Sluurpy > Ristoranti a Pisa > La Pineta

Recensioni di La Pineta, Pisa

Davide Pizzi
18/06/2023
Abbiamo preso un menu: 2 primi di mare, fritto misto acqua vino e caffè per soli 20 euro. Alla carta è più caro. Abbiamo mangiato bene e in gran quantità. Da riprovare.
Leo G.
18/07/2023
Siamo stati di sabato sera a cena in questo ristorante. Diciamo che quando entri l ambiente non è un granché ma il cibo passabile. Abbiamo scelto il menu a 20 euro che comprende due primi frittura caffè e acqua. Da riguardare la pasta con le cime di rape e cozze che va ad ammazzare secondo me il sapore della cozza. La frittura un po’ unta ma buona.
Onorio Falai
12/01/2023
Ambiente anni 80, ma il cuoco ti vizia, gli "spaghetti allo scoglio " con del buon pesce fatichi a finirli, poi abbiamo preso un buon fritto misto e l'immancabile ponche Livornese. Servizio veloce e ottimo rapporto qualità e quantità/prezzo. Ci torneremo
Claudio Alderighi
31/01/2023
Giratina al mare, cercato su google dove poter mangiare a prezzi giusti. Trovato questo ristorante e prenotato,( per puro caso avevano un tavolo x due,conviene prenotare qualche giorno prima) ci vengono proposti due menù a prezzi fissi, uno da 20 euro l altro da 30, decidiamo x quello da 20, primo di mare frittura mista, acqua, vino e caffè. Porzioni abbondanti, tutto buono, personale efficiente e cordiale. P.s. menù da 30 euro in più antipasto
Simone Del Gaia
15/06/2023
Ci siamo trovati per caso a Marina di Pisa. Desiderosi di un pranzo di pesce siamo capitati al ristorante la Pineta. Che dire..... spaghetto allo scoglio sublime, linguine alle arselle da leccarsi il piatto, frittura mista di totani e gamberetti senza traccia di olio, croccante e profumata, bistecca ai ferri divina, vino bianco frizzante della casa che scendeva che era un piacere. Ambiente arieggiato, accogliente, ben arredato. Conto ampiamente sotto la media. La titolare e lo staff una forza della natura. Tanto parcheggio. Una perla sulla riviera Toscana. Torneremo
A P.
27/06/2021
Il locale prevede sia posti all'interno che all'esterno. Ovviamente all'esterno c è rischio di trovare insetti e/o zanzare. Vengono proposti dei menu fissi, noi abbiamo optato per il menu da 15 euro, nel quale erano compresi spaghetti alle cozze, frittura di pesce con patatine, 1/4 di vino, bottiglietta d'acqua e caffè. I prezzi vanno di pari passo con la qualità e la quantità di cibo, quindi niente da aggiungere. Se non si hanno grosse pretese, consiglio vivamente questo posto. I camerieri sono molto molto gentili, il proprietario a mio avviso un po' troppo presente gira sempre fra i tavoli e chiede di aggiungere al menu sorbetti o sgroppini per gonfiare il prezzo, capisco che è una tattica di "marketing" ma potrebbe risultare un po' antipatico per il cliente. In totale abbiamo speso più dei 30 euro iniziali, resta comunque un prezzo accettabile per una buona cena.
pio dello ioio
14/08/2021
Ci siamo recati in questo ristorante dopo una giornata di mare e devo dire che, nonostante il locale fosse veramente molto affollato, siamo stati accolti in maniera rapida e precisa. Abbiamo preso il menù fisso da 18, che comprende un primo, la frittura di pesce, acqua e ¼ di vino a persona. La qualità del cibo è buona e le porzioni sono abbondanti per il prezzo pagato. Oltre alle pietanze del menù, abbiamo preso due dolci che, rispetto al resto del cibo, erano di qualità leggermente inferiore, ma comunque accettabili senz'altro. Il servizio, come già detto, è stato molto rapido e puntuale nonostante la confusione. Senza dubbio consigliato perché, per il prezzo pagato, si mangia bene e anche tanto!
Donatella Fratoni
06/05/2023
Cenato con menù fisso, uno con antipasto e uno senza. Spaghetti allo scoglio eccezionali, frittura di pesce molto buona. Ambiente raffinato e gentilezza dell' staff.
Fabrizio Maggiorelli
02/05/2023
Ottima trattoria consigliata per mangiare pietanze a base di pesce , molluschi e crostacei. Menu alla carta, ma anche da 20 o da 30 euro.
Emanuele
13/07/2021
Locale un po' fuori dalla folla presente nei locali posti lungo il mare, immerso in una pineta. Offre dei menù fissi, 18 e 25 euro, anche la domenica. Buona la qualità e la quantità dei piatti offerti. È stata una piacevole scoperta.
lorenzo bardi
22/01/2018
Pizzeria Ristorante a Marina di Pisa vicini ai campi da gioco. Ambiente ideale per grandi cene con amici. Ottimo il rapporto qualità / prezzo, gentile il personale. Ho provato la pizza e devo dire che non era affatto male.
Nadia Aimale
02/01/2023
Siamo stati ospiti con un piccolo gruppo della nostra associazione. Semplicemente fantastico!!! Ottimo primo di pesce super abbondante. Fritto di mare freschissimo. Accoglienza davvero unica. Grazie davvero. Ritorneremo sicuramente Assolutamente da consigliare!
Mariangela Birindelli
26/06/2023
In 4 si e' mangiato benissimo all'aperto .consiglio tagliolini all'astice ti portano un piatto favoloso con un astice intero...speso il giusto ..
Claudio Pace
25/04/2019
Preso menù turistico a 15 euro. Primo e secondo di pesce abbondanti. Compreso vino , acqua e caffè. Arrivati alle 19 di venerdì. Nessuna attesa. Alla fine era affollato. Meglio prenotare
Marco Martelli
11/07/2023
Buon ristorante , a che se forse leggermente alto con i prezzi...
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni