Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Il Baly

Recensioni di Il Baly, Pistoia

Claudia Nanni
27/03/2023
Abbiamo prenotato per una cena tra amici di vecchia data, le chiacchere hanno fatto si che non ci sentissimo disagio per le tempistiche diverse di arrivo delle varie pizze. In ogni caso questo non ha importanza perché le pizze sono buonissime! Croccanti, non sottili e saporite, ottimi gli ingredienti e la varietà! Io ho preso una margherita con funghi e brie, era davvero fantastica! L'ambiente rustico e il forno a legna in sala ti fanno sentire come a casa, bella sensazione! Prezzi più che onesti, bravi!
Katia Zangaro
30/03/2023
Straordinario. La pizza così si mangia solo a Napoli e al Baly. Ambiente retro', semplice......sei a casa, come deve essere una pizzeria. Prezzi adeguati ad una pizza, da andare con tutta la famiglia. Sempre così
Riccardo Spinicci
05/12/2022
Che dire? Da anni un'istituzione pistoiese. La pizza del Baly è unica nel suo genere, leggermente biscottata e condita con combinazioni assolutamente particolari. Qualità alta, servizio familiare e prezzi da pre-2008 sono il mix perfetto per una domenica sera al top.
Carlotta Sforzi
31/03/2022
Pizza Vegetariana, davvero eccezionale! Consigliato.
Leonardo B.
23/12/2018
Immutabile nelle sue piacevoli caratteristiche nel tempo.. Piccolo accogliente e con le pizze dalla forma irregolare 😉
Massimiliano Spacchini
30/01/2022
Cinque stelle per la pizza cotta a legna veramente buona, ma valorizzare l'ambiente potrebbe migliorare il locale. I dolci della Bindi nn si possono vedere, per il resto cucina e servizio buoni.
Alessandro Bartaletti
03/06/2018
Il locale è piccolo e il forno a legna è proprio in sala, meglio perché si vede quando vi infornano la pizza. Buona la pizza grisù che anche se molto farcita è croccante. Peccato per il calzone che non era cotto. Nota negativa 1,5€ di coperto per una tovaglietta di carta e tovaglioli anch'essi di carta. Il servizio è stato abbastanza rapido ma il forno potrebbe essere anche più sfruttato.
Raffaele Camillo
08/04/2018
Spazi un po' stretti ma grande cortesia e pizza originale. Da provare può piacere tantissimo o poco ma Sicuramente non ne troverete altre ugualu. Buona selezione di antipasti e ottimo il tiramisù fatto in casa. All'interno del locale è presente un bagno. Rapporto qualità prezzo buono
Alberto Perticone
05/01/2017
Tipica pizzeria nel borgo Pistoiese. Si distingue da qualsiasi altro concorrente per la particolarità dell'impasto, biscottoso, casereccio, come fosse una schiacciata ben condita per essere presentata come pizza. Immancabile una sosta in questo locale , ma consiglio vivamente una prenotazione in largo anticipo e una buona dose di pazienza una volta arrivati. I tempi di attesa sono infatti piuttosto lunghi. Ne vale la pena!
JUVE. JUVE
22/07/2022
Buona la pizza una pizzeria con ingredienti di prima qualità ottimo servizio chiusa il lunedì... Andateci...
Gabriele Ripaoni
11/06/2018
Una delle migliori pizze di Pistoia. Non vi aspettate di trovare posto senza aver prenotato (pochi coperti). Non pensate di essere serviti velocemente (decisamente lenti, ma la pizza vale comunque l'attesa)....
alessandra rondinini
19/07/2019
Locale storico di Pistoia. Lo conosco da quando Michele era studente all'aberghiero e l'ho ritrovato pizzaiolo. Cucina casalinga, molto buona, ambiente piccolo e cordiale ottime pizze.
Luca Magoo
27/02/2020
Oltre la pizza cosa c'è? ... C'è la pizza del Baly. Più ovale che tonda. Né alta né bassa. GUSTOSISSIMA. Da provare spek e mascarpone. Poi mi fate sapere.
ombretta begliomini
21/11/2021
Pizza molto buona. Non bisogna avere fretta. Come tutte le cose buone ci vuole tempo e pazienza
Lorenzo Paci
22/01/2023
Come sempre la pizza più buona!
Luca Cianchi
06/05/2022
È un'antica osteria dall'ottima pizza e dal personale gentile e accogliente.
Emanuele Nesi
31/01/2018
Best pizza in town. Delicious and appetitoso.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni