Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Pizzeria Le Colline

Recensioni di Pizzeria Le Colline, Pisa

Sandro Agnoletto
08/07/2023
Un passaggio di corsa, ma siamo rimasti colpiti positivamente. Pizze buone, con un impasto croccante e un gusto ben deciso, pomodoro dolce e olio al peperoncino servito in un vasetto con il cucchiaino..... Se ritorniamo a Pisa si ritorna di sicuro. Locale piccolo e prezzi più che convenienti (4 pizze con una bottiglia di acqua). Grazie
Antonino Serio
07/07/2021
Siamo venuti in settimana a Luglio ed il posto era poco affollato (sinceramente meglio per noi!) perché è davvero un posto carino, pulito, ordinato, ben curato e la persona che prepara da mangiare è gentilissima. In pratica è una formula quasi fai da te.. per prendere i menù occorre andare al bancone e idem per ordinare. Una volta ordinato riceverete tovagliette, bicchieri e posate per apparecchiare il vostro tavolo! Personalmente ho trovato questa idea molto carina e una soluzione interessante per mantenere i prezzi bassi a 400 metri dalla torre di Pisa. In sintesi: -Posizione TOP -Cibo TOP -Prezzi TOP Da rivedere solamente i dolci che sono fatti da loro e sono buoni, ma la cheesecake seppur buona come dolce non era una cheesecake
Rosaria Capone
27/03/2022
Ottimo posto in cui mangiare un pasto genuino e abbondante, si trova a 5 minuti a piedi dalla torre di Pisa, se siete in zona merita una sosta. Ci ritornerò sicuramente!
Martina Bertini
22/02/2022
La pizza è fantastica!! L'impasto è il mio preferito, molto buona, assolutamente NON gommosa e non ne avanza mai neanche un pezzo! Il personale è gentilissimo. Consiglio di prenotare in anticipo perché il luogo non è troppo grande!
Marta Riva
25/08/2020
Buonissimo! Pizza davvero leggera, buona e ingredienti molto saporiti. Sono stata contenta e ho deciso di provare anche il dolce, che non mi ha delusa: cheesecake di fragole, anche questa davvero buonissima! L'accoglienza e il servizio ottimi, inoltre anche i prezzi, decisamente onesti per essere comunque in una zona così turistica e peraltro davanti alle mura. Consiglio a tutti!!
Antonio L.
01/05/2023
Niente da dire sulla pizza in quanto buona e digeribile, si confermano le recensioni positive, ma purtroppo si pecca sul servizio...attese anche di oltre 30'' per mangiare dopo aver ordinato.....se migliorano su questo sicuramente ritorneremo.
Fabio
11/10/2019
Informale a 2 passi dal centro storico con ottimo rapporto qualità prezzo. Tu scegli il posto ( pochi) all'aperto o al chiuso, apparecchi da solo ordini al banco e poi al resto ci pensa il personale. Sicuramente non la migliore pizzeria o trattoria di Pisa ma buona cucina con buoni ingredienti, un posto dove consumare un pasto veloce ( tra l'altro esistono focacce già pronte per ingannare la breve attesa oppure come o pasto definitivo). Personale cortese, luogo frequentato non solo da turisti ma anche da gente del posto.
Francesca Palermo
11/06/2023
Pizza ottima e digeribile, servizio veloce e prezzo onesto, uno dei miei posti preferiti a Pisa..consigliato!
Gianni Micalizzi
11/09/2022
Personale gentile e attento al cliente...brava Giulia, ravioli al ragù ottimo...buon servizio . Torta alle mele squisite. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Siamo vicini alla Torre...a due passi. Complimenti continuate così... onesti. Ci ritorneremo G&Y
Isabel Chiari
30/08/2022
Abbiamo preso una bruschetta al pomodoro (buonissima) ed una margherita, che dire.. tutto veramente buonissimo e servizio ottimo
Francesco Nucci
18/06/2023
Ambiente piccolo ma pizza eccellente come anche i dessert
Sissi
25/04/2023
Una delle pizzerie piú a buon prezzo della città. Le pizze sono molto buone
Anna Serenella Campus
30/09/2019
Locale piccolo ma accogliente tutto Self Service pizza super e dolci ottimi
Meri
06/09/2022
Ottimo locale. Ho provato la focaccia con Cecina e prosciutto crudo ed era davvero buonissima. Prezzi giusti e personale alla mano e disponibile. Lo consiglio!!
giorgia mini
25/07/2021
Siamo capitati in questa pizzeria dopo aver letto le recensioni su google. Devo dire che la scelta è stata azzeccatissima. Qui si mangia la vera pizza pisana, per giunta a 2 passi dalla Piazza dei miracoli! Nonostante la pizza sia un po' unta (come deve essere la vera pizza pisana), l'ho digerita benissimo. Abbiamo preso un tagliere spezzafame con affettati, formaggi e focaccia (4€!) prima della pizza. Prezzi onesti davvero. Consiglio la prenotazione perché fuori hanno posto ma limitato. Il personale è gentilissimo e la signora che ha fatto le pizze a fine serata è uscita fuori per sapere se era tutto ok! È sembrato un ambiente familiare..Ci tornerò sicuramente! Grazie!
thomas deraedt
27/07/2021
L'abbiamo trovato per caso su Tripadvisor, e siamo molto contenti di aver cenato qui la nostra ultima sera in Toscana. Le pizze e le tagliere calabrese (come antipasto) erano davvero deliziose. Il personale è stato molto disponibile e gentile. Si può dire che sono davvero persone che si divertono lavorando nel ristorante.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni