Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > A Casa Nostra

Recensioni di A Casa Nostra, Pistoia

barbara barbara
16/07/2023
È un posto con una atmosfera magica, ci hanno accolto sia a cena sia di giorno eccezionalmente, con i nostri cavalli, siamo stati benissimo. Si mangia in maniera superlativa, prodotti eccellenti, sapori unici. Grazie di cuore a presto!
ilaria di liberto
03/05/2023
Sono stata a mangiare all'agriturismo tante volte e ogni volta non è mai stata una delusione! Ci ho festeggiato cene importanti, compleanni e una comunione ed è sempre stato tutto perfetto! Mangiare nel loro giardino in estate è puro relax e ti senti proprio a casa! Sono tanti anni che vado a mangiare all'agriturismo e posso dire di aver assaggiato ogni tipo di menù da loro proposto. Il menù è vario, ci sono molte portate e le porzioni sono più che abbondanti. Molto ampia la cantina dei vini. Si sente che i prodotti usati sono di prima qualità e che nella preparazione c'è tanta passione! Consiglio vivamente gli spiedini di Cinta ripieni!
Silvia Vannucci
04/05/2023
Mangio in questo agriturismo da anni e non sono mai rimasta delusa. Ambiente accogliente, pulito e curato. Personale gentile e preparato. Possibilità di scegliere fra menu fisso o alla carta, con una grande varietà di portate. Le porzioni sono sempre molto abbondanti, piatti buonissimi in cui si percepisce la freschezza della materia prima. C'è anche un'ampia cantina che regolarmente viene aggiornata con nuove aggiunte. Lo consiglio davvero a tutti coloro che vogliono godere dei prodotti tipici della nostra tradizione e terra.
Giulia Santisi
03/05/2023
Sono venuta a mangiare con la mia famiglia durante il fine settimana, consigliato da amici, Location curata nei dettagli.. Molto accogliente, Panorama bellissimo Il personale è molto attento, gentile e super disponibile. Questo è solo l'inizio, dopo si inizia con i piatti proposti... cucina tipica toscana, buonissima! dall'antipasto al dolce. Il vino è spettacolare! Consigliatissimo!! Ci tornerò sicuramente!! ❤️
Michele Tredanari
04/06/2023
..come pellegrini del Cammino di San Jacopo.... siamo passati davanti alla location ben curata....il buon Davide ci ha subito offerto dell'acqua...al che ci siamo permessi di chiedere del caffè (4) che Davide - permettendoci di entrare - ha preparato unitamente a Cantucci squisiti. Il tutto con la presenza festosa di 2 cuccioloni neri. Grazie a Davide per la sua disinteressata gentilezza....e buon lavoro .
Stefania Pierallini
10/07/2023
Location bellissima abbiamo festeggiato il diciottesimo compleanno di mia figlia tutto perfetto organizzato nei minimi particolari Cibo ottimo il giardino gode di un panorama splendido I proprietari sempre disponibili ad ogni nostra richiesta Lo consiglio vivamente
Lorenzo Scali
11/05/2023
Posto incantevole. Mangiato antipasto e bistecca ottimi. Tornito dal cuore di cioccolato dello Slitti? Indimenticabile! Lo consiglio a tutti e ci torno sicuramente. Bravi, bravi
Ilaria Ciardi
11/06/2023
Bellissima esperienza, per la cresima di mio figlio. Cibo molto buono ,locale molto carino e accogliente, personale gentilissimo. Da tornarci sicuramente .
Fabio Schiavetta
27/06/2023
Gran bel posto, un ambiente bello nella natura, personale gentile e professionale, pietanze ottime di qualità e porzioni generose, prezzo giusto.
Renato Vitagliano
01/07/2023
Invitati per un battesimo, abbiamo mangiato benissimo. Ambiente curato e accogliente, personale attento e preciso.
Andrea Rascato
03/04/2023
Mi sono sentito veramente, a casa loro, come fossi a casa mia. Scusate il gioco di parole. Cibo buonissimo e tutto a km 0 e di loro produzione. Consigliatissimo.
Majlinda Simoni
08/07/2023
Si mangia molto bene è un posto meraviglioso
Caroline D
14/06/2023
Fatta la comunione. Siamo stati benissimo. Cibo ottimo e ambiente fantastico.
matteo grazioli
27/08/2022
Location curata nei dettagli e stupenda. Il personale è attento e gentile. Questi sono solo gli ingredienti iniziali, dopo si inizia con i piatti proposti... cucina tipica toscana, buonissima! dall'antipasto al dolce. Consigliato!
Simone
22/06/2022
Siamo stati qui per fare un aperitivo a buffet. Personale cortese e disponibile, antipasto di salumi formaggi e frittelle deliziose prosciutto tagliato sottile dovino, i primi sotto tono, non avevano molto sapore. Un gelato/ granita da provare assolutamente. La Location e suggestiva sia di giorno che di notte con le lucine. Consigliato!
Marco Prato
23/09/2022
Bella location e ottima cena. Panoramico. Non molto economico ma ci puo' stare visto la qualità del cibo e l'ottima presentazione dei piatti. Lo consiglio.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni