Sluurpy > Ristoranti a Pisa > La Focacceria Dei Sani

Recensioni di La Focacceria Dei Sani, Pisa

Umberto Caliendo
29/04/2023
Schiacciate veramente squisite e deliziose. Prezzi giusti per la quantità ricevuta. Tavolini all'aperto con una bella location. Personale cordiale. Consiglio quella con la mortadella di cinghiale
giulia tognocchi
06/03/2023
Io e il mio fidanzato ci andiamo spesso ed é sempre una conferma. Buono , buonissimo, tutto di qualità e si vede la passione dei proprietari❤️ Alla prossima!!
Salvatore Casalino
29/04/2023
Assolutamente una delle migliori schiacciate che abbia mai assaggiato. Super consigliato
Paolo Frucella
26/09/2022
Focaccia di ogni tipo.... Ci siamo fermati una giornata a Pisa e su consiglio di alcuni turisti conosciuti il giorno prima ci siano fermati a pranzo. C'è una varietà impressionante di focacce.... Vi consiglio di prendere l'opzione "big" del gusto scelto me vale la pena. Le focacce sono ottime e condite sul momento....il cameriere molto simpatico e disponibile....lo staff giovane e preparato... Lo consiglio....
gaspare bulgarella
12/02/2022
Entrando in questo piccolo locale al centro di Pisa si scopre un mondo. Decidiamo di fare un piccolo spuntino e andiamo quasi a colpo sicuro. Veniamo accolti dal proprietario con molta gentilezza e quindi per me è amore a prima vista. Poi quando ci vengono portate le focacce non c'è storia. Buonissime, morbide all'interno e leggermente croccanti fuori e poi la scelta del ripieno totalmente personalizzabile, fenomenale. Passando per Pisa se vi va cercatelo ne vale la pena.
francesca bruschi
12/12/2022
Ci sono tante focacce diverse, ma si può anche chiederne una personalizzata. Un'opzione senza formaggio e affettato può essere melanzane, zucchine, pomodorini secchi, rucola e noci. Qualità prezzo ottima e persone molto gentili.
The Foody Tourist
14/05/2022
Questo è il posto ideale se sei a Pisa e vuoi mangiare qualcosa al volo mentre sei in giro a fare il turista. La schiacciata è molto buona e hanno un menù molto ricco e ci sono anch abbinamenti interessanti, anche con il miele, il tartufo o il lardo. Il locale è a due passi da Piazza dei Miracoli e ha un dehor esterno. Ci sono anche i dolci. Lo staff è molto gentile e l'ambiente è davvero rilassante.
Edoardo Monti
30/03/2023
Locale facilmente raggiungibile in centro a Pisa. Vi è una grande varietà di prodotti che potete trovare nel menù, e sono tutti offerti ad un prezzo più che buono. La qualità dei prodotti è molto alta e questo rende il locale uno dei migliori di Pisa a mio parere per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Il personale è molto cordiale, gentile e disponibile e le attese sono brevi anche nei periodi di punta. Consigliato per pranzi, cene o aperitivi sani e gustosi.
Ugo Giardina
30/08/2022
Mamma mia che buona sta focaccia ne abbiamo prese di salate e di dolci eravamo in 4, 2 adulti e 2 bambini che di bimbi hanno solo l'età 11 ma quando sono a tavola sono di buona forchetta, ed anche qui non sono state da meno quella che mi è piaciuta tantissimo è stata quella col guanciale al pepe nero, pecorino e melenzane grigliate, uno spettacolo spettacolare, ma anche porchetta, porcini e rucola e poi mortadella, pecorino e pesto di pistacchio, wow ancora adesso che è passato qualche giorno ancora ho l'acquolina in bocca 😋😋😋, per finire quella con la Nutella ha estasiato i nostri palati.....e poi il personale gentilissimo era rimasto un solo tavolo dentro e ci ha fatto accomodare ci hanno servito giusto il tempo della preparazione anche se il locale era pienissimo ma le ragazze al banco preparazioni super veloci. Dunque ricapitolando l'attesa è stata giusta, il cibo buonissimo, il personale eccellente, il prezzo ve lo lascio scoprire a voi.... Voto eccellente...........tornerò sicuramente e questa non è una minaccia 😂😂😂
Sara Coletta
31/10/2022
Ottimo locale per provare alcune delle focacce tipiche. Ci siamo trovati davvero bene, la base della focaccia buona, idem gli ingredienti che utilizzano per condirla. Forse i prezzi sono un po’ alti, più che altro non abbiamo capito perché mettere due opzioni di grandezza della focaccia con solo un euro di differenza. Sarà la loro strategia di marketing.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni