Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Ristorante Al Porto

Recensioni di Ristorante Al Porto, Pisa

Primo Socionovi
21/09/2021
Nel mio peregrinare di Local Guide di Google Maps, oggi i miei occhi hanno avuto il godimento del vedere il Porto di Pisa e dintorni, sconfinando sulla splendida vista rocciosa che abbraccia 'Marina di Pisa' e 'Tirrenia' splendido Comune rivierasco del mar Ligure, che ha la fortuna di avere lungo la sua costa del mare, splendidi Lidi Balneari, da dove intorno alle ore del Tramonto, si puo' osservare, ipnotizzati dal rosso chiarore, il sole che si inabissa nel mare....ma ci pensate? Il sole che tramonta all'orizzonte del mare...per me e' semplicemente fantastico, nonostante io sia abituato, a veder ogni sera , nascondersi il sole, dietro la Maiella e il Gran Sasso. L'assoluta bellezza della 'Mise en Place, del Porto di Pisa, e la perfetta gestione che presenta il suo elegante e prezioso Biglietto da Visita, in termini di pulizia, di organizzazione degli ormeggi, favorisce la recensione a 5 stelle, anche con un occhio, rivolto alla presenza di persone Very Important, che con i loro 'ricchi mezzi di navigazione d'altura, imprezioscono l'ambiente gia' di per se' Elegante e raffinato. Visto con i miei occhi i curiosi, di Local Guide, posso affermare che il Porto di Pisa, e' una eccellenza Italiana, supportata dalle pennellate di colore di Madre Natura, dove gli allievi Pittori sono il sole e i'Arno. Ho terminato la serata dal 'Cavaliere Nero'' una eccellenza in termini di qualità del pesce, servito con eleganza e professionalita' da un personale attento e capace. L'eleganza del 'vestito' del Cavaliere Nero, ne fanno un eccellenza da visitare, che Vi aspetta a Tirrenia, (Comune di Pisa) lungo la Nazionale del Mare! Una giornata da➡️➡️➡️ 5 ⭐⭐⭐⭐⭐ Il Local Guide di Google Maps di Pescara↘️
Linda Badalassi
25/01/2023
Una bella passeggiata lungo il percorso sia con il bel tempo sia con il brutto tempo fa sempre bene. In fondo respiri mare, ascolti le onde, vedi dei paesaggi fantastici e dei tramonti romantici all'orizzonte. Magari prendendo anche un caffe nel locale del porto accompagnati dal suono delle imbarcazioni ormeggiate tutte in fila che si muovono con le onde.
Simone Lanari
25/03/2023
Un posto bellissimo è un porto attrezzato. Un luogo dove poter passare anche una giornata di sole seduti in tranquillità
Stefania Quartieri
13/01/2023
Ho usufruito del servizio Bar per il Brunch. Il Barman gentile e professionale. Nota in più a loro favore? Hanno accolto la mia cagnolina Stella( taglia media) con bel biscotto a forma di ❤️ permettendole di partecipare al Brunch!!!
Krzysztof Kan
29/01/2023
Posto ideale per fare una passeggiata a mare. Porto bell sistemato e pulito
Claudio Libera
09/05/2023
Bel sentiero pedonale per una passeggiata
Giusi Micheletti
21/11/2022
Molto panoramico e facilmente accessibile,offre la possibilità di fare una bella e salutare passeggiata in mezzo al mare
fabio armani
17/10/2022
Posto magnifico e suggestivo, Locale molto ben tenuto....inserito in un contesto esclusivo..nel tardo pomeriggio puoi goderti un tramonto...che rapisce! Locale curato, ottimo servizio! Molto professionali ed educati i camerieri...Sono stato per un aperitivo...tutto perfetto...ci tornerò a cena.
Einzelganger 63
23/08/2021
Per me è un luogo magico dove mi rifugio appena posso, l'ho fotografato in tutte le stagioni di giorno e di notte. È una lunga passeggiata con accanto l'Arno che corre verso il mare e il porto.Una foto notturna si vede una specie di lancia,in realtà è un aereo che atterra,avevo scattato la foto con un tempo di 30 secondi.
franco c.
29/07/2022
Bello spettacolare dove ammirare da vicino imbarcazioni di lusso yacht e grandi motoscafi. É possibile godersi una deliziosa e rilassante passeggiata lungomare.
Antonella Arrighi
05/06/2018
Una bellissima passeggiata in un contesto quasi magico. Le barche da una parte e le casette dei pescatori dall' altra, molti punti dove ci si può sedere per ammirare il fiume e il mare. Bellissimo!
Enrico Ciabatti
09/04/2018
Bellissimo porto turistico inaugurato in paio di anni fa. Spesso base di meravigliose barche che ti fanno veramente sognare. Molto ben tenuto ma purtroppo semivuoto a causa degli alti costi. Passeggiata suggestiva..... e consigliara una visita al club per un aperitivo sia nel periodo estivo che in quello invernale.
Franco Palazzi
10/12/2018
Fine Novembre, un'atmosfera uggiosa, ma vedere il mare ci ha rallegrato il cuore. Eravamo in anticipo per la mostra sul Surrealismo a Palazzo Blu a Pisa così abbiamo leggermente allungato il tragitto fino al porto di Pisa. Un paio di pizzette al forno locale (ottime), un caffè nel simpatico barettino in fronte alla spiaggia, due chiacchiere con chi era venuto a prendere una boccata d'aria, una mattina semplice ma deliziosa... Prendetevi il tempo per una passeggiata!
alessandro ruggeri
14/03/2020
recente costruzione ideale per passeggiare, circondati da yacht, barche a vela aria buona e splendido panorama, accessibile a tutti bella vista sulla foce dell'Arno con i caratteristici retoni , il parco di San Rossore, e sullo sfondo le Alpi Apuane. bar e ristorante. e' per tutti
The Daily Lab
23/05/2023
Bella passeggiata adatta a tutti : giovani e famiglie
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni