Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Ristorante Cinese Oriente

Recensioni di Ristorante Cinese Oriente, Pisa

Anton Gjoka
24/11/2022
Offerta variegata con al centro dell'attenzione la qualità. Piatti davvero squisiti per chi ricerca la cucina orientale originale. Ambiente ricco di particolari, dal giardino esclusivo, al verandato adatto ai fumatori. Dalla sala grande in stile, dove un sushiman prepara delizie gustose per i palati fini, all'ambiente più piccolo, tradizionale e accogliente che ti proietta direttamente in Cina. Veramente per tutti i gusti. Il titolare, oltre ad essere accomodante, riesce a suggerire dei fuori menù incredibili e conosce perfettamente l'italiano, cosa non di poco conto a mio avviso. Nonostante le numerose volte in cui abbia avuto il piacere di deliziarmi qui, non c'è mai stata una delusione, sia in gusto, sia nel servizio. Ogni volta, vengo via con l'idea di ritornare quanto prima per provare altri piatti tipici, magari fuori menù visto che non deludono mai.
Bella Donna
15/08/2022
Abbiamo mangiato piatti buonissimi, abbondanti e ad un prezzo più che giusto, la cameriera era competente e molto gentile; Menzione speciale per i ravioli che sono secondo me fra i più buoni mai mangiati. Consiglio vivamente.
ElisaB
11/08/2021
Una festa di Sapori, a pochi metri da piazza dei miracoli! Lontano dalla bolgia, dall'ammasso di persone, dai menù " Tutto compreso" senza carattere, un ristorante cinese Tipico, dove gustare i piatti del Sichuan. Piccanti, caldi, potenti, unici: se avete coraggio, Osate l'immersione nel piacere. Il ristorante ha un aspetto molto semplice e tradizionale, il proprietario, il servizio e la splendida cucina vi faranno felici. Prezzi assolutamente onesti per qualità e porzioni. Tappa obbligata per mangiare il Vero Cinese autentico, non fotocopiato.
Alessia Berrugi
26/03/2022
Questo ristorante mi è piaciuto veramente tanto! Il proprietario e lo staff sono persone super gentili, professionali e simpatici. Il locale è molto bello ed elegante, tavoli a distanza di sicurezza nel rispetto delle norme anti covid, bagni puliti divisi per uomini/donne/invalidi, dotati di carta igienica e sapone (lo specifico perché non è scontato, sono stata in molti posti dove il bagno faceva schifo e non c’era nemmeno la carta igienica). Per il cibo invece, era tutto squisito, io e le mie amiche abbiamo mangiato nella formula “all you can eat” e abbiamo fatto un mix tra cinese e sushi! I miei piatti preferiti sono stati i ravioli di carne, il riso alla cantonese e gli spaghetti saltati con carne e verdure miste. Le mie amiche che hanno ordinato sushi l’hanno spolverato tutto in pochi minuti. Conclusione, abbiamo mangiato tanto e bene, prezzo onesto, lo consiglio a tutti
Maria Marini
01/03/2022
Ci siamo fermati a pranzo, un ottimo ristorante. Cucina eccellente. Il personale è gentile e il locale è accogliente.
Cristina Marcolin
16/10/2020
Ristorante cinese fantastico! Il cibo è davvero buono ed è fatto al momento. Involtini primavera perfetti e ravioli al vapore perfettamente equilibrati nel gusto. Spaghetti di riso con gamberi e verdure eccezionali. Maiale in agrodolce che si scioglieva in bocca e assolutamente delicato ma gustoso. Tutto questo per un prezzo davvero onesto. Il proprietario è stato molto cordiale e alla mano, come tutto il servizio, e ci ha persino offerto un digestivo ottimo. Le foto sono poche perché ci siamo spazzolati tutto. Ristorante cinese come pochi. Assolutamente da provare...e ritornare presto!
Erika Ciardi
20/06/2019
Abbiamo conosciuto questo ristorante grazie a the fork. Il posto è molto carino, spazioso ed in centro. Abbiamo mangiato un po'di tutto, ed è veramente buono, ben cucinato. Eravamo con i nostri bambini e pure loro, inizialmente perplessi, hanno mangiato con appetito. Sicuramente ora che lo conosciamo ci torneremo!
Samuele Manfrin
10/12/2018
Personale molto disponibile, ambiente accogliente, piatti abbondanti, con materie prime fresche e di buona qualità, e pertanto scarso uso di glutammato. Prezzi onesti, con biscottino della fortuna e grappino cinese alle rose offerti a fine pasto. Personalmente preferisco che le portate vengano servite quasi tutti insieme, senza attese, in modo da poter condividere e gustare i piatti con tutti, ma la preparazione sul momento delle portate costringe evidentemente a servire in ordine di comanda. Decisamente da tornarci
elisa Debernardi
21/08/2022
Nella zona e' il meglio. Grandi! Grazie! Veramente delizioso, gentili, ambiente piacevolissimo. Il top👍
Matteo Ficarra
13/11/2022
Sono un cliente abituale da diverso tempo ormai, fin da quando era disponibile solo la cucina cinese. Che dire, ristorante eccezionale, dalla cucina allo staff, specialmente il proprietario che è una persona eccezionale. Da ormai un po’ di tempo hanno aggiunto lo AllYouCanEat di sushi e anche qua si sono superati…pesce buonissimo e freschissimo. I piatti sono preparati sul momento e davanti ai vostri occhi. Niente a che vedere con gli altri ristoranti concorrenti, credetemi che gli ho girati tutti. CONSIGLIATISSIMO!
Tiziano Tavanti Chiarenti
20/12/2021
Ambient rinnovato ad OK, sobrio, leggero, comodo, musichetta soft, Sushi fantastico, Poke con salsine artigianali squisite, pesce freschissimo. Stiamo scrivendo recensione in tempo reale durante il pranzo non abbiamo resistito dal farlo... Potenzialmente consigliato per generare dipendenza... Ottimo
Stefano Del Rosso
24/03/2023
Ottimo tutto. Sushi. Dragon roll. Ravioli. Personale gentile e professionale. Prezzo corretto.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni