Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Skip!

Recensioni di Skip!, Pisa

ReNato X
03/08/2022
Ottimo per un panino veloce o una Crepes, locale molto assortito con molte scelte di birra in bottiglia e alla spina i prezzi sono nella media e il gestore è molto simpatico, la location è proprio nella piazza centrale di Tirrenia a due passi dal mare, mi sento di consigliare questo posto ci ritornerò sicuramente!!!
gian marco marianelli
02/08/2022
Ottima paninoteca vecchio stile, torniamo sempre volentieri e con piacere troviamo sempre prodotti di ottima qualità, hamburger prelibati, panini con ingredienti a scelta, e le mitiche paaaaataaatiiinee! Titolare cordiale, personaggione! Veramente un posto da consigliare!
gianfranco giannardi
27/05/2023
Gli hamburger e hot dog, qui sono una certezza. Da sempre. La birra alla spina Dragoon, difficile da trovare, è insuperabile.
Francesco C
11/02/2023
Non delude mai. Rimasto uguale da sempre per qualità del cibo, servizio e atmosfera. Sentire poi chiamare con tono alto "patatineee" é impagabile e ti riporta indietro nel tempo.
Moi s
08/11/2022
Ottimi panini sani e gustosi,vasta scelta, ottimi fritti. E ottima anche la crepes con nutella. L' unica cosa penso che tutto il personale, dovrebbe essere cordiale e sorridente con tutti i clienti, non solo con quelli "fissi". Anche i servizi igienici andrebbero curati un pò. Comunque l' importante è che si mangia bene.
luca costa frola
13/08/2022
Il meglio dei panini da sempre nella notte crepes king burger...ecc più di 30 panini e piadine fatte al momento...birra di tutti i tipi x chi passa da Tirrenia ...
Elisa Rotiroti
21/08/2022
Locale storico di tirrenia, se vuoi mangiare un buon panino devi venire allo skip. Personale simpatico, quando il tuo ordine è pronto tappati le orecchie perché urlano " una patatinaaaaaa" ottima varietà di birre, ottima la crepes alla nutella, fritti buoni. A me piace tutto!!! Lo consiglio, io ci vado sempre da 20anni e mai una delusione!!
Valentina Baffi
28/08/2022
Lo skip è un'istituzione a Tirrenia. Famoso tanto per la bontà dei suoi fritti quanto per i tipici richiami "MOZZARELLINEE o PATATINEE". Lo storico locale non è grandissimo ma la destrezza e la velocità dello staff nel preparare panini e sfiziosi frittini garantisce un ricambio veloce ai tavoli e la certezza di gustare una gustosa cena veloce prima di andare a fare una passeggiata sul mare.
Barbara Mecca Peperzucchero
06/05/2022
Una paninoteca che è sempre il top..c andavo a 20 anni e ci vado ora a 50...una garanzia!
Alessio Centelli
24/01/2023
Il top del top, si mangia bene, si beve bene ed il personale è super simpatico e gentile ! Cosa vogliamo di più ?
Roberto Buno
01/07/2022
Complimenti!! Schiacciate e panini davvero buonissimi.. Lo consiglio
Sebije Bregaj
18/06/2023
Ho preso i panini per i miei nipoti erano buoni
Mirko Billi
17/07/2022
Ormai sono più di vent'anni che che sono un loro cliente, grande varietà di panini,salumi,formaggi e birre. Per me i Mc e i loro similari possono anche chiudere, se voglio un buon panino vado da Skip!
maria serena mugnaini
15/07/2023
Anche stasera tutto super buono..veloce..skip una garanzia per far felici grandi e piccini!!
Luca Detomi
15/09/2021
I panini sono molto buoni, lo sono sempre stati. Purtroppo in tempi di mascherina entrare e aspettare il proprio panino al caldo del locale non climatizzato è un po' un sacrificio. Una cosa che però non mi è piaciuta, onestamente, è la riluttanza ad accettare pagamenti digitali, per poi "dimenticarsi" lo scontrino... da un locale con questo smercio, sinceramente è una delusione.
Claudio Caietta
10/09/2021
Locale in centro con tavoli all'esterno, personale cordiale e veloce. Vasta scelta di panini ottimi i classici hot dog e molto buona la crêpe al cioccolato fondente e anche il caffè. Servizio fai da te, ti chiamano quando è pronto .. Birre un po care.
Federica Mannucci
25/08/2022
Ogni estate è il nostro punto di riferimento per un panino buono e a buon prezzo prima della spiaggia......o dopo la spiaggia! Bravi! Bravi da sempre!! !
Angelo Copacean
07/09/2022
Io il 6 settembre alle 9:40, ho ordinato 2 panini cotoletta di pollo,poi ho ordinato 2 panini alla porchetta sono buoni e ottimo servizio
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni