Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Pizzeria Da Manu

Recensioni di Pizzeria Da Manu, Pisa

Maurizio Vitucci
02/02/2023
Pizze davvero buone, sia quelle classiche che la nuova tipologia alla pala! Ingredienti sempre freschi. Tanta scelta di gusti e alcuni anche molto particolari. Il personale è molto gentile. Per noi ormai è una certezza!
Corrado Pescia
30/05/2023
La migliore pizza da asporto di Pisa. Al piatto o al taglio. Gusti gourmet o classici. Impasto digeribilissimo. Davvero da consigliare.
PIETRO LORENZINI
12/04/2023
HO ORDINATO LA PIZZA IN QUESTA PIZZERIA DA ASPORTO,ED E VERAMENTE ECCEZIONALE SIA IL SERVIZIO(PUNTUALITA/CORTESIA),CHE LA PIZZA.ORDINO SOLO QUI PERCHE E TUTTO BUONO (PIZZA ALLA PALA,PIZZA AL PIATTO,E FOCACCE.)CI SENTIAMO ALLA PROSSIMA.
Matteo C
28/06/2023
Piccola pizzeria che si occupa di asporto. Servizio veloce e personale cortese.
Ileniatek.
15/03/2023
Pizza buonissima sia quella normale che la pala che sarebbe una pizza più grande. Consiglio questa pizzeria👍🏻
Luca Giannasio
05/04/2023
Pizza da asporto top! Ottime le pizze crunch e gourmet su ordinazione
Amedeo Ceppini
05/02/2023
Passione ,ricerca di ingredienti di eccellenza e tanta professionalità questo e quello che distingue la pizzeria da Manu....veramente i numeri 11111111
Enzo Dellaria
03/03/2022
Una delle poche pizze che mangio volentieri la sera perchè non mi sveglio nella notte appesantito e con la sete. Quella che prefersico è la pizza realizzata con farina tipo2, digeribilissima, ne potrei angiare anche 2 di fila. Bravi!
Samuele Mancini
22/12/2022
Una pizza buonissima fatta da persone simpaticissime. Sempre una garanzia
Andrea Saviozzi
11/04/2021
Ottime pizze,ottimo impasto lievitato 24 ore,i pizzoni rettandolari sono la fine del mondo ma su ordinazione ottimi per i compleanni e feste con amici ma anche mangiati a casa in famiglia,ottima la Cecina cremosa e saporita,fanno anche pane e schiacciate di pasqua
simone feula
16/07/2021
Che dire, le sue pizze sono veramente squisite e posso solo che consigliarle a chi è un amante della pizza in teglia, ovvero la pizza alla pisana!!!!
Emanuele Bronzini
30/09/2017
Pizza forse un po' piccolina ma ben farcita e soprattutto altamente digeribile. Personale gentile e molto puntuale con le ordinazioni. Cecina veramente buona e prezzi nella norma
Stefano Costanzo
20/04/2019
Ottima pizza, una delle più gustose e particolari che ho provato nel Pisano. Leggera e con ingredienti di buona qualità. Consigliatissima.
Mirco Sbrolli
14/10/2022
Pizza buonissima, schiacciata ai cereali top!!!
Luca Baglini
01/10/2018
Pizze fantastiche con ingredienti di ottima qualità. Anche farine particolari. Forno a legna e pizza cotta in teglia: squisita!
Cinzia Bassi
21/12/2019
Pizza buona, ne trovi davvero di tutti i gusti. Costo ottimo. Da provare sicuramente.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni