Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Ristorante Asuka

Recensioni di Ristorante Asuka, Pisa

giorgia mini
16/05/2022
Buonissimo sushi! Si può sia mangiare I piatti appena preparati e posti sul nastro trasportatore, sia ordinare i piatti dal menu. È tutto molto buono, c'è anche Bellabot ol robot che porta i piatti ai tavoli! Personale cordialissimo e prezzi onesti. Lo consiglio!
M Palu
31/03/2023
Con tutta la scelta che abbiamo a Lucca di sushi noi veniamo sempre qui a Pisa da Asuka. Sono ormai tantissimi anni:) Noi si viene sempre la sera e troviamo sempre un grande assortimento di sushi e altre pietanze calde/fritte sul nastro. Ottimi rolls anche sul menù! Personale gentile e ambiente molto pulito.
La Signora Focaccina
26/11/2018
Da veri Intenditori! Esperienza fantastica a pranzo (alla carta). In questo ristorante si possono trovare qualità, freschezza, esperienza e maestria! Ho ordinato una barca ricca di tutto e molti nigiri da assaggiare, per avere una visione completa della qualità e della verietà. 🤑 In questo ristorante si possono trovare rarità quali: ikura (uova di salmone), anguilla, capesante (davvero ottime), polpa di riccio di mare e i classici tonno, salmone e branzino. I tagli sono giusti, forse leggermente sottili, ma di gran lunga rispetto alla media! Il personale è stato cordiale con me, anche se un po' impreparato i clienti alla carta. Unica pecca, il riso era troppo saporito per i miei gusti 😓 I prezzi sono leggermente sopra la media (€1, - €0,5 rispetto ai ristoranti concorrenti)
Valori Tazze
24/04/2023
Sono un cliente abituale, la gestione è la stessa da anni, personale cortese e affidabile. Locale pulito. Possibilità di sushi su nastro e su ordinazione. Buon rapporto qualità prezzo.
Paolo Lacava
10/04/2022
Ristorante con formula AYCE al prezzo di 24 euro escluse bevande. Si differenzia da gli altri ristoranti cinojaponesi perché all'interno i tavoli sono posizionati vicino ad un nastro trasportatore da dove prendere piattini miniporzioni ( non lo hanno inventato loro in asia molti ristoranti funzionano così).Non ci sono limitazioni sulla quantità da prelevare. Si può anche ordinare dal menù in carta altri piatti che magari non trovate sul nastro e la particolarità è che vi viene portato da un ROBOT (cosa che fa divertire molto i bambini). Ho notato che a differenza degli altri il conto è quello che viene dichiarato (quasi tutti aggiungono sempre la spesa del coperto e i dolci sono esclusi dal conto). Il livello di qualità forse è un pelo sotto i migliori AYCE (per questo non do 5 stelle) ma questa rimane un opinione puramente personale ( comunque accettabile per un prezzo come questo).Il locale situato dietro la Mediaworld a Cisanello (Pi) non ricorda molto l'oriente ma é pulito e organizzato. Sabato sera non molto affollato. Parcheggio senza problemi di fronte al locale. Per chi vuole mangiare tanto spendendo sempre la stessa cifra.
Amleta Bloom
08/07/2022
Ottima tappa per una pausa pranzo. Cibo molto buono, soprattutto i miei preferiti rabbit bread che adoro.
davide baldini
07/02/2020
Ristorante a buffet di ottima qualità, bell'ambiente moderno e pulitissimo. c'è una griglia dove poter scegliere sia piatti di carne che di pesce, ho sempre trovato tutto freschissimo. È presente una rotaia dove sono presenti sushi e altri piatti di cucina cinese.
Miki S.
06/12/2016
Locale pulito e molto carino e moderno. Cucina varia, non solo giapponese. Si trova sempre posto a meno di non essere un gruppo numeroso (in quel caso prenotare) e comodità dei tavoli vicini al rullo trasportatore. Consiglio i tavoli accanto alla cucina perché i piatti escono subito freschi e sono buonissimi. Personale gentile e prezzi consoni per un all you can eat. Consigliatissimo.
Simone Scozzari
06/02/2018
Ristorante piacevole ed accogliente. Cibo fresco e con un buon sapore. Buoni l'assortimento e la varietà. All you can eat più fornito la sera (come da tutte le altre parti). Prezzi buoni. Fantastico il nastro trasportatore che porta il cibo tra i tavoli. Bagno ampio e pulito. Parcheggio ampio ma quasi sempre pieno, specie di giorno. Fa anche servizio di take away.
Marco Mutti
19/07/2021
Molto pulito, rispettosi delle regole anti covid 19 con distanziamento tra tavoli.cibo ottimo con in funzione il rullo da cui potete accingere.ampio parcheggio e prezzi giusti.buon appetito.
Delvi70
02/04/2023
Piacevole...sushi buono...
Luigi Morelli
29/11/2022
Sul "nastro" i piattini scivolano via invitanti, quasi ci si dimentica del menù da scansionare col cellulare. Locale sobrio e pulito, cibo buono e prezzi allineati agli altri locali simili, buona disponibilità di parcheggio, alcuni a pagamento, meriterebbe più visibilità. Consigliato
Diana Bettaccini
22/02/2023
Qualità e servizio al top, un'esperienza oltre che un semplice wok dove poter consumare buon pesce.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni