Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Trattoria Dell'abbondanza

Recensioni di Trattoria Dell'abbondanza, Pistoia

Cri Bar
27/09/2022
Passeggiando per Pistoia, in una zona appartata lontano dal caos e dal rumore, questa Osteria vi regala un momento enogastronomico. Atmosfera retro’ raffinata, offre piatti toscani della tradizione, un po‘ come mangiare dalla nonna, sul tavolo di marmo. Il servizio di Xina è affettuoso, cordiale ed attento. Abbiamo preso lo sformato di zucchine, le acciughe, le costine di maiale alla mostarda di dijon ed il coniglio fritto. Il cibo buono e curato nell’impiattatura ci ha messo un po‘ ad arrivare nonostante il locale non fosse affollato. Ci ha convinto meno il purè al parmigiano mentre il fungo fritto era squisito. Il menù e’ interessante ma non offre una vasta scelta, tenendo conto che 2 pietanze non erano più disponibili. Il rapporto qualità prezzo non è ottimale perché per questo prezzo mi aspetto qualcosa di più. Il locale fa parte di un „tris“ con Baldo Vino e Bibendum, entrambi nella vicina Piazza San Lorenzo.
Diega Lunetta
10/01/2023
Locale accogliente e carino: arredamento d'epoca curato in ogni dettaglio. Servizio veloce e personale gentilissimo. Cibo squisito! Ci torneremo sicuramente!
Federica Bellandi
14/03/2023
Ottima cena a base di prodotti del territorio, quasi dimenticati. Lunghe preparazioni ben fatte. Unica nota negativa, per il mio parere, è stato avere il tavolo nudo, senza nemmeno una tovaglietta, e dover appoggiare le posate sul tavolo (io ho steso sopra il tovagliolo). A mio parere poco igienico.
Andrea De Angeli
27/03/2023
Siamo stati a mangiare ieri a pranzo,su consiglio di un'amica (grazie) e sicuramente la prossima volta che torno a Pistoia ritornerò. Cibo,servizio e cortesia ottimi, il locale è molto bello, vintage, ti senti come a casa della nonna. Bravi P.S. condivido la scelta di non coprire i tavoli, troppo belli per non essere visti. Saluti dall'Elba
Keonefthi s
02/02/2023
Prezzi ancora abbordabili qualità del cibo ottima, peccato per il crostino toscano che stavolta non era all'altezza e mancavano le cipolle come da menù, l'avevo già assagiato ed era veramente buono poi abbimato con le cipolle una delizia. I vini sono molto cari difficile trovare qualcosa sotto i 25 euro peccato
Fabrizio Faraco
08/07/2022
Passeggiando per Pistoia, l’osteria vi chiama. Raffinata, assolutamente in armonia con la via vi spinge a prenotare. Fatelo! Ne vale assolutamente la pena. Deliziosa carta dei vini. Delizioso servizio (parliamo di altissimo livello come un uno stellato) e soprattutto delizioso cibo per una esperienza sorprendente. Abbiamo preso lo sformato di zucchine, semplicemente godurioso, le costine di maiale alla mostarda di dijon, semplicemente fantastiche e i dolci eccellenti (ho rifatto pace dopo anni col tiramisù). Un’esperienza unica da fare, rifare, e rifare ancora ed ancora. Il tutto ad un costo sorprendente. Il miglior rapporto qualità prezzo da anni
Gian Luca Rubin
29/04/2023
Locale accogliente, ben arredato, pulito. Tavoli grandi e spaziosi. Personale cortese, sorridente. Cibo ottimo, fritto perfetto. Locale silenzioso. Consigliato
Barbara Toni
05/01/2023
Atmosfera stupenda, ottimo cibo e servizio impeccabile. Buona scelta anche per le persone celiache.
Fabio Massimo Bertolo
25/03/2023
Spettacolare osteria nascosta nel cuore di Pistoia, che conserva i segreti della tradizionale cucina pistoiese e sa proporli con cura e attenzione ai particolari. Il tutto in un ambiente straordinariamente familiare, intimo, caldo.
Giorgio Marciano'
29/01/2023
Pranzo ottimo in un locale accogliente e curato in ogni minimo dettaglio. Personale attento ed educato nei confronti del cliente.
Riccardo Ferrari
24/01/2023
Ambiente tranquillo e rilassante,cibo e vino ottimi
Cristian Campagnari
18/04/2022
Scelto un po' a caso, tra le tante proposte di Pistoia, siamo rimasti entusiasti! L'abbiamo selezionato perchè ci sembrava un posto molto curato rispetto ad altri ristorantini e situato in una zona non troppo affollata. La ragazza che ci ha servito è stata simpatica, gentile e discreta. Il cibo è buono, i prezzi nella media direi. Siamo stati veramente bene!
Erika Kanior
17/04/2022
L'Osteria convince per l'eccellente qualità ad un giusto rapporto qualità-prezzo. I piatti sono un po' più raffinati rispetto al livello abbastanza buono delle osterie di Pistoia La lista dei vini non è enorme, ma soddisfarà tutti gli amanti del vino. Il servizio è molto attento, gentile e competente. Possiamo consigliare l'Osteria e torneremo!
Pablo Biagioli
11/09/2022
Locale molto bello nel cuore del centro storico di Pistoia. Diversi piatti della tradizione proposti in chiave moderna.. Coniglio in porchetta fantastico e lampredotto delicatissimo. Torneremo prima possibile!
sara ruperto
24/04/2022
Posticino super carino e curato. Molto buono, dalle proposte particolari e ricercate. Consiglio le polpette di bollito che sono la fine del mondo :) Personale gentilissimo e preparato, cosa per niente scontata tra ritrovare! Lo consiglio tantissimo.
Mariana MM
09/07/2022
Ubicato in una delle bellissime stradine del centro di Pistoia, una gradevole sorpresa di gusto, sapori 100% toscani accompagnati dalla gentilezza e professionalità dello staff. Consigliatissimo!!!
Lucio Sebastiani
23/09/2022
Locale intimo in ottima posizione, personale preparato e super gentile che ci ha consigliato ottimi piatti con abbinamento di Vini locali.. un ringraziamento speciale a Xina per l’accoglienza.. consigliatissimo
Luca Melani
23/04/2022
Ristorante nel centro storico di Pistoia, nell’ambiente è molto elegante, ottimo servizio e piatti sopra la media della città, assolutamente da provare per una serata all’insegna della tradizione pistoiese
Gianni Agostini
28/04/2022
Siamo stati stasera, ottimo posto in pieno centro storico a Pistoia. Si mangia bene, personale molto cordiale. Consigliatissimo!
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni