Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Pizza A Domicilio Pistoia

Recensioni di Pizza A Domicilio Pistoia, Pistoia

giovanni romiti
03/08/2021
Ottima questa pizzeria napoletana che da tempo volevo provare. Menu pizze e carta birre molto ben fornita, con pizze classiche e anche scelta di alcune pizze " gourmet". Servizio veloce e personale sempre gentile. Non do 5 stelle perché secondo me ho trovato l' impasto non perfetto. Ottimi i condimenti con materie prime di qualità
Fabrizio Radaelli
07/08/2021
Mi sono trovato molto bene da Santa Lucia: il locale è molto curato, anche nei dettagli, ma il punto forte è la pizza. È possibile scegliere tra pizza con il bordo alto (la tipica napoletana) o con il bordo basso. Noi abbiamo scelto la versione napoletana, preceduta da un antipasto di coccoli (stracciatella e prosciutto crudo). Buonissimi! Una nota di merito: abbiamo avanzato della pizza, abbiamo chiesto di portata via e l’abbiamo mangiata il giorno dopo. Pur essendo pizza napoletana, che solitamente diventa “gommosa”, in questo caso non è successo. Con un pizzico di attenzione in più, il voto sarebbe sicuramente un 5⭐️
Paolo Panconi
25/08/2021
Ottima pizza sicuramente una delle migliori in città (forse la migliore). Ingredienti di qualità assoluta cottura perfetta e una vasta gamma di scelte alcune anche molto sfiziose e particolari, da notare la doppia possibilità con l'impasto verace napoletano o con corona bassa.. Servizio impeccabile celere e cortese. Una pizzeria da non perdere per tutti gli amanti della specialità e non solo.
Toto Piscazzi
29/08/2021
Da premettere che ho sempre mangiato un' ottima pizza, ma ultimamente è scesa di qualità.. Impasto diverso, cornicione alto e crudo, cottura sbagliata., inoltre ho chiesto la solita pizza ma ne hanno portata una diversa dal solito, dicendo che la facevano sempre così. Forse hanno cambiato il pizzaiolo. Peccato perché in questo periodo, ciò che premia é solo la qualità. Comunque voglio dargli fiducia, ci ritornerò tra un mese, e vedremo se torneranno agli ottimi standard del passato.
Michele Sicuro
28/08/2021
Location tranquilla e semplice. Ci sono molte tipologie di pizze tra cui scegliere e si ha la possibilità di sceglierne la tipologia ovvero: classica napoletana con i bordi doppi oppure una normale pizze con i bordi sottili, io personalmente l'ho scelta sottile e la mia compagna doppia, entrambe buonissime.
Elena Tognaccini
01/08/2021
Non è possibile aspettare 1h e 10 minuti per degli antipasti... e la pizza quella alta sembrava quella x i bambini? È peggiorata tantissimo. Sembrava dessero precedenza all'asporto, invece che alle persone ai tavoli... Non mi pare giusto!
Armando Zazzaro
01/08/2021
Pizza oscena. da Napoletano ,vi dico mai mangiato una pizza così ci siamo rimasti davvero male nn parliamo poi dei dolci nemmeno un tiramisù hanno saputo fare la cosa grave poi è stato il conto 230,40 si sono presi pure i 40 centesimi a nn ritornarci mai più. Nn spacciatela x una pizza napoletana grazie.
Erminia Tintore
24/07/2021
Triste leggere la dicitura 'pizzeria Napoletana'. A Napoli la pizza non è Mini con un cornicione enorme, quel tipo di pizza la riserviamo ai bambini perché altrimenti la lascerebbero nel piatto e andrebbe buttata. Mi aspettavo la vera pizza Napoletana. Personale da formare meglio.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni