Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Gelateria Monterosa

Recensioni di Gelateria Monterosa, Pistoia

Ottavia Strufaldi
18/04/2023
Da sempre questa gelateria offre un gelato di alta qualità, veramente ottimo! I gusti stagionali sono variegati e propongono abbinamenti interessanti! Il mio gusto preferito per eccellenza è lo yougurt Monterosa, da provare assolutamente! Hanno fatto bene a mettere il gazebo di fronte all'entrata, vista l'affluenza estiva può essere un buon riparo per i nonni che accompagnano i nipotini a prendere il gelato, ad esempio 😊 Molto bello anche il fatto che tengano prodotti locali come ad esempio le buonissime cialde di Montecatini! 5 stelle meritatissime!
Roberto
23/01/2023
Locale curato buon assortimento di gusti, personale cordiale, prezzi onesti, ma soprattutto un gelato davvero ottimo.
Andrea Vettori
22/06/2023
Il più buon gelato del mondo. Fate una cosa . Venite al Monterosa e prendete il gusto Torta Amorosa. Orgasmo assicurato
Combo EF
21/01/2023
Se la gioca forse con un altra x il primo posto a Pistoia, ma in realtà di solito vado sempre lì e solo quando è chiuso x forza altrove. Mangio gelato quasi ogni giorno dell' anno. Sono un golosone fino a quando il dottore dirà che non ne potrò più mangiare, anche se la vedo dura convincermi!!!
Valentina Bartoli
19/03/2023
È un gelato che ha personalità. È riconoscibile fra tante altre gelaterie pistoiesi e non, e tale si è mantenuto nel tempo, almeno da quando ero piccola ad oggi. Da assaggiare il gusto del mese.
Chiara Cappi
10/04/2023
Gelato veramente buonissimo ottimo rapporto quantità prezzo.. personale gentilissimo...ci sono tanti gusti non solo i classici
Marco Bencivenni
12/05/2023
Gelateria molto buona ....il gelato è fantastico....molto cremoso,e alla portata di tutte le tasche....non come in altre gelaterie che ti spennano....fidatevi ne vale la pena
ombretta begliomini
10/12/2022
Avevo un ricordo di gioventù. Il gelato dei miei giorni giovani. Buono delicato, non troppo dolce. I gusti tutti identificabili. Che dire? Le aspettative sono state rinnovate, i ricordi si sono sommati. Ho fatto felici i miei genitori ultra novantenni portandogli il gelato per merenda,che poi è diventata una cena. Bravi!!! Un appunto...,, state aperti non stopi verrei a tutte le ore!!!
Davide Uggiosi
30/01/2022
Gelateria eccezionale a Pistoia. È presente un percorso dedicato all'ingresso ed uno dedicato all'uscita. C'è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i gusti di gelato... unica pecca? L'assenza di uno spazio per consumare fuori.
Amedeo Bennati
30/08/2018
Il gelato più buono che abbia mai sentito, gusti unici e originali, personale disponibile e gentile. Consiglio vivamente se si è di passaggio vista l'ottima posizione, c'è un giardino nelle vicinanze dove consiglio di consumare il gelato. Possibilità di prendere un bicchiere d'acqua gratuitamente dal distributore installato all'interno del locale. Prezzi giusti e giustificati.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni