Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Ristorante Mahatma Gandhi

Recensioni di Ristorante Mahatma Gandhi, Pistoia

Manuel Gulino “gOOLY”
14/07/2021
Ristorante indiano molto sottovalutato. Eravamo in 6 ed abbiamo avuto modo di assaggiare un po' tutti i tipi di pietanze, non ce n'è stata una che non ci sia piaciuta. Le salse in particolare sono squisite con le focacce e gli antipasti. Se volete assaggiare il Lassi, tra quelli disponibili vi consiglio quello al Mango. Tra gli antipasti consiglio il mix (così potete assaggiare un po' di tutto) e in particolare la frittura di verdure (Pakora). Le focacce erano tutte veramente buone. Prezzi molto bassi, con 20€ si mangia molto e vario. Ci torneremo sicuramente.
Massimo Raffaele
18/12/2019
Bobby e Manisha sono due giovani che vi riceveranno, insieme all'adorabile piccola Vanya, nel loro piccolo, accogliente ristorante indiano a conduzione (davvero) familiare. Il locale non è sofisticato ma carino ed è perfetto per chi cerca ambienti in cui stare tranquilli e rilassati, senza troppe etichette da rispettare. Se anche voi la pensate così, in questo ristorante potrete assaporare piatti da cucina di casa davvero interessanti e gustosi, rimanendo soddisfatti tanto da poterli tranquillamente paragonare ai più rinomati ristoranti del genere. Nella circostanza abbiamo potuto assaporare un ottimo antipasto misto (con al top il samosa) e dei gamberi in pastella e semi di sesamo molto interessanti. Le salse di accompagnamento (piccante, al tamarindo e allo yogurt e menta) sono tutte fatte in casa. Abbiamo preso poi del formaggio indiano con una dolcissima salsa di pomodoro, davvero buonissima; del pollo marinato con polvere di mango, cotto nel forno tandoori, tenero come il burro e per niente stopposo; un riso al cocco (vi sorprenderà); una porzione di agnello al cocco che è stata una delle sorprese più gradite. Speciali i dessert: una crema di mandorla con spezie e un gelato con una base di semi di basilico, vermicelli di riso e sciroppo di rosa. Spettacolari, infine, le bevande con cui abbiamo pasteggiato (lassi mango e succo di mango) nonché il finale con il liquore allo zenzero, rum alla vaniglia e il liquore al mango. Anche i prezzi sono assolutamente onesti. Insomma, ci sentiamo di consigliare questo posto e incoraggiare l'impegno di questi due ragazzi , che sta già dando ottimi frutti.
Ferrines
23/09/2017
Ottimo cibo indiano, il personale è molto accogliente. Ambiente piccolo ma carino
Chiara
11/09/2020
Piccolo e accogliente ristorante dove si può trovare un'ottima cucina indiana
elettra santori
21/08/2021
Ristorante sottovalutato (eravamo gli unici clienti), davvero eccellente. Siamo estimatori della cucina indiana e questo ristorante ci ha davvero stupito! Abbiamo preso il "mix antipasti" cosi da assaggiare più cose e tutti erano squisiti, cosi come i due polli che abbiamo preso (uno agli spinaci chiamato "saag murgh" e l'altro con lenticchie piccanti e spezie "chicken dhansak")! Il posto è piccolo ma molto carino, semplice con decorazioni murarie indiane molto belle. Ottima cena e prezzi davvero bassi (43€ compreso di birra e acqua). Se passate per Pistoia sicuramente è da provare (noi avevamo già fatto piu di una cena tipica toscana).
Isacco Barbini
03/08/2018
Il locale, seppur piccolo, è accogliente e l'atmosfera è arricchita da musica tipica indiana. Il personale, disponibile e molto cortese, garantisce un servizio tutto sommato rapido. Il cibo è molto buono e la scelta menù molto varia. Buono anche il rapporto qualità prezzo. Siamo stati molto bene.
Emanuele Ascari
20/11/2019
Cibo sapientemente equilibrato. Il personale gentilissimo e abile nel guidare il cliente nella scelta delle pietanze. Il fatto che il ristorante sia piccolo personalmente aggiunge quel tocco familiare che non guasta. Prezzi onesti. Ci torneremo sicuramente
Sandra
04/01/2019
Piccolo, ma molto accogliente. Cibo buono servito nei tipici contenitori indiani. Personale attento anche sulla composizione dei piatti serviti e dei suoi ingredienti. Chi soffre di intolleranze può stare tranquillo. Consigliato
Fabrizio Flaquinti
05/09/2020
Locale piccolo dove si respirano gli odori dell'india. Il menu ti fa sentire a migliaia di km da casa, sommerso da quegli odori, sapori e profumi tipici di quel Paese. Servizio rapido, piatti buoni e ben curati.
Jonathan Crisafulli
01/04/2017
Si mangia molto bene, chiunque legga questa recensione è ama la cucina indiana o comunque ama la cucina straniera venga ad assaggiare i piatti di questo ristorante. Non solo fanno piatti molto buoni ma quando entri ti senti a tuo agio perchè sei accolto in maniera adeguata. Mia opinione personale, chi vuole la conferma venga ad assaggiare.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni