Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Ristorante Alessandro

Recensioni di Ristorante Alessandro, Pistoia

Emiliana Gelardi
06/11/2021
Casale ristrutturato immerso nel verde dei vigneti a pochi chilometri da Pistoia. Ottimo rapporto qualità/prezzo Personale gentile e attento. Norme anticovid vigenti.
Benedetta Marchi
08/07/2023
Cena tra le vigne a menu fisso, una piacevole scoperta. Servizio e cibo ottimo, ritorneremo!
Paolo Moretti
01/06/2023
Serata compleanno intima Location romantica Ottime pietanze per qualità e prezzo Personale gentile e professionale
valentina pagliai
30/04/2023
Location scelta per festeggiare il mio 30esimo compleanno, ambiente rustico ma curato e bel dehor. Menù principalmente toscano ma che offre piatti moderni ( tipo il Burger di cervo con stick di polenta grigliata e cipolle in agrodolce), e l'alternativa di pesce anche. Ben presentati i piatti, forse alcune pietanze appaiono di porzioni ridotte rispetto ad altre. Staff gentile, veloce e educato. Torneremo sicuramente!
Alessia Ragazzi
20/07/2022
Bellissima serata a bordo vigna. Cibo e compagnia l'hanno resa magica. Menù fisso a 35 euro con bevande incluse. Tantissimi antipasti, un primo, un secondo dolce e caffè. Cibo buono e personale super simpatico e professionale. Se ripassiamo da Pistoia sarà una tappa fissa. Bravi.
claudia censi
15/11/2022
Tutto eccellente,come sempre!!! Ritorneremo presto. Servizio ottimo e personale meraviglioso, sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta! Soprattutto per chi è celiaco come noi!!
Matteo Ferri
29/09/2022
Locale carino e suggestivo soprattutto nel periodo estivo quando puoi mangiare tra le vigne, piatti tipici toscani e di prima qualità.. Un plus alla tagliata che è fenomenale. Ottimi rapporto qualità -prezzo.
enzo paio
20/04/2023
Caratteristico ristorante ricavato da una cascina ristrutturata, con ulivi secolari. Cibo particolare e di qualità.
Paolo Musso
23/01/2020
Bellissimo locale. Personale molto gentile e simpatico. Tutti i piatti che abbiamo provato erano molto buoni. Materie prima sicuramente di ottima qualità. Lo abbiamo trovato per strada uscendo da Pistoia per una cena di lavoro veloce e devo dire che siamo stati fortunati a fermarci. Complimenti davvero!!!!
Paolo Bronzato
08/03/2023
Ristorante ottimo, buono il menù, e servizio.
Daniela Cecagallina
24/06/2023
Location molto piacevole, personale gentile. Carni davvero ottime, piatti ben cucinati. Prezzi nella media.
Stefano Beck
24/05/2023
Ottimo cibo in una location fantastica! Da rivedere il servizio... consiglio: d'estate il vino rosso(della casa)va servito ad una temperatura idonea... quello che ci hanno servito era caldo...imbevibile.
Niccolò Ferrari
25/07/2020
Posto fantastico, aggiungerei una stella se si potesse. Il cibo tipico è buonissimo, il personale è preparato, disponibile e simpatico, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, nient'altro da dire
Simone Gai
28/03/2018
Alessandro saprà soddisfare i vostri gusti, su questo non c'è dubbio. Sono esigente, soprattutto sui piatti di pesce, eppure questo locale immerso nelle colline Pistoiesi, sa dare il giusto equilibrio tra innovazione e traduzione. Andateci con calma, l"ambiente vi accoglierà in un'atmosfera senza tempo.
Sergio Vignozzi
08/08/2022
Bella serata in compagnia, bello cenare nel mezzo di una vigna. Tanti antipasti. Complimenti ai camerieri, tutte quelle portate dalla cucina alla vigna, un tour in salita. Grazie
Roberto Tugnolo
11/08/2021
Fantastico ristorante! Ottimo qualità e prezzo,grande cuoco! Il servizio è perfetto,il personale è molto attento e cordiale. Lo consiglio a tutti.
Alice Rongione
13/09/2022
Posto molto bello. Ci sono stata per ben due volte: la prima a luglio 2020 per un matrimonio ed abbiamo cenato fuori immersi nella vigna con musica e illuminazioni è stato bellissimo….nulla da dire sul menu’ scelto dagli sposi…. Molto bella anche la torta guarnita con frutta e cioccolato. Sono tornata nuovamente a luglio 2021 con un’ amica ed ancora una volta sono rimasta soddisfatta. Ho optato per il pesce ordinando come primo spaghetti allo scoglio e per secondo cicale di mare e seppie, BUONISSIME. Ho dato 5 stelle per il servizio, il menù ma anche per la location.
Massimo Carnevali
16/08/2022
Un ristorante bellissimo e un personale gentile e attento alle nostre esigenze. Ci siamo trovati benissimo. Ho saputo che organizzano anche delle cene nella loro vigna. Dovremo tornarci per deliziarci una questa fantastica esperienza. Abbiamo mangiato un antipasto misto con prodotti locali e due primi piatti, dei pici con ragu di manzo e dei ravioli in crema di patmigiano (mi sembra). CONSIGLIATO
Maurizio Comodini
10/09/2021
Ristorante molto carino, prezzi onesti, cameriere brave e attente,da ritornare,cibo buono, un menu senza troppe scelte ma ottimi.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni