Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Caffè San Giovanni

Recensioni di Caffè San Giovanni, Pistoia

Giacomo
06/07/2023
Bar piccolo ma accogliente, dispone di tavoli all'aperto. Buone le schiacciatine ed il caffè. Gestori molto garbati. Aperitivo con bitter, noccioline e patatine deliziose.
Simone
16/05/2022
Personale professionale, location molto carina e particolare. Sono presenti all'interno del locale, vari quadri di un'artista emergente, molto creativi e interessanti, che rendono la sala interna molto piacevole per passare del tempo.
Akira Giulia
18/06/2017
Una delle più belle location a Pistoia, per una pausa caffè, in centro città. Vista suggestiva dai tavolini esterni. Atmosfera italiana semplice e accogliente. Servizio cordiale e professionale.
lorenzo zuccherini
13/05/2023
Sempre sorridenti, disponibili e accoglienti. Servizio ottimo... Lorenzo e Olga
Luciano Saverio Gagliardi
11/06/2023
Ci sono tornato più volte nella stessa giornata. Gentili, professionali, consigliato
F-22
09/08/2022
Un buon locale per fare una bevuta o prendere un caffè. Consiglio tuttavia ai proprietari di comperare più paste, poiché s fine mattinata sono già tutte finite. Esperienza positiva.
Fabio Giuliano
09/05/2022
eravamo ospiti al canto del Cavour e abbiamo consumato la colazione in questo posto delizioso , accogliente con personale/proprietari gentilissimi e professionali, ottima la colazione , ma anche gli aperitivi ! lo consiglio !
Consuela Rossetto
15/08/2021
Era da un po' che non tornavo al Caffè San Giovanni. Intimo e familiare, dispone di una piccola saletta interna e di un ampio spazio esterno. In un'ottima posizione, nel cuore del centro storico, a pochi metri da piazza del Duomo, gode di una spettacolare vista sulla cattedrale di San Giovanni Forcivitas.
Palmira Dellemonache
18/07/2019
Ottime paste caffè buonissimo ma sopratutto la gentilezza del proprietario squisita..
Samuele Fanizzi
29/04/2018
Personale cordiale e professionale! Caffè buonissimo e pezzi dolci non da meno! Ampia scelta di primi, cucina fresca, fatta sul momento, e generosi nelle quantità su richiesta! Altro punto a favore? Hanno ogni tipo di gin! Consigliatissimo!
Carmela Giordano
05/01/2022
Sempre gentili e cordiali! Prezzi modici! Per i miei figli è una tappa fissa a qualsiasi ora quando andiamo a fare due passi in centro!
Raffaele Camillo
19/08/2016
La gentilezza è di casa, molto buone le colazioni ma la specialità della casa sono i cocktail del barman Enrico. Ricca selezione di vini e tisane. Se passate da Pistoia fateci un salto.
Sara Pastacaldi
06/09/2020
Faccio spesso colazione in questo bar. I proprietari sono di una gentilezza unica. Cappuccino e paste molto buone.
alessandro menici
20/11/2022
Ottimo Bar ottimo servizio è tanta cortesia
Cristina Tesi
17/03/2022
Posto carino proprietari gentile buone paste e buon caffè. Tavolini all'aperto
Andrea Gorone
08/09/2016
Centralissimo bar di fronte a S.Giovanni Fuorcivitas. Il miglior caffè di Pistoia. Specializzati in cocktails. Tavoli all'aperto.
Elisabetta Garritano
01/10/2021
Ci vado tutte le mattine, cappuccino buonissimo e paste idem....Marco e la Lory sempre gentili
Fabrizio Bartolini
09/07/2023
Ottimo
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni