Sluurpy > Ristoranti a Pisa > In Barca

Recensioni di In Barca, Pisa

alessio avarino
18/07/2023
Cibo ottimo , servizio non eccellente , forse perché era sabato sera , ambiente normale , la trattoria rimane sul viale di Calabrone. Ci tornerò Sabato , anche perché oltre all' ottimo cibo , consigliata anche la pizza , la padrona è molto cortese, l'ultima volta a causa di piccoli disservizi , ci ha offerto il servizio , i caffè e il vino della casa. Veramente un ottimo gesto, non scontato.
Linda Melani
12/06/2023
Ottimo cibo e locale molto carino,sono venuta con la mia famiglia e abbiamo dovuto aspettare un po' prima di mangiare perché era molto affollato il locale ma a parte questo tutto molto buono. Cibo ottimo e di qualità con delle belle porzioni,proprietaria molto educata e simpatica, ringrazio anche il cameriere con gli occhiali che ci ha serviti in maniera impeccabile e super disponibile sapendo essere simpatico per smorzare l'attesa dei piatti. Torneremo sicuramente,consiglio a tutti!
Erika Bovarini
07/09/2022
Location normale senza troppe pretese sulla strada principale di Calambrone. Buona scelta nel menu. Ottimo il cibo davvero, porzioni abbondanti e saporitissime. Fritto misto con paranza top! Paccheri alla carbonara di mare una cosa super! Prezzi giusti
Moreno Antony
25/06/2023
Pesce veramente ottimo e gentilezza del personale vanno a braccetto 👍
Francesco Bisogno
30/08/2021
Durante la vacanza ci hanno consigliato questo ristorante pizzeria che ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Cibo abbondante, fresco e di qualità: buoni i salumi, la focaccia un po' meno (lievitazione o impasto da migliorare) nel gradito assortimento di pane, gnocchetti morbidi al ragù di mare (decongelato così come indicato), frittura dorata e non unta, tagliata di manzo tenera e cotta come da comanda, il dolce nella media. Questo locale casereccio ha uno spazio ristretto, il personale è gentile e disponibile nel soddisfare le esigenze del cliente, peccato che alle volte faccia confusione e dimentichi gli ordini (era a fine serata con un paio di tavoli rimasti già serviti). Sono disponibili inoltre due menù fissi e i prezzi risentono della posizione (si trova sulla strada a 200m dal mare).
Il canale di Daniela
29/06/2023
Per una pizza 🍕 veloce. Post spiaggia 🏖 poi la prossima volta voglio provare i menù fissi che hanno a 20€ e 35€
ilario capurso
30/10/2021
Scoperto per caso durante un giro al mare, comodo parcheggio a pochi passi dalla spiaggia. Cibo ottimo, personale molto cortese e location esterna particolare in un vecchio distributore di benzina. Prezzi nella norma. Sicuramente torneremo.
Michela Scanferla
14/06/2023
Stasera abbiamo mangiato molto bene: personale super cortese e attento, cibo molto buono e atmosfera rilassata. Gentilissimi anche con il nostro bambino di un anno. Raccomandatissimo, bravi!
Danilo Presti
10/07/2023
Piatti ottimi e abbondanti, personale giovane e simpatico. Presto menu "timone" da 20 euro, molto bene. Prenotare sempre.
Monica
11/08/2019
Il cibo é davvero ottimo. I piatti sono abbondanti e caserecci. Abbiamo preso una "spadellata" di spaghetti allo scoglio per 2, ci potevamo mangiare tranquillamente in 3! E un antipasto di mare che non era (come spesso fanno in molti ristoranti) lo stesso sughetto dello scoglio. Anche il fritto era croccante e per niente unto. Unica pecca per cui dò 4 stelle é il servizio. Una cameriera pur di non venire da noi a prendere l'ordine che eravamo in fondo al locale, ha preso ordinazioni a ben due tavoli arrivati dopo di noi, e quando un altro cameriere glielo ha fatto notare, lei ha fatto finta di non capire nonostante ci ha guardato e la stessimo guardando. Menomale alla fine ci ha servito un'altra ragazza molto carina e simpatica. Rapporto qualità prezzo, ottimo!
Alberto Nannini
15/05/2023
Ottimo! Ora stanno cambiando gestione, speriamo che i cuochi restino gli stessi. Torneremo per provare di nuovo il piatto forte: la pasta con il granchio. Spero resti immutato!
Mirco Innocenti
19/06/2021
Ottima sosta per un pranzo al mare. Buona scelta del menù, può succedere che come a noi vi propongano il piatto del giorno fuori menù fresco e gustoso. Il pranzo si fa accompagnare da una squisita focaccia calda. Personale sorridente, cortese e gentile. Tutto questo in un ambiente familiare.
Manuel Di Fronzo
02/06/2023
Porzioni abbondante, buono il pesce, scoglio leggermente asciutto ma saporito, prezzi giusti. Consigliato anche se i tempi di attesa a volte lunghi
salvatore saccaro
21/06/2023
Servizio perfetto, cibo perfetto, professionalità perfetta, ragazzi, siete proprio in gamba. Sono salvatore ho mangiato da voi insieme ad sltri due autisti la settimana scorsa......topperrrr😀😀😀
Mehdi Tazi
16/07/2023
Un bel posto, si sta bene e si mangia bene, staff cordiale e disponibile
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni