Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Pizzeria La Rosa Dei Venti

Recensioni di Pizzeria La Rosa Dei Venti, Pisa

Marinella Scarico
18/07/2022
Pesce fresco e buono! L'astice e la frittura era notevoli! Personale super gentile e professionale. Accettano i cani. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ristorante super consigliato a Marina di Pisa con vista sul mare e sul tramonto!
Rosamaria Tedesco
16/09/2019
Mi sono lasciata trascinare dal meraviglioso nome " La Rosa dei venti " e sono rimasta veramente soddisfatissima!Atmosfera molto bella con musica new-wave, che non si trova dappertutto!Dopo una meravigliosa giornata al mare bisognava rifocillarsi e la Rosa dei Venti si é rivelata la nostra bellissima salvatrice! Antipasto primo e secondo ottimi, molto casalinghi, ingredienti freschi, come la frittura di paranza! Baccalà squisitissimo alla griglia, la pizza veramente succulente e le chicche ottime con il buon condimento proposto! Personale veloce simpatico e cortese! Alla prossima!
Angela Capolupo
31/12/2022
Abbiamo mangiato in questo ristorante a pranzo e, devo dire che siamo stati benissimo. Pesce fresco il tutto accompagnato da vino bianco, il tutto davanti al mare accompagnato da una splendida giornata di sole. Proprierio gentilissimo, un bravo anche al cuoco, prezzi nella norma. Torneremo sicuramente. Un abbraccio da Angela e Matteo.
Morena C
20/06/2021
Ci siamo andati a cena io mio marito e i miei bimbi ...pesce alla griglia ottimo... frittura abbondante e buona e particolarmente interessante la carbonara di pesce (devo dire squisita) prezzo giusto forse un pelino alto...
Elena Colnaghi
28/08/2019
Location molto carina, davanti al mare. Servizio veloce e personale gentile e disponibile. I piatti erano davvero buonissimi, sopratutto i primi. Consigliato! Ci ritorneremo sicuramente.
Thomas Gronchi
12/06/2020
Ristorante con vista sulla Giorgina e sul tramonto del litorale di Marina di Pisa. I piatti non sono molti almeno in questo periodo ma abbiamo avuto modo di prendere uno spaghetto allo scoglio (linguine in realtà) delizioso. Porzioni abbondanti e camerieri decisamente simpatici. Consigliato
Nicole Andrea
30/10/2022
Posto meraviglioso, servizio eccellente anche se era pieno! Camerieri gentilissimi e cibo straordinariamente buono con materia prima fresca ! Poi…vogliamo mettere i 27 gradi il 30 di ottobre 2022!? Pranzo memorabile Torneremo sicuramente!
Leonora Cappellini
18/12/2021
Siamo stati a pranzo con tutta la famiglia, eravamo in sette. Cameriere gentilissimo, ha soddisfatto ogni nostra richiesta. Pesce fresco, ben cucinato e ben presentato. Spettacolari i tonnarelli rossi con la tartare di tonno, ottime anche la carbonara di mare e il risotto di mare. Frittura di pesce abbondante ed asciutta, bellissima ed abbondante la crudité. Prezzo onestissimo, con vino e caffè abbiamo speso poco meno di 160 euro. La vista sulla spiaggetta di D’Annunzio e la splendida giornata di sole hanno reso il pranzo ancora più piacevole. Ritorneremo sicuramente!
Manuele Donnini
20/06/2021
Menu pesce o pizza,pesce buono e curato,la pizza sembra quella del supermercato scongelata,personale gentile e accondiscendente,prezzi ok bel posto
Germana Delle Canne
28/08/2022
Bella location vicino al porto di Marina di Pisa,abbiamo prenotato e chiesto di vedere una partita su Dazon. Ottima pizza vegetariana e filetto di orata con le verdure. Servizio molto cordiale.
Anna Guarnieri
22/04/2019
Cordiali e pranzo ottimo...
Giovanni Landi
15/02/2022
Trattoria semplice e piacevole, con grande spazio coperto fronte mare, a due passi dal porto turistico. Anche Marina di Pisa, come molti altri paesini fel litorale toscano, si è convertita ai menù astuti e fantasiosi pieni di aria fritta prezzi alti e porzioni da ospedale. La Rosa dei venti invece mantiene le sagge abitudini dei vecchi tempi: menù stringato con piatti senza fronzoli, porzioni giuste, prezzi ragionevoli. Ottimo il fritto misto, molto buoni l'insalata di mare e il polpo con le patate. Dolci caserecci e vino della casa decente. Da provare.
Silvia Nello
03/12/2022
Si mangia benissimo. Ci andiamo abitualmente, piatti sempre diversi e buonissimi. Consiglio i piatti del giorno!
Davide Patti
31/12/2021
Location vista mare, personale gentilissimo e piatti di pesce molto buoni. Ci torneremo senz'altro.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni