Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Ristoro Amaltea

Recensioni di Ristoro Amaltea, Pisa

zhou Daniele
10/10/2019
Oggi sono venuto a Pisa per vedere la torre pendente, dopo aver letto la torre pendente ho consigliato un barista + un punto sushi. L'ambiente generale è buono. C'è un grande giardino. Puoi fare chat fuori, bere e mangiare. Questo ambiente è molto buono. Vale la pena venire alla festa e dove spendere
Lorenzo Picchi (HeavyLanding)
13/01/2020
Luogo molto carino e accogliente, personale attento e cordiale. Tutto squisito e ben presentato: uno dei migliori sushi all you can eat!
Eminedriel !
10/08/2019
Qualità del sushi nella media, niente di eccezionale. Drink ottimi.
Esteban Galiano
14/11/2019
Ottima novità, cocktail bar eccezionale e sushi di alto livello. Complimenti per voler portare novità a Pisa Bravi
Renis Lamcellari
26/05/2019
Che dire, aperitivo veramente speciale con cocktail studiati e ricercati ottimi. Anche la cucina non è da meno tutto veramente buono!Sicuramente ci ritorno!
Shuping Chen
04/09/2019
Locale sempre alla moda nel centro della movida notturna di Pisa.Buono cocktail🍹🍸e sushi 🍣
Yun Chen
13/02/2020
Sono a Pisa a fare un tour, mi sono fermato con amici in questo splendido locale sul lungarno. Devo dire cocktail buoni e ricercati in abbinamento dell' ottimo Sushi. Personale giovane, professionale e affiatato. Lo consiglio di farci una visita almeno 1 volta se vi trovate in centro.
Giulio Ferrari
02/10/2019
Ristorante sushi nel pieno del lungarno pisano. Rapporto qualità/prezzo buono tanto è vero che alla cassa ci hanno fatto un leggero sconto. Buone le qualità del sushi. Tempo di attesa non troppo elevati. Consiglio di prenotare
Francesca Cinelli
26/11/2019
Personale molto gentile e.attento, pesce freschissimo ed ottimo rapporto qualitá prezzo.
Francesca meini
16/12/2019
Il sushi è veramente di ottima qualità e presentato benissimo Personale gentile e qualificato, ci tornerò sicuramente
Valeria Atzori
04/10/2019
Locale rinnovato nel personale e nel concetto, i prezzi sono più che giusti per la qualità del servizio e degli ingredienti sia del bar che del ristorante. Baristi super competenti e pronti ad ogni richiesta, servizio pieno di attenzioni, il sushi é meraviglioso in barba al concetto di all you can eat. Degustazioni a prezzi più che onesti e bevute top! Da provare assolutamente alla ricerca di star bene con qualità alle quantitá giuste. Grandi ragazzi! Immancabile l'aperitivo il venerdì.
edoardo ghignoni
11/08/2019
Sono stato con amici di recente per la nuova apertura. Location rinnovata, drink list accurata e particolare, abbiamo preso più di un drink, tutti diversi, ci sono piaciuti tutti moltissimo. Soddisfatto ci tornerò senz'altro, e complimenti per lo staff che reputo gentile, efficiente, professionale ma al contempo alla mano. Abbiamo assaggiato alcuni pezzi sushi con l'aperitivo, veramente sublime. Finalmente un concept nuovo su Pisa!
Fabrizio Bechi
31/05/2019
Locale curato sotto tutti i punti di vista ottimo cibo, Sushi davvero di livello superiore all'offerta di zona! La cocktail list poi e' al top per presentazione delle bevute creativita' e scelta dei prodotti. Un esperienza davvero entusiasmante! Un must se si passa da Pisa e dintorni! Veramente bravi!
thomas gronchi
02/01/2020
La cordialità dei ragazzi che vi lavorano, la disponibilità e la qualità dei piatti sono degni di nota. Finalmente un locale ben gestito.
Marco Guidi
07/09/2019
Nonostante il nome non lo lasci trasparire, si tratta di un sushi restaurant di proprietà locale, con personale misto cinese e italiano. Qui però bisogna capirci. Si tratta di un locale di qualità e standing, non del tipico ristorante all you can eat. Menu à la carte, piatti raffinati, grande varietà di pesce e molluschi. Personale educato e gentile. Lo chef cinese è venuto al tavolo per chiedere se ci siamo trovati bene. Insomma, un'esperienza signorile e gustosissima.
Matteo N
05/06/2019
Ottimo, finalmente un locale a Pisa dove bere qualche cocktail fatto bene e mangiare qualcosa di diverso e di qualità.
Federica Faenza
06/06/2019
Piacevolissima scoperta situata nel cuore di Pisa. Il locale è molto elegante e curato nel dettaglio ma il pezzo forte è sicuramente l’innovativo accostamento che viene fatto tra sushi e drink, una cosa che non avevo mai provato prima!! Il sushi è di qualità e preparato sul momento, i drink della carta sono palesemente il risultato di una ricerca di sapori e mix pazzeschi fatta da un personale competente e aggiornato. Consiglio vivamente di farci un salto!!
Matteo Mercaldo
05/06/2019
Situato nel cuore storico di Pisa, Amaltea Spirits and Kitchen saprà stupirvi in molti modi. In primis per l'accoglienza, calda e ospitale. In secondo luogo per la vasta scelta culinaria giapponese abbinata alla ricercata carta dei cocktails. Inoltre che dire dell'idea di accompagnare i drink del menù con delle porzioni di sushi? Geniale e gustoso! Complimenti a tutto lo staff!!
Paolo Margheriti
09/10/2019
Sushi e sashimi di qualità. Da non perdere l'hosomaki tempura. Possibilità di scelta tra diversi whisky giapponesi. Tavoli all'aperto nella piazzetta antistante, a pochi metri dal lungarno. Ottimo sia per aperitivo che cena
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni