Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > C'est La Vie

Recensioni di C'est La Vie, Pistoia

Vanessa Strinna
04/05/2023
Ho scoperto solo di recente questo ristorante e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il cibo è ottimo, originale e bella l'idea di mettere un antipasto a buffet, sia di terra che di mare. Il locale è piccolo e accogliente, lo staff ti fa sentire subito a casa, sono talmente gentili e socievoli che è un piacere parlare con loro! Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Un'esperienza assolutamente da ripetere!
Chiara Benedetti
17/06/2022
Locale a conduzione familiare molto carino. Cibo ottimo, buffet abbondante (forse troppo!!) e personale veramente gentile. Prezzi onestissimi!!
Cristina M.
16/02/2018
Buonissima la cucina casalinga, antipasti a buffet con ampia scelta tra terra e mare. I primi sono gustosissimi, ed ho assaggiato gli spaghetti alle vongole...di secondo ho assaggiato il tonno, molto morbido e saporito. Fantastico il bomboloncino caldo alla crema cotto in forno. Personale simpaticissimo e molto cortese.. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato..
Morena Skully
04/02/2023
Siamo stati a mangiare in questo posto, una settimana fa', eravamo lì per lavoro. È stato un pranzo super piacevole! Piatti abbondanti e ben scelti, si può gustare di tutto ad un prezzo eccezionale. La proprietaria poi è di una simpatia unica! Sorridente e accogliente! Lo consiglio vivamente! Sicuramente torneremo molto volentieri!
CIRO DI GENUA
07/05/2023
Ogni volta che mangio al C'EST LA VIE, rimango colpito dalla passione per la buona cucina che traspare dagli occhi di tutto lo staff! Gentilezza, gusto, cordialità ed amore per la buona cucina, qui sono una costante!
Irene Baracchi
15/06/2023
Il nostro ristorante preferito Con loro ogni occasione importante diventa speciale ❤️
Domenico Grassi
26/09/2020
Ottimo posto per gustare cucina di terra ma soprattutto di mare, ottima la carbonara di pesce , ma anche la Tartar di tonno senza tralasciare la frittura , portate abbondanti. Esperienza positiva e consiglio vivamente. Il servizio veloce e perfetto ti senti a tuo agio grazie al personale veramente gentile e disponibile. Ritornerò sicuramente. P.S. Un consiglio, la prenotazione fatela sempre qualche giorno prima.
Alessia Lupi
20/01/2023
Ambiente a conduzione familiare molto simpatici e gentili. Pronti a consigliarti e spiegare i piatti. Posto molto accogliente. Sicuramente ci torneremo.
Fabiano Catani
17/05/2023
Si mangia bene
Alessandro Drovandi
02/04/2022
Ci sono stato ieri sera con amici.. Ne siamo usciti molto contenti sia perché abbiamo mangiato benissimo ma anche per un eccellente servizio e cordialità.. 10 e lode
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni