Sluurpy > Ristoranti a Pisa > La Perla Di Mare

Recensioni di La Perla Di Mare, Pisa

Phi Trinh
22/08/2021
Io e mia moglie ci siamo imbattuti per caso in questo ristorantino e devo dire che siamo rimasti molto ma molto soddisfatti. Menù tutto a base di pesce....qualità eccellente!!!abbiamo apprezzato tutto dall'antipasto fino al dolce!per non parlare del cameriere simpatico e gentilissimo! La prossima volta sicuramente ci ritorneremo ;) ah dimenticavo rapporto qualità/prezzo ottimo.
Vincenzo Ieva
20/11/2019
Locale carino dallo stile minimal giapponese. Accogliente e informale il servizio che ho trovato all'altezza della proposta culinaria. Nel menù si trovano poche cose e questo lo trovo un pregio. Ci sono delle tapas, piccole porzioni di cibo giapponese (edamame, ravioli, ecc...) e quattro o cinque proposte di ramen. Il ramen è molto buono, però gli ingredienti potrebbero essere migliorati dal punto di vista della qualità visto anche il prezzo. Ogni ramen è proposto nella versione piccola o grande. Tutto sommato una buona cena, con una tapas e un ramen piccolo ci si sazia. In due abbiamo speso poco più di 25 euro a testa prendendo 2 tapas, 2 ramen piccoli e 2 birre. Prezzo un po' alto.
Walter Di Chiara
31/10/2021
Il cameriere è gentilissimo e spiega bene i piatti che presenta. La location è piccola, moderna. I piatti di pesce sono buoni, se prenotate con uno sconticino di The Fork il rapporto qualità-prezzo è davvero conveniente.
Elisabetta Cappelletti
18/07/2021
Ambiente accogliente con un buon servizio, personale disponibile e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il pesce è fresco e si presenta con piatti davvero invitanti. Abbiamo assaggiato varie pietanze ed erano tutte eccellenti. Ritorneremo sicuramente.
osvaldo ornaghi
30/10/2019
Antipasti buonissimi e non scontati. Molta verdura. Ho preso il ramen classico ed era ottimo : brodo di carne perfetto, uovo marinato e verdure buonissime. Dolci fatti in casa. Da provare 🤩
Caterina Clemenza
10/11/2019
Cibo buono e abbondante, prezzi modici, ambiente carino e sono presenti pasti vegetariani. Il personale è gentile ma lascia un po' a desiderare.
Laura Bonacchi
16/10/2021
Ristorante molto carino, personale giovane competente e attento. Piatti originali, i dolci sono ottimi. Io lo consiglio per una cena a base di pesce economica.
Nicondorf III
11/09/2021
Ottimo locale, pesce di qualità e presentazione dei piatti degne di nota. Consigliatissimo, il personale è cordiale e solare!
Roberta Lonoce
17/10/2021
Locale piccolo e accogliente. Personale competente, gentilissimo e alla mano. Qualità del cibo ottima, consiglio vivamente la tartare di tonno aromatizzata all'arancia, i Paccheri ai gamberi con pomodoro datterino giallo e lemongrass e la pannacotta al cocco con lime e pistacchio. Ottima anche la frittura di pesce. Conto più che onesto. Sicuramente ci ritornerò!!!
Selena Minervini
22/07/2021
sono veramente soddisfatta della mia cena di ieri! antipasto di mare e frittura di totani e gamberi con patate . dai continuate cosi! lo consiglio!
Giacomo Petri
21/05/2021
Consiglio assolutamente, il miglior ramen mangiato in toscana! Il locale e’ piccolo ed il menu è vario senza troppi eccessi. Mi sono orientato verso le proposte più ardite scegliendo gyoza ripieni di cinghiale, e ramen con anatra. I ravioli sono fatti con pasta sfumata al cacao, ricordando un classico toscano, il “dolce e forte”. Una bomba! Buonissimi! Anche il ramen era favoloso, con ottimi ingredienti di qualità e cotti ad hoc. La padrona molto gentile. Spero di tornarci presto.
Daniele Mina
02/10/2021
Il locale non è enorme, ma ben arredato ed accogliente. Chi fa gli onori di casa dimostra da subito simpatia, professionalità e una grande capacità nel consigliare gli ospiti. Superata la presentazione ben più che ottima, optiamo per una tartare di tonno, scampi al naturale, spuma di baccalà su cecina e impepata di cozze seguiti da giganti al nero di seppia con salmone su crema di zucchine e basilico e paccheri gamberone, datterini giallo e lemongrass. Tutto semplicemente perfetto: gli ingredienti freschissimi, la cottura perfetta, il mix dei sapori e la presentazione creano piatti per cui più che una cena si rivela un viaggio per il palato. Come chiusura la scelta cade su panna cotta al cocco, lime e pistacchio. La consistenza della granella di pistacchio insieme al sapore del lime fanno da preludio alla delicatezza del cocco, creando un dessert decisamente sublime. Cinque stelle sono anche troppo poche, pertanto dovremo assolutamente tornare ad assaporare il resto del menù
Ayame Aka
29/10/2019
Mi sono trovata molto bene, il ramen era ottimo e il personale molton cordiale. C'è un bell clima
Naila Sambugaro
22/08/2021
Locale carino ed accogliente, il cameriere che ci ha serviti molto cordiale e simpatico. Abbiamo mangiato davvero bene senza spendere eccessivamente. Le proposte del menù non sono banali e le porzioni giuste. Se siete a Pisa e volete mangiare del buon pesce senza cadere nella trappola dei ristoranti "turistici" , lo consiglio vivamente!
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni