi che arrivano in determinati giorni della settimana, con possibilità di prenotazione per non correre il rischio di rimanere a bocca asciutta. Tradizione, buona qualità e prezzi onesti: cosa dovrebbe desiderare di più un napoletano fuori sede?! Approfittatene. (Peccato manchino le pizze classiche) Ah, comunque è consigliato anche ai pistoiesi che vogliano farsi una cultura gastronomica seria..!
Silvia Bellagamba
03/05/2022
Ottimo per una pausa pranzo, per asporto ma anche possibilità di consumazione sul posto,vasta scelta di piatti già pronti o espressi, ampio assortimento di prodotti tipici campani, personale gentilissimo e servizio veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo
Allegra De Marco
25/02/2020
È una rosticceria con tavoli x mangiare... Bene come a casa dalla mamma... Il cibo è ottimo, fresco e se vuoi assisti in diretta alla preparazione dei piatti.... Vedere preparare la loro mitica frittura di pesce è un piacere che anticipa la goduria del palato... Dei prezzi vogliamo parlare? Accessibilissimi e se Nn bastasse trovate varie tipologie di menù a prezzo fisso.... Da provare assolutamente...
luca scicchitano
21/06/2020
Ragazzi dal cuore grandissimo e dal cibo squisito, tutto cucinato secondo tradizione e di ottima qualità. Oltre ad averci accolto con calore ed allegria, ci hanno servito con generosità. Servizio veloce e parmigiana di melanzane super consigliata.
marzia cocchi
21/12/2022
Cibo ottimo prezzi competitivi gestione cordiale e disponibile
Alessandro Ricci
16/12/2022
Ottima per pranzi al volo e da asporto!!
Giulia Ponticelli
11/04/2022
Personale molto gentile e cibo altrettanto buono. Da tornarci sicuramente. Pausa pranzo da 10. Consigliato.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni