Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Book Caffè

Recensioni di Book Caffè, Pistoia

Diego parise
29/04/2022
Posto molto caratteristico, ci sono libri inusuali e rari,la caffetteria non è il il massimo della qualità, ma tutto sommato il posto e l'ambiente lo rendono carino e confortevole.
Sara Giuseppina Innocente
31/10/2022
Proprietari molto gentili che hanno accolto la nostra cagnolina con tanto affetto. Aperitivo nel cuore di Pistoia
Stefa
14/04/2018
I migliori per trovare dei volumi non facili da reperire! Lo spazio interno non è enorme ma è dotata di un bar e di posti a sedere all'aperto. Carino come luogo di ritrovo in pieno centro per una bevuta!
Andrea A. Bonacchi
28/12/2018
Piccola libreria con bar e un paio di tavolini al suo interno. Interessante selezione di volumi per bambini, storia locale e a metà prezzo. Ordinata nella colllocazione, gestori "alla mano".
Leonardo Iozzelli
14/06/2022
Libreria/Bar molto accogliente. Personale gentile e preparato. Consiglio vivamente.
maria lorello
14/12/2018
Una libreria dove si fanno presentazioni di libri, dove si trovano i classici e le ultime novità librarie, dove si chiacchiera davanti a un buon caffè! In foto, presentazione dell'ultimo libro di Jacqueline Magi.
Isacco Barbini
13/01/2018
Libreria straordinaria, nonostante sia un pochino disordinata; qui tuttavia ho avuto la fortuna di trovare libri abbastanza difficili da reperire e a prezzi vantaggiosi (considerando che è possibile utilizzare pure la 18app)
Michael Mascia
29/08/2017
Luogo molto particolare nel centro di Pistoia, qui puoi prendere un libro e allo stesso tempo puoi prendere da bere al bar interno, e spostarti fuori sulle comode seggiole e tavolini del locale
Luca Baronti
26/06/2017
Personale molto preparato, cortese e disponibile. Bar e libreria esperienza sicuramente da provare. Siamo al top
Giusi Rotundo
03/08/2019
Gentilissimi, ci sta' bene un caffè nei tavolini all'aperto
Mirko Malavolta
17/03/2017
Il mix tra bar e libreria, rende questo posto un luogo molto interessante e piacevole.
Lavinia Cioli
05/09/2017
Una piccola libreria ma con libri particolari, ricercati ed interessanti
gianluca ortelli
03/06/2019
Quasi tutti i libri al 50% . Occasionissima
stefano marrucci
20/06/2019
Simpaticissimi, cortesi e professionali!
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni