Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Caffè Frassi

Recensioni di Caffè Frassi, Pisa

Dana Nat
24/12/2020
Buonissimo a lievitazione naturale , imbevuto con rum e vari gusti a partire dal classico,bria pera, bria rum, frutti di bosco..
dai moro
23/09/2017
Cecina buonissima e pizza piacevole degustate in un'osteria-trattoria con servizio veloce e cortese. Caffè ottimo (torrefazione e vendita) e conto leggerissimo.
Teresa S
06/08/2016
Il locale è piccolo ma molto accogliente. Abbiamo cenato in 4 e abbiamo gustato un assaggio di Cecina e schiacciata farcita e poi la pizza a dir poco favolosa. La pizza è sottile e croccante, ma non troppo, cotta perfettamente. Il caffè buonissimo, i gestori del locale sono stati gentilissimi e ospitali. Locale superconsigliato.
Biste 1
11/02/2019
Location:8 perché sembra piccolo ma ha 2 stanze dove mangiare. Menù:9 molto semplice ma "efficace". Servizio:10,soprattutto per il signore con la barba e la ragazza cpn i capelli rossi,molto simpatici ma anche formali. Conto:9,buonissimo prezzo per 2 primi,un contorno e un caffè.
Michele Antognoli
24/01/2020
Sono arrivato in questo posto dopo una breve ricerca. Ed ho trovato una sorpresa piacevole! Oltre la colazione, a regola d'arte, ho trovato un ragazzo giovane ma molto competente ed appassionato. Mi ha orientato verso l'acquisto della miscela perfetta per il mio espresso casa. Diventerà il mio negozio di riferimento per l'acquisto del caffè macinato. #CiRitorno
Tiziano Colombo
09/05/2015
Da un po' di tempo io e mia moglie stiamo sperimentando la cortesia di Antonio e di sua moglie Cristina. Ma non si tratta solo di cortesia, provate ad assaggiare i primi piatti già pronti: parmigiana di melanzane, melanzane ripiene e la pasta al forno variamente elaborata per vegetariani e non. Rimarrete colpiti dall'ottimo sapore e dalla facilità con la quale riuscirete a digerire un piatto notoriamente abbastanza impegnativo per lo stomaco.
Maria Chiara
04/10/2020
Locale molto carino appena ristrutturato. Siamo andati con la app"Good for Go" quella per "salvare il cibo", abbiamo preso 1box con un po' di tutto, sia dolce che salato: pezzi salati molto saporiti e pezzi dolci gustosi. Lo consiglierei!
Alessio Cappelli
21/04/2015
PRANZI VELOCI FRASSI Questa parte dell' attività è nata dal continuo bisogno di ogni persona che lavora fuori sede di poter mangiare un piatto caldo semplice e genuino seduto ad un tavolino e non il solito panino. Proprio per questo motivo i nostri piatti sono come quelli preparati a casa serviti in un ambiente casalingo, familiare. Ogni giorno oltre ai classici primi piatti, secondi piatti e contorni trovate delle portate nuove e sfiziose. Da noi si riesce ancora a mangiare un primo piatto o un secondo piatto a soli euro 4,50. Questi prezzi vengono applicati sia a pranzo per i cosidetti pranzi veloci sia la sera per le cene. Se devi organizzare una cena tra amici, un rinfresco, una festa, un pic-nic chiedici un preventivo, forniamo tutto quello che ti piace in contenitori usa e getta pronti per l' uso. Siamo molto competitivi.
Roberto Tirinato
22/08/2015
Assolutamente da provare!!! Posto semplice ma molto accogliente e familiare. Piatti gustosi, buona la varieta` ma sopratutto la qualita`. Pizza ottima e prezzi piu` che onesti Pizze e focaccine favolose, ottimo caffe (produzione propria) e prezzi piu che onesti!
Nicola Corti
20/03/2018
Ho avuto l'onore di poter provare il servizio di catering di Caffe' Frassi per uno dei nostri eventi (GDG Pisa) a tema tecnologico. Caffe' Frassi ci ha offerto un catering veramente impeccabile. Abbiamo ordinato sia coffee break che pranzo per circa 200 persone. Il cibo era fresco e molto vario. Abbiamo apprezzato soprattutto il caffe' che viene fornito in cialde prodotte direttamente dalla torrefazione di Caffe' Frassi. Prezzi molto accessibili e l'azienda e' molto flessibile per quanto riguarda il pagamento. Veramente consigliati per i catering per eventi privati e feste.
Marco Mariani
21/07/2016
Torrefazione di ottima qualità, caffè eccellente, con possibilità di acerlo macinato per mocca, espresso, cialde e capsule. Ristorazione di buoni livelli, piatti assortiti, molta scelta. Consigliatissimo sia per le colazioni che per pranzi o cene. Pizzeria di qualità, ottima pizza e cecina.
Matteo Mistretta
17/10/2017
Locale piccolo ma accogliente; personale sempre gentile anche nelle ore di punta....e che dire del caffè? Finito uno ne vorresti subito un altro! Su richiesta fanno caffè espresso con miscele speciali macinate sul momento!
Emilio Italiano
21/04/2015
Ottimi pranzi, rapidi e con grande varietá. Disponibili anche a preparare piatti su richiesta (grazie per le penne rucola e pomodorini!)
fabrizia pardini
16/07/2016
Il caffè è buonissimo ..cremoso ed amabile nel gusto. La pizza sfornata bella calda ..è un piacere mangiarla.
Rosaria Esposito
03/05/2021
Ottima cucina siciliana, arancini perfetti e gustoso, con prodotti freschi
Edgardo Arrighi
03/01/2019
Cambio di gestione in corso e rinnovo dei locali. Tante novità e posto da riscoprire e valorizzare. Consiglio.
Carla Brizi
08/08/2018
Cucina casalinga, cordialità e ambiente familiare...ottimo rapporto qualità prezzo...
Valdo Mori
13/04/2017
Dolci golosi, primi gustosissimi e prezzi onesti. Mi sento a casa ssimi
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni