Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Il Cacciatore

Recensioni di Il Cacciatore, Pisa

Nunzia Di Domenico
19/07/2023
Posto molto carino con un bel giardino. Hanno un sistema antizanzare molto efficiente. Abbiamo mangiato un antipasto e la pizza molto buono il tutto. I prezzi nella norma. Ci ritorneremo sicuramente per assaggiare altre pietanze.
manuel cavecchia
13/07/2022
Ristorante con una potenzialità superlativa, dimostra quanto in un luogo apparentemente normale si possano trovate piatti fantastici e una fantastica professionalità. Ci ho mangiato per 10 giorni e posso dare 5 stelle perché ho provato praticamente tutti i piatti. Persone con un gran cuore e amore per il settore. Prezzi in linea ad una qualità superiore.
Antonio Cardelli
21/08/2022
Sono stato in questo ristorante per una cena di famiglia. Cibo molto buono e staff cordiale. Prezzo corretto e servizio leggermente più lento del dovuto ma di sabato sera ci sta.
Antonella Caligiuri
05/08/2022
Location fresca, immersa nel verde, facilmente raggiungibile. Menù curato e vario, specialmente a base di pesce 🐟 . Prodotti di prima scelta e ben serviti. Ottime le pizze.
Franco Mauro
10/05/2023
I prodotti sono veramente eccellenti, il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo! Si mangia bene e si viene serviti da camerieri educati e simpatici non si può desiderare altro, quindi davvero complimenti. 🔝 Ci ritornerò sicuramente
Francesco Pozza
16/07/2023
Ieri sera, sabato ho ordinato 6 pizze, erano pronte dopo solo 10 minuti ed erano molto buone, prezzi giusti
Andrea D'Amore
30/04/2019
Sono tornato con moglie e figlia e amici. I titolari sono carini ed educati. Gli ingredienti usati in cucina sono di prima scelta. I piatti veramente buoni, sia carne, che pesce. Ottimo l'impasto anche delle pizze. Ci ritorno senz'altro.
Alessandro Capolicchio
18/06/2022
Ottimo posto accogliente e molto carino ,sia in inverno nei locali al chiuso che in estate in giardino. La scelta nel menù è essenziale ma giustamente bilanciata, e la qualità, nel rapporto con il prezzo e come a me piace sempre osservare, anche la quantità, è ottima!...il propietario Gianni è alla mano e molto gentile,come del resto tutti quelli dello staff.non do le cinque stelle solo perché non c'è una minima carta dei vini. Un consiglio che do sarebbe quello di mettere anche magari 5 scelte per i bianchi e altrettante per i rossi, senza dover andare a fare una cantina vera e propria, tanto si sa che bastano solo delle buone bottiglie dall' eccellente rapporto qualità/prezzo. Peccato davvero cmq ci vado spesso cmq perché per il resto mi trovo stra bene
Monica Costanzo
25/06/2022
Posto veramente carino ha un bel giardino i piatti sono squisiti e le pizze cotte a legna sono eccezionali servizio velocissimo complimenti .
Sebastian Vasile
09/12/2022
I voti sono riferiti alla pizzeria, dato che apprezzo il loro modo di fare la pizza. L'ambiente è curato all'interno e si presta a cene di coppia, tra amici o in famiglia. In estate si può usare anche l'ampio giardino esterno molto ben tenuto. Il servizio al tavolo è un po' old stile ma ben bilanciato dall'affabilità dei titolari.
Yuri Grossi
07/11/2022
Tranquillità, ambiente solare, cortesia e buon cibo... Questo gli ingredienti di questa nuova gestione. Buona scelta di vini e ottimo menù. Gusti della cucina locale si ritrovano per incorniciati nell'impiattaamento attento della cucina. Ideale per cene tra amici ... Con temperature miti consiglio il gazebo esterno. Alla prossima!
Sarah Fasoli
02/07/2023
Tagliatelle al cinghiale e cinghiale con polenta buonissimi. Personale gentile e prezzi convenienti. Da provare!
Veronica Iorio
22/06/2023
Locale ben tenuto ed accogliente,bello mangiare anche nel giardino fra la pineta..pizza ottima
Valerio Russo
04/06/2020
Pizza squisita... la più buona a Tirrenia! L'impasto è tra i migliori mai provati, molto morbido e leggero. Torneremo sicuramente a trovarvi.
Stevy Sanfilippo
12/04/2023
Location gradevole e piatti tipici da ristoranti con diverse stelle ,se siete dei buon gustai Gianni è una garanzia.
Bernardette Ceccarelli
27/06/2023
Cortesia e professionalità completano i buonissimi piatti di questo ristorante ! Consigliatissimo!
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni