Sluurpy > Ristoranti a Pisa > La Nuova Rampa

Recensioni di La Nuova Rampa, Pisa

Veronica Barone
08/12/2022
Consiglio a pieni voti, personale gentilissimo, cibo ottimo, frittura di pesce eccezionale, leggerissima e in tutto si sentiva il profumo di pesce fresco, perfino il pane è eccezionale . Addirittura viste le abbondanti porzioni ci hanno dato la vaschetta anti spreco ed il tutto ad un prezzo che più competitivo non si può.. Noi abbiamo scelto i menù da 20 euro con un primo a scelta, un secondo a scelta e come contorno patatine fritte o insalata 3 compreso c era anche l acqua ed il caffè.. Sinceramente da Firenze gli farò sicuramente molta pubblicità perché questi ragazzi se lo meritano davvero, complimenti. A prestissimo!!!!! 😉
alice monnanni
29/04/2023
Qualità prezzo insuperabile. Da consigliare assolutamente Menu da 20 euro abbondante è buonissimo. Complimenti a tutto lo staff.
Lauro Silver
26/04/2023
Un amico mi ha fatto conoscere questo locale .. Ottimo mangiare a base di pesce, servizio perfetto e camerieri bravissimi e simpatici ...specialmente Alena.. Rapporto qualità prezzo ottimo
Chiara Romani
25/01/2023
Ottimo qualità prezzo Cibo ottimo Pedonale alla mano e molto bravo Consigliato
fabio b. bernocchi
28/06/2023
Siamo arrivati alle 12,15 e già c'erano persone sedute. Avevamo già tentato di mangiare un mese prima ma non avevano posto. Ecco il perché: Le porzioni sono abbondanti ma soprattutto BUONE! Abbiamo ordinato: riassunto di mare, antipasto caldo, crostini, tagliolini all'astice, fritto misto. Sicuramente da ritornarci.
Simone Di Nucci
01/09/2022
Sinceramente erano 4 anni che ci passavo davanti senza mai fermarmi, ma quest'anno ho voluto provare e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il personale è accogliente, simpatico e sempre educato. Le portate sono veramente abbondanti e da subito si sente che il pesce è fresco di giornata. L'ambiente è arredato in stile trattoria-locanda ed ha un gusto piacevole e accogliente. Interessante la presenza di vari tipi di menù: dai vari menù fissi con più o meno portate, a quello alla carta con piatti più ricercati e della tradizione. Consiglio di assaggiare la frittura che è veramente squisita!
Antonio Giocoso
24/02/2023
Capitato per caso,sono davvero rimasto molto siddisfatto ,sapori di mare pieni ed intensi ,abbondandanza di porzioni ,personale davvero cordiale e conto oserei dire da amici,davvero economico....certo l esterno non trasmette la qualita del locale ,ma chissenefrega....bravi,ritornerò
Patrizia Alaimo
08/05/2023
Locale spartano ma pulito servizio attento . Ho preso il menù da 20€ super abbondante. Ottima la pasta con i granchi non mi è piaciuta tanto la frittura. Ma ci ritornerei volentieri e lo consiglio. Conviene prenotare per la grande affluenza.
Marco Salvadori
07/10/2022
Siamo stati in questo ristorante a cena e devo essere sincero: accoglienza eccezionale, cibo pure, porzioni enormi. Abbiamo preso un antipasto "riassunto di mare" da mangiare in due. Uno spaghetto allo scoglio e una frittura. Patate fritte e verdure grigliate. 1 litro d'acqua e un quartino di vino bianco. Pane. I piatti sono abbondantissimi. Sono pure buoni. Certo i locali non saranno rinascimentali, ma tutto sommato l'ambiente e' luminoso e ci sono anche dei tavoli fuori. Il ragazzo che ci ha servito e' gentilissimo. Davvero un posto che consiglio a tutti. Ottima esperienza.
Massimiliano Caporale
26/05/2023
Se sei di passaggio da Pisa all'ora di pranzo o di cena questa deve essere una tappa obbligata...tutto ottimo...anche il prezzo. Oggi 24 maggio 2023 mi sono fermato nuovamente a pranzo, con alcuni amici, come al solito nessuna critica da fare.
Giancarlo Rizzani
12/06/2023
Si mangia pesce con menù alla carta e menu a prezzi fissi (15-20-30-35 euro) Le porzioni sono abbondanti e il fritto sia di calamari che di paranza davvero buoni. Io ho mangiato sia gli spaghetti allo scoglio sia quelli alla pescatore e ho preferito questi ultimi che consiglio
Barbara
17/05/2023
Tagliolini all'astice??? E ti passa la voglia per altri 10 anni!!! Favolosi! Grazie anche a Mohamed per la cortesia!
Luciana Crevani
19/09/2018
Ottimo cibo, porzioni abbondanti e prezzo onesto, da tornare sempre, consigliatissimo. Hanno un menù a 8 euro con secondo, contorno, acqua, vino e caffè. Oppure uno a 12 euro se prendete il fritto misto. Con 15 euro c è il menù completo con primo e secondo a scelta tra tante proposte compreso il fritto misto, contorno, acqua, vino e caffè Spaghetti allo scoglio super e fritto misto morbidissimo e che dire delle penne al granchio ... sublimi. Consiglio di prenotare perché è sempre pieno.Bravi, complimenti.
G MAX
26/03/2022
Ottimo ristorante di pesce ! Si trova a metà strada tra Marina di Pisa e Pisa. Quindi è impossibile non vederlo ma soprattutto è impossibile NON fermarsi . Cortesia e gentilezza del personale , e qui il pesce è realmente fresco. Una frittura di pesce che non ha confronti , davvero eccellente. ConsigliatiSSSSimo.
Emanuele
19/07/2021
Locale un po' spartano, stile vecchia trattoria. Non sono molti i posti a sedere e quindi conviene prenotare perché sempre pieno. I prezzi sono bassi rispetto alla zona, piatti abbondanti, e di discreta qualità. Camerieri simpatici e disponibili.
Shayenne Da Silva
05/12/2018
Come sempre impeccabili!!! Siamo andati a mangiare io ed il mio fidanzato porzioni eccezionali servizio ottimo tutti gentilissimi!!!!! Le foto sono tutte mono porzioni qualità prezzo eccellente
Franco Landucci
07/07/2023
Si mangia benissimo e tantissimo tutto servito da persone gentilissime e simpatiche.....ci tornerò senz'altro
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni