Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Bamboo Sushi

Recensioni di Bamboo Sushi, Pisa

Davide _
23/04/2018
Mi è piaciuto il fatto che il menù sia più piccolo, ma più particolareggiato e non con quattro varianti della stessa cosa come in altri posti. La pulsantiera per ordinare è comodissima, ti consente di decidere il ritmo del pasto, invece di trovarsi a fare delle pause di un quarto d ora tra un pezzo di ordine e il successivo. Compreso nel all you can eat anche un dolce, apprezzato.
Matteo Famà
30/03/2018
Ottimo. Sushi di qualità, prezzo competitivo. Velocità di servizio media. Anche se la sala è grande, consiglio di prenotare perché il posto è frequentatissimo.
Arch. Martina Miduri
03/04/2018
Ci siamo stati a pranzo con menù all-you-can-eat. Internamente locale molto carino, si respira aria tranquilla, non i soliti all u can eat super mega affollati! Tavolo prenotato per 4 persone, comodissimo il tasto incorporato per chiamare i camerieri indirettamente, geniale. Rapporto qualità-prezzo buono essendo incluso anche il dolce (li abbiamo assaggiati tutti, molto buoni, il mio preferito la crema catalana allo zenzero, da provare!) Forse per gli amanti del sushi "puro" poca scelta, per chi come me non mangia alcune cose e punta soprattutto su involtini primavera, ravioli o di carne o di verdure, pollo, spaghettini di soia e così via allora soddisfacente! Giuste le porzioni.
niko0098
24/10/2018
Il locale è carino e pulito, sushi nella media, personale gentile e servizio veloce. Unica nota negativa la carta del menù molto sporca, e la poca varietà di sushi. Aggiornamento: sono tornato a questo ristorante, la carta del menú é stata cambiata.
Claudia S
30/10/2018
*ATTENZIONE* ***CHIUSO DEFINITIVAMENTE*** Davvero un ottimo luogo dove poter mangiare del sushi, menu povero ma Sapori ricchi . Facendo così si garantisce il prodotto fresco sempre , infatti il pesce era fresco e il riso di ottima qualità Consigliato sicuramente a chi è stufo del solito classico sushi. L’uromaki al tartufo era davvero spettacolare !!!! Le porzioni sono piccole (da boccone ) e le ho apprezzate molto perché così facendo si ha possibilità di assaggiare tutto quello che c’è sul menù. Bella l’idea del dispositivo sul tavolo che ti permette di chiamare il cameriere per ordinare o pagare. Prezzo fisso all can you eat senza limiti di ordinazioni , compreso nel prezzo 1 dolce
Marco Gatto
23/02/2018
Molto buoni i piatti ed il servizio. Assolutamente consigliato.
Irene Pepe
10/01/2018
Nasce dalle ceneri del Wok, locale dove si mangiava tutto quello che si voleva a prezzo fisso, a patto che non si lasciassero avanzi. Ora più o meno è la stessa cosa, con alcune limitazioni: se prima si poteva andare col piatto a prendere tutto quello che si voleva (il che era divertentissimo), ora sono i camerieri che prendono gli ordini e portano non più di tre piatti per volta; meno divertente, ma così i piatti sono sempre caldi e i fritti sempre croccanti, la qualità è, quindi, indiscutibilmente migliore. Migliorata anche la qualità del sushi, da non perdere. Il personale è gentilissimo, il servizio rapido, il rapporto qualità-prezzo ottimo.
Lisa Catarsi
08/05/2018
Menú relativamente ristretto a pranzo, ma prezzo molto vantaggioso e qualità ottima. Il sistema per le ordinazioni è molto efficiente e lo rende adatto anche ai piú mangioni! Cosa rilevante per un all you can eat, un dessert è compreso nel menu. Consigliato!
Ico Lasen
02/08/2017
Poca scelta ma molto buono, non troppo saporito quindi ottimo x non bere come cammelli. Alcune volte lenti nel portare le ordinazioni, ma veloci nell arrivare quando suoni x chiamare. Personale che capisce e parla bene l'italiano. Il riso ai gamberi è una porzione enorme, il resto del menù sono porzioni adeguate per la persona singola. Valuto tra i migliori su Pisa x questo tipo di ristorazione.
Jessica Lombardi
18/02/2018
Il locale è a poca distanza da piazza dei Miracoli e all'interno ha un'atmosfera calda e accogliente. Il menu offre una scelta minore a pranzo, ma comunque ampia. Il cibo servito è buono e le porzioni piuttosto abbondanti. Il servizio è veloce e i camerieri cortesi.
Giacomo Bellini “Revolution”
15/05/2018
Buon ristorante a formula All you can eat, offre un sistema di ordinazione e porzioni che lascia soddisfatti e la qualità è più alta della media, nonostante il prezzo sia modico. Unico dettaglio offre una scarsa offerta di cucina 'normale' , potrebbe essere negativo per alcune persone, ma ciò è conseguenza dell'attenzione dedicata al sushi.
Cassandra Dragoş
12/06/2018
Io ero in visita a Pisa. Ho trovato il salmone ( in varie porzioni) molto fresco molto buono rispetto di dove sono. C'è poca scelta ma non è niente male. Prezzo modici anche per acqua birra. Puoi ordinare 3 piatto per volta ed è fighissimo il punsante di chiamata camerieri. Molto veloci. Il dolce nutella fritta e stata la ciliegia sulla torta. Alla cassa di danno anche fortune cookie!
Gabriele Licata
12/11/2017
Buona esperienza, cibo di ottima qualità per un all you can eat, locale pulito ed elegante. I tempi di attesa sono leggermente più alti quando la sala è piena. Il personale è cordiale, gentilissimo e simpatico.
Daniele Palermo
26/06/2018
A mio parere il giapponese all you can eat migliore che si possa trovare a Pisa. Il menu a pranzo è in versione lite ma offre tuttavia delle combinazioni interessanti. Il menu a cena offre una più ampia scelta sia di tipologie di Sushi che di altri piatti. Trovo che la varietà di Uramaki secondo alcuni limitata sia invece un punto di forza in quanto permette una maggiore qualità , dovendo appunto comprare solo quei pochi ingredienti. Il punto debole secondo di questo all you can eat sta secondo me in tutto quello che non è prettamente Sushi , Riso , Udon etc non sono granché . la zuppa di miso è immangiabile . Nota megasuper positiva i piatti alla piastra , strabuoni. Dolci inclusi buoni ma non eccezionali.
Aurora Creonti
10/06/2018
Molto accogliente e il sushi è ottimo!! Consiglio come dessert il tiramisù al thè verdeverde, era buonissimo e molto leggero, l'ideale dopo una scorpacciata. Unica pecca è che, pur avendo prenotato, abbiamo dovuto aspettare 10 minuti alla cassa...se non fosse stato per quello avrei dato 5 stelle🎊
Cathy Littleangels
29/07/2018
Portate anche vegan, involtini di riso con asparagi, lattuga ed avocado, portate con fagiolini e primi di verdura. inoltre i piatti col pesce sono freschi e gustosi. Locale pulito e camerieri cortesi. Dispositivo elettrico ad ogni tavolo per la chiamata. I parcheggi della zona sono a pagamento ma 10 minuti a piedi dal parcheggio grande libero in pietrasantina.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni