Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Osteria Il Capodaglio

Recensioni di Osteria Il Capodaglio, Pisa

Maria Rosa Casubolo
23/05/2023
Una piacevole sorpresa nel centro di Pisa. Siamo di Pisa ed è stato un piacere aver scoperto questo locale familiare ed accogliente.I proprietari gentili e simpatici, il sig. Luciano e la sig.ra Carla, che ti consigliano e ti accompagnano in una vera e propria degustazione di prodotti enogastronomici locali toscani. Alcuni piatti somo Campani , come le superlative lasagne napoletane preparate dalla signora Carla. Tutto molto buono e di ottima qualità. Gentilissimo anche il loro personale, sempre attento e sorridente. Torneremo senz'altro.
Monia Cuore
21/05/2023
Proprietari alla mano. Ci hanno servito due cameriere alle prime armi che con la confusione si sono dimenticati di servire il dolce e il caffè è arrivato un po' tardi. Per il resto il cibo molto buono, la grigliata ottima. Qualità prezzo assolutamente buono. Ritornerei volentieri.
Gianluca Devetag
26/03/2023
Diffidando da tutti i ristoranti centrali della zona, che ad occhio si dovrebbe notare che i piatti che propongono non possano essere di qualità, mi sono imbattuto nell'osteria al Capodaglio. Solo nel vederla da fuori mi son detto "mangio qua". La scelta è stata azzeccata. Le pietanze sono di primissima qualità, la cucina è ottima. Il conto è stato davvero onesto considerando di trovarsi nel centro di Pisa. Il personale è gentile e professionale. Il titolare Luciano è una delle persone più accoglienti che mi sia mai capitato di incontrare. Se volete mangiare bene spendendo il giusto, consiglio a tutti di fare una tappa in questa storica osteria.
Ale Telesca
27/03/2023
Finalmente una trattoria tipica toscana e dal profumo campano in quanto il proprietario cordiale è un mio conterraneo. Questo mix rende il posto accogliente. I piatti abbondanti e saporiti. Sicuramente ci ritorneremo. Prezzi più che giusti visto anche dove è situato( in pieno centro di Pisa ). Alla prossima
Emanuela Toldo
26/06/2023
Locale nel centro di Pisa con personale accogliente, simpatico e preparatissimo. Cibo di qualità; peccato non aver assagiato i secondi che promettevano molto bene. Consigliatissimo.
Simona Cimino
12/11/2021
Ottima esperienza da consigliare a tutti! Locale con un'atmosfera accogliente e che riporta in mente i ricordi delle case dei nonni. Il personale è stato fin da subito gentilissimo, per non parlare della pasta! Essendo vegetariana temevo di trovare poca scelta e invece ho subito notato molti primi interessanti, tra cui ho scelto le pappardelle ai funghi porcini. Deliziose! Porzioni abbondanti, freschezza degli ingredienti e cottura perfetta. In bocca al lupo per tutto e complimenti ❤️
Chiara Citarella
05/04/2023
La nostra esperienza all'Osteria "il Capodaglio" è stata molto piacevole e completa. Abbiamo preso un tagliere di salumi e un primo, tutto buonissimo. Il ristorante offre anche molti piatti per i celiaci. I proprietari sono molto gentili e simpatici. Tornerò sicuramente. 😀
Gemma Garcia
19/07/2021
Piatti abbondanti e genuini. I piatti a base di frutti di mare molto ricchi. Attenzione al cliente curata e attenta a ogni bisogno o richiesta. Squisito il propietario che non ha esitato ad accomodarci in una saletta interna al riparo del caldo. Vasta proposta di piatti a base di pesce e non. Simpatia e cordialità insieme a cucina casereccia di ottima qualità a prezzi abbordabili.
Michela Marmeggi
20/01/2023
Stasera ho cenato in questo ristorante. Ho preso una tagliata di chianina con rucola, noci e pinoli: ottima. Il mio compagno ha preso un maialino di cinta senese con patate fritte: spettacolare. Tutto accompagnato da una bottiglia di vino Bolgheri. Abbiamo terminato la cena con due tiramisù fatti in casa. Servizio ottimo, proprietari cordiali. Alla prossima.
Domenico Sepe
14/04/2023
Esperienza Top!!! Decidiamo di cenare in questo ristorantino caratteristico; ordiniamo affettati e formaggi misti accompagnati dalle bruschette del Capodaglio..che dire..tutto di una bontà pazzesca!! Per non parlare della gentilezza e professionalità del personale nel consigliarci del buon vino da abbinare ai piatti...ci ritorneremo sicuramente!!!
Alessio Carlucci
11/04/2023
La più autentica anima napoletana che reinventa la cucina pisana regalando piatti unici per sapore e bontà. I prezzi sono più che onesti, se si tien conto della alta qualità degli ingredienti utilizzati
Velia Cavallini
04/04/2023
Siamo arrivate in 5 a tarda sera, ci hanno accolte con gentilezza. Cibo ottimo, consiglio il tagliere di formaggi e la buonissima grigliata di chianina e cinta senese. Da ritornare alla prossima visita a Pisa.
silvana bechelli
16/04/2023
Serata a dir poco fantastica..!piatti buonissimi e che accontentano un po' i gusti di tutti,dato che il menú prevede sia piatti di carne tipici della cucina toscana (grigliata di manzo,chianina,ribollita ecc) sia piatti di pesce tipici della cucina napoletana (come la zuppetta di cozze e vongole,la pasta ai frutti di mare ecc). Prezzi assolutamente adeguati alla media.Torneremo!
Francesca Bianchi
07/05/2023
Location molto accogliente e familiare, sia i titolari che il personale gentilissimi e professionali. Il cibo molto buono, con prodotti del posto e cucina tipica Toscana. Ci ha conquistati. Complimenti!
lucia lorello
09/04/2023
Siamo stati a mangiare in questo locale dopo un anno, niente é cambiato, cibo e servizio sempre superlativi ma sopratutto i proprietari sempre disponibili ad ascoltare e parlare con tutti riuscendo a rendere l'esperienza quasi familiare ed indimenticabile. Sicuramente da consigliare! Ci torneremo, senza ombra di dubbio, anche il prossimo anno.
Francesco Piovani
30/04/2023
Tipica osteria Toscana nel pieno centro di Pisa, prezzi contenuti, qualità dei prodotti molto alta. Il proprietario è molto disponibile e spiega alla perfezione la provenienza dei prodotti. Molto consigliato
Giuseppina Latella
29/05/2023
Il locale si caratterizza per la gentile e simpatica accoglienza da parte della signora Carla la quale con estrema professionalità descrive i cibi indicati nel menù. Tutto molto genuino e cucinato con maestria
Piero Tucci
19/04/2023
Cordialità del proprietario, una delle poche trattorie rimaste a Pisa....pasta al ragù, pomodorini con mozzarella di bufala, maialino di cinta senese croccante arrosto con patate.... Vinsanto con i cantucci 👍 sicuramente da consigliare. Brava la ragazza all'accoglienza.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni